vestiario

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Re: vestiario

Messaggioda ale il dom feb 12, 2012 5:15 pm

yes_wecan ha scritto:
giorgiomanieri ha scritto:Ragazzi, la barba come la tenete? Io sono un grande amatore del pizzetto. Non la barba trascurata o incolta, ma un pizzetto definito e pulito o solo la mosca. Dipende dal periodo. Niente baffi.
Che dite? E' passabile?
A me piace tantissimo, però per ovvi motivi non la tengo, a quanto pare non è ben vista!!
P.S: Giannoccaro, CAN A ha il pizzetto

Mi sembra che anche Giacomelli spesso abbia la barba abbastanza lunga..
ale
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1951
Iscritto il: mar mag 18, 2010 6:02 pm
Ha detto grazie: 162 volte
E'stato ringraziato : 183 volte
Qualifica: Arbitro

Re: vestiario

Messaggioda Observer il lun feb 13, 2012 10:15 am

a me sembra incredibile nel terzo millennio parlare ancora del fatto che in CAN non è ben visto portare la barba (che peraltro Agnolin ha portato per anni, ma erano altri tempi).

Privarsi di uno strumento di comunicazione come l'immagine a me sembra demente ... volendo restare nell'alveo (giusto per carità) della ricerca nell'area della comunicazione non verbale.

mah .....
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8519
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 591 volte
E'stato ringraziato : 955 volte
Qualifica: Osservatore

Re: vestiario

Messaggioda goal-goal il mar mag 15, 2012 3:07 pm

mi potreste mandare via pm qualche sito o nome di negozio dove potrei comprare cose dell' AIA ufficiali per cortesia :D

grazie
goal-goal
 
Messaggi: 118
Iscritto il: dom mag 13, 2012 11:11 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: vestiario

Messaggioda arbitrello2 il mar mag 15, 2012 3:19 pm

cerca in google kit arbitro
Avatar utente
arbitrello2
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1790
Iscritto il: mar mag 01, 2012 8:11 pm
Ha detto grazie: 31 volte
E'stato ringraziato : 34 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: vestiario

Messaggioda edopc97 il sab nov 02, 2013 11:56 pm

jamesgrosso ha scritto:Io anche arbitro nei giovanissimi regionali. Per quanto riguarda il vestiario, anche se so che basta una semplice camicia, io metto sempre giacca e cravatta. Qualcuno potrebbe pensare che sia un pò troppo eccessivo, ma nessuno mi vieta di vestirmi in questo modo. Così facendo penso già di dare una buona immagine di me fuori dal campo ;)

jamesgrosso hai perfettamente ragione. Le disposizioni 2013/2014 da me (Pescara) sono chiarissime!!! Giacca, Camicia, Cravatt(ino) e jeans NON STRAPPATI!!!
giorgiomanieri ha scritto:Ragazzi, la barba come la tenete? Io sono un grande amatore del pizzetto. Non la barba trascurata o incolta, ma un pizzetto definito e pulito o solo la mosca. Dipende dal periodo. Niente baffi.
Che dite? E' passabile?

In più alla gara (sempre secondo le DC di Pescara) si va sbarbati! ricordo a tutti che gli arbitri CAN hanno disposizioni comportamentali ben diverse!!!
Mi sembra anche chiaro, ovvio e scontato, no??? SIAMO ARBITRI!
edopc97
 
Messaggi: 17
Iscritto il: sab nov 03, 2012 10:32 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Pescara
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: vestiario

Messaggioda centrocampo il gio lug 31, 2014 12:51 pm

Ciao a tutti.....
è da un po' che leggo il forum e ho deciso di iscrivermi per chiedere una informazione.
Quest'anno sono stato promosso al cra e arbitrerò in prima categoria, volevo quindi acquistare un completo (giacca, cravatta, pantaloni) per presentarmi in modo serio. Volevo sapere se c'è un colore preferibile (nero, grigio chiaro, grigio scuro, blu) prima di acquistare un completo di un colore e magari doverlo poi cambiare...anche nell'ottica di poter uscire in terna quando verrò promosso in promozione :icon-mrgreen: e non fare il diverso... Mi sapete consigliare?
centrocampo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio lug 31, 2014 12:40 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Cremona
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: vestiario

Messaggioda pized85 il gio lug 31, 2014 1:03 pm

Alcuni CRA offrono il completo "loro" ad un prezzo ragionevole(quanto ragionevole è discutibile) così da essere omologati quando si va in terna...chiedi in sezione se il tuo Cra fa lo stesso.
Avatar utente
pized85
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1947
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:40 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: vestiario

Messaggioda centrocampo il gio lug 31, 2014 1:22 pm

Grazie...
Qualcuno sa se la Lombardia lo fa?
centrocampo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio lug 31, 2014 12:40 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Cremona
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: vestiario

Messaggioda Doraemon il gio lug 31, 2014 1:59 pm

Chiedi in sezione e fai prima!
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: vestiario

Messaggioda pintu84 il ven ago 01, 2014 5:22 am

Ricordatevi che per quanto si sia nel 2014, la sezione rimane il giusto luogo dove fugare i propri dubbi..una telefonata o un giro non costano nulla..sulle disposizioni della sez.di Pescara sono francamente allibito.Va bene non avere i jeans strappati, ma questa ipocrisia della forma sulla sostanza deve finire.Alle societá di Terza Categoria o di settore giovanile non gliene importa una cippa lippa di aver l'arbitro in giacca e cravatta, ma che sappia arbitrare.Punto.Obbligare un 16 enne all'Ots col vestito, magari mettendolo anche a disagio, oltre che improprio è assurdo.
pintu84
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 989
Iscritto il: ven apr 18, 2008 11:33 am
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 28 volte
Qualifica: Arbitro

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Vestiario in Inverno Forum: Varie Autore: Ale1994 Risposte: 28

Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti