vestiario

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Re: vestiario

Messaggioda Metalmax il mar ago 05, 2014 10:54 am

Il CRA Emilia-Romagna, per la prossima stagione, invita caldamente i suoi arbitri ed assistenti ad acquistare l'abito formato da giacca, pantaloni, camicia e cravatta al prezzo di euro 100!
Mi sembra un'ottima occasione!
Metalmax
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 830
Iscritto il: sab mar 02, 2013 6:24 pm
Ha detto grazie: 168 volte
E'stato ringraziato : 23 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: vestiario

Messaggioda onlyReferee il mar ago 05, 2014 1:45 pm

Per quel prezzo un abito completo più camicia e cravatta è un ottimo affare secondo me (purché tutti gli elementi siano carini e scelti con criterio si intende :P).

Per aspera sic itur ad astra
Avatar utente
onlyReferee
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:23 pm
Ha detto grazie: 175 volte
E'stato ringraziato : 58 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: vestiario

Messaggioda giacomo78 il mer ago 06, 2014 10:20 am

Quoto.. mi sembra un'ottima occasione
giacomo78
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 754
Iscritto il: ven gen 27, 2012 4:28 pm
Ha detto grazie: 199 volte
E'stato ringraziato : 47 volte
Qualifica: Arbitro

Re: vestiario

Messaggioda Doraemon il mer ago 06, 2014 3:05 pm

100€ per tutto?
Ho i miei dubbi che il completo arrivi a fine stagione, anche indossandolo solo una domenica ogni due...
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: vestiario

Messaggioda Observer il mer ago 06, 2014 5:24 pm

Oggi esistono completi di misto poliestere e lana che sembrano di fresco lana e costano niente. Provate a vedere da Oviesse, Zara, Celio o quei posti la. Hanno anche qualcosa di taglio classico che rende bene e non crea problemi.

Se posso dire (ma credo di essermi già espresso in passato) non è il tipo di vestiario che connota " l'Arbitro " ... ma come lo si porta. Io ho visionato a livello nazionale ragazzi in jeans e snaker che stavano molto bene complessivamente, e non ho pensato nemmeno per un secondo di segnalare in relazione che l'abbigliamento "non era confacente". Se vesti con un jeans non consumato strappato o liso, senza spacchi sul culo, con la vita sufficientemente alta da evitare che tu faccia pubblicità a Calvin Klein ... per me sei ok. Poi una camicia, una cravattina di quelle strette che mettono i ragazzi oggi, una giacca e sei a posto.

L'importante è non andare in giro a fare i fashon victim: niente occhialazzi da sole da zarrone. Niente malgiettine microscopiche aperte sul davanti che fanno vedere croci improbabili, piercings, tatuaggi o amenità del genere.

Se per me a livello di OTS un ragazzo si presenta al campo con:

- borsa da calcio nera e dignitosa (sarebbe il top dello sponsor tecnico, ma mi accontento)
- jeans
- tennis non evidentissime
- camicia

per me è stra ok. Questo fino alla II cat. A livello regionale il discorso cambia.... ma avrai tempo!!!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8519
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 591 volte
E'stato ringraziato : 955 volte
Qualifica: Osservatore

Re: vestiario

Messaggioda Arbitro18 il dom apr 12, 2015 10:43 pm

ciao a tutti, sono un neopromosso al CRA e volendo approfittare anche degli sconti ;) vorrei sapere come funziona al CRA Piemonte.
Visto che fino ad ora non ho mai utilizzato giacche e cravatte, vorrei sapere in generale
dalla prima cosa cambia, se cambia qualcosa.
Grazie
Arbitro18
 
Messaggi: 22
Iscritto il: sab lug 19, 2014 10:14 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: vestiario

Messaggioda Arbitro18 il lun apr 27, 2015 11:07 pm

nessun suggerimento? ;) :giallo
Arbitro18
 
Messaggi: 22
Iscritto il: sab lug 19, 2014 10:14 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: vestiario

Messaggioda The Elf il mar apr 28, 2015 12:49 am

Essere al CRA presuppone una certa maturità che ti porta a non far certe domande qui ma ti fa alzare il telefono e chiamare il tuo OT per i vari chiarimenti.
The Elf
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 610
Iscritto il: dom gen 19, 2014 10:13 pm
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 43 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione

Re: vestiario

Messaggioda RSM_Assistant il mar apr 28, 2015 8:13 am

The Elf ha scritto:Essere al CRA presuppone una certa maturità che ti porta a non far certe domande qui ma ti fa alzare il telefono e chiamare il tuo OT per i vari chiarimenti.

Suvvia collega, un po' di elasticità, in fin dei conti non sta chiedendo nulla di trascendentale!
Detto questo, caro Arbitro18, a mio parere (ma non sono Mosè e quindi non sono il depositario delle Tavole della Legge :lol: ) se ti presenti alle gare in giacca e cravatta non sbagli mai, meglio con il completo studiato dal tuo CRA (se lo ha predisposto).
Questo non per compiacere l'O.T. con un'adulazione fantozziana, ma per entrare nella "forma mantis" di eventuali passaggi (che ti auguro) a categorie superiori.
Comunque anche il dettaglio fa la differenza e, sicuramente, una giacca e cravatta hanno un "impatto" diverso sui dirigenti delle società.
RSM_Assistant
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 767
Iscritto il: dom mag 06, 2012 4:46 pm
Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Serie A

Re: vestiario

Messaggioda gad il mar apr 28, 2015 10:35 am

Suvvia collega, un po' di elasticità, in fin dei conti non sta chiedendo nulla di trascendentale!

Si, è vero: non sta chiedendo nulla di trascendentale... però:
-è un errore di metodo: bisogna imparare a percorrere anche (e non sto dicendo solo) i canali giusti
-è una pratica scorretta che ci si può portare dietro nella carriera: bisogna imparare a intrattenere un rapporto corretto con i superiori, l'OT, la sezione e i colleghi
-può portare a risultati sbagliati: pescare in un forum dove c'è un mare magnum di esperienze può farci ottenere una risposta che è scorretta o incompleta, ma sopratutto ottenuta da una fonte che non potremo citare....lo so il quid del 3d è infimo rispetto ad altre questioni ben più importanti.

Quindi secondo me è giusto che un collega che scrive su un forum quando risponde ad una domanda di un'altro collega lo inviti a sentire l'OT/la sezione e poi gli dia anche una risposta utile (se la sa...).
Un cartellino rosso è come l'esplosione di una bomba;il giallo l'accensione di un timer. Possiamo dare al pubblico 15 secondi di sorpresa o 15 minuti di suspence. -A. Hitchcok-
Avatar utente
gad
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2011 7:56 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Vestiario in Inverno Forum: Varie Autore: Ale1994 Risposte: 28

Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti