L'ho fatto, mi sono iscritto

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Re: L'ho fatto, mi sono iscritto

Messaggioda claudio92s il ven apr 16, 2021 8:16 pm

Piccolo update dopo 1 mese. La voglia cresce e soprattutto la consapevolezza! Che bello adesso poter parlare con maggiore (ma mai piena perchè per averne piena ce ne vuole di tempo) conoscenza di quello che è il regolamento. Certo era accessibile anche prima ma avere anche delle spiegazioni e delle letture è tutta un'altra cosa.


C'è da dire che davvero molti spunti li ho potuti dare per via della mia veneranda età, esperienza di partite e lettura su questo forum!
claudio92s
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 733
Iscritto il: dom apr 30, 2017 7:43 pm
Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 42 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: L'ho fatto, mi sono iscritto

Messaggioda Aleago il mar giu 08, 2021 5:53 pm

claudio92s ha scritto:Piccolo update dopo 1 mese. La voglia cresce e soprattutto la consapevolezza! Che bello adesso poter parlare con maggiore (ma mai piena perchè per averne piena ce ne vuole di tempo) conoscenza di quello che è il regolamento. Certo era accessibile anche prima ma avere anche delle spiegazioni e delle letture è tutta un'altra cosa.


C'è da dire che davvero molti spunti li ho potuti dare per via della mia veneranda età, esperienza di partite e lettura su questo forum!


Ciao Claudio, hai già iniziato il corso ?? come sta andando ?
Anche io ho la tua età ed anche io forse a Settembre chiederò di rientrare in AIA dopo una pausa di 5 anni dovuti a problemi personali.
Certo fare il corso a 28 anni non ti garantisce molta "futurabilità", in quanto se non erro per passare al CRA ci vogliono meno di 25 anni, ma anche arbitrando solo nel "perimetro" del tuo OTS ti puoi togliere grosse soddisfazioni e magari diventare un "esperto".
Potresti magari valutare il passaggio ad Assistente, però anche qui non saprei che grosse possibilità hai.
Al livello di OTS puoi arbitrare fino a 50 anni se non erro, e ti toglierai sicuramente grosse soddisfazioni sopratutto in 2/3 Categoria.
Poi con il tempo magari la tua sezione ti potrà mandare a fare da Tutor ai giovani arbitri e credimi sarà bellissimo insegnare.
In bocca al lupo Claudio.
P.S. Ho visto che sei di Milano, io Lodi, magari un giorno ci conosceremo di persona e ti offrirò una pizza e una birra
Aleago
 
Messaggi: 231
Iscritto il: mar apr 15, 2008 11:15 am
Località: Lodi
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 10 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie D

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti