frasi tipo in campo

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Re: frasi tipo in campo

Messaggioda giacomo78 il lun mar 19, 2012 10:58 am

Nella gara di sabato pomeriggio (GIP Calcio a 5) mi è capitato uno spasso di allenatore.. avete presente lo Psicologo del film "Maschi contro Femmine" ? UGUALE ! romano, in carne, con la barbetta incolta..

Ad ogni time out faceva i suoi calciatori un'immondizia perchè a suo dire non si impegnavano abbastanza e non entravano decisi sull'avversario.

Verso la fine della partita, al 15mo goal subito, entra in campo (area tecnica quasi nulla) per cazziare pesantemente i suoi che a 14 anni non ce la facevano a correre.

Corro dall'altra parte che mi veniva da ridere e gli dico "Mister, capisco il suo sfogo e l'irruenza, ma non mi costringa a cacciarla dalla panchina, non è il caso" e lui "ha proprio ragione". Si siede in panchina e dice ai suoi "Ragà, fate come ve pare: giocate alla playstation che è meglio!"

Uno spasso !!!
giacomo78
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 754
Iscritto il: ven gen 27, 2012 4:28 pm
Ha detto grazie: 199 volte
E'stato ringraziato : 47 volte
Qualifica: Arbitro

Re: frasi tipo in campo

Messaggioda Fraibe il ven nov 16, 2012 7:56 pm

Mi consigliate qualche frase fatta da dire ai calciatori che commettono un duro fallo di per se da ammonizione ma non viene estratto il cartellino?
Uno sterile "Calma..." o invii simili non sono ben visti dagli osservatori...
Fraibe
 
Messaggi: 108
Iscritto il: gio nov 08, 2012 10:55 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 4 volte

Re: frasi tipo in campo

Messaggioda Fraibe il ven nov 16, 2012 9:45 pm

Siccome capita più volte di richiamare i giocatori in una partita, spesso ho l'impressione di essere banale o ripetitivo, e l'efficacia dei richiami potrebbe risentire...
Fraibe
 
Messaggi: 108
Iscritto il: gio nov 08, 2012 10:55 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 4 volte

Re: frasi tipo in campo

Messaggioda Doc il sab nov 17, 2012 4:38 pm

io più che frasi fatte, vorrei capire qual è il limite che non si dev superare, è ovvio che non dico ad un giocatore testa di ... o co.....e però se do del lei a i giocatori mi sembra che il richiamo abbia poco effetto, mentre se do del tu mi sembra di voler essere troppo "qui comando io". voi che ne pensate
Doc
 
Messaggi: 113
Iscritto il: mer set 16, 2009 1:36 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: frasi tipo in campo

Messaggioda arbimolisano il dom nov 18, 2012 12:44 am

Capitano84 ha scritto:Quando si avvicina un giocatore faccia a faccia e inizia a protestare vivacemente, indietreggia qualche passo... metti la mano in tasca esci il giallo e guardandolo tranquillamente... 8-)

- Vedi lui :giallo è S. Antonio se vuoi lo giro e ti faccio Uscire a San Marco. :rosso
Siamo intesi? :ok


SI ma NON DEVI ASSOLUTAMENTE indietreggiare !!

Non scherziamo !!!
arbimolisano
 
Messaggi: 95
Iscritto il: mer ott 03, 2012 3:02 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: frasi tipo in campo

Messaggioda timmy91 il dom nov 18, 2012 5:43 pm

Io oggi al giocatore per terra chiedo se voleva che entrasse il massaggiatore lui mi risponde di si e di seguito una bestemmia io : se vuole può entrare il massaggiatore o senno può uscire lei decida !!!
timmy91
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mar ott 25, 2011 9:45 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Civitavecchia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: frasi tipo in campo

Messaggioda tony il dom nov 18, 2012 6:57 pm

Rimessa laterale battuta non benissimo, ma decido di non farla ripetere.
Avversario: "arbitro, ma che rimessa è?"
Arbitro Tony: "rimessa laterale"
:think:
Ci sedemmo dalla parte del torto, perché tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
Avatar utente
tony
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2651
Iscritto il: sab giu 05, 2010 8:34 pm
Località: Veneto
Ha detto grazie: 61 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Arbitro

Re: frasi tipo in campo

Messaggioda Dode il dom nov 18, 2012 7:40 pm

Questa e fresca fresca. Fallo a centrocampo, entrata dura e che interrompe una importante azione di contropiede. Fischio e giallo. Il calciatore: ho preso la palla! L'arbitro: non è che puoi entrare come c...o vuoi se prendi la palla...
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: frasi tipo in campo

Messaggioda Pipwolf il dom nov 18, 2012 8:47 pm

"Arbitro, non sono 9 metri!"
"Ok, io controllo, ma se sono 9 metri ti ammonisco"
Pipwolf
 
Messaggi: 240
Iscritto il: ven feb 13, 2009 1:59 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro

Re: frasi tipo in campo

Messaggioda Doc il dom nov 18, 2012 9:11 pm

chip988 ha scritto:
Doc ha scritto:io più che frasi fatte, vorrei capire qual è il limite che non si dev superare, è ovvio che non dico ad un giocatore testa di ... o co.....e però se do del lei a i giocatori mi sembra che il richiamo abbia poco effetto, mentre se do del tu mi sembra di voler essere troppo "qui comando io". voi che ne pensate


sei dai del tu o se dai della testa di c..o a qualcuno, devi sapere esattamente con chi lo stai facendo, perchè lo stai facendo, chi altri ti sente, cosa vuoi ottenere ecc.. ecc.. ecc..

conosco colleghi che avevano preso il vizio di dare del tu a tutti, poi spesso, magari in eccellenza, trovi quello che la prima volta che gli fai un richiamo secco con il "tu", ti risponde: "ma arbitro, mi scusi, io le sto portando da sempre rispetto, perchè lei ne manca a me?" e tu sei morto...

ogni frase e/o modo di porsi "sopra le righe" è un'arma potente ma sempre a doppio taglio, se la sai usare al momento giusto e con la persona giusta può risolverti la gara, se la sbagli, ok, sei fregato per tutta la gara...

diciamo che do sempre del lei,però quando devo essere più incisivo ricorro all'arma del tu, spero che non mi si rivolti mai contro :D
Doc
 
Messaggi: 113
Iscritto il: mer set 16, 2009 1:36 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti