Tamponi e rimborsi

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Tamponi e rimborsi

Messaggioda carloabbamondi il lun mag 17, 2021 7:36 am

Per i più illuminati, prima che si scateni il diluvio, prima che cristiani vengano dati in pasto ai leoni, avevo una domanda: quando un arbitro o un guardalinee vanno a fare il tampone prima della gara, il tampone lo trovano già pagato oppure chiedono o il rimborso dei costi sostenuti ? E poi, questo referto, (positivo o negativo) che fine fa ?

p.s. Chiedo per un amico.....
carloabbamondi
 
Messaggi: 268
Iscritto il: mar lug 02, 2013 2:25 pm
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 17 volte

Re: Tamponi e rimborsi

Messaggioda suns il lun mag 17, 2021 8:55 am

Sotto la CAN gli associati vanno in laboratorio ed anticipano la spesa che poi allegano a rimborso. Il referto dovrà essere inviato per mail alla segreteria della Commissione di appartenenza. Per la CAN credo sia simile ma forse sono state fatte delle convenzioni per non anticipare nulla, ma non saprei con certezza.
suns
 
Messaggi: 312
Iscritto il: gio nov 25, 2010 6:27 pm
Ha detto grazie: 40 volte
E'stato ringraziato : 32 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Tamponi e rimborsi

Messaggioda marblearch il lun mag 17, 2021 10:44 am

Anticipano tutti. A livello OTN mettono a rimborso in GERICO. A livello CRA c 'e un modellino da inviare alla Segreteria.
Che fine faccia il certificato , al tuo amico il suo OT avrebbe dovuto dirlo. In caso negativo, cambi OT.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3784
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Re: Tamponi e rimborsi

Messaggioda carloabbamondi il lun mag 17, 2021 11:07 am

Bene bene. Quindi è chiaro che NON posso inserire il rimborso su gerico in via preventiva nella previsione di andare ad arbitrare "intanto mi metto avanti...e faccio il tampone ".
carloabbamondi
 
Messaggi: 268
Iscritto il: mar lug 02, 2013 2:25 pm
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 17 volte

Re: Tamponi e rimborsi

Messaggioda Freedomofspeech il lun mag 17, 2021 11:24 pm

carloabbamondi ha scritto:Bene bene. Quindi è chiaro che NON posso inserire il rimborso su gerico in via preventiva nella previsione di andare ad arbitrare "intanto mi metto avanti...e faccio il tampone ".


Il tampone va fatto almeno 3gg prima della gara, fino a 2gg prima, quindi hai tutto il tempo per sapere se arbitrerai o meno dato che le designazioni arrivano 6gg prima, e quindi farti il tampone non a vuoto e solo quando ti serve
Freedomofspeech
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 540
Iscritto il: lun dic 30, 2013 3:37 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 32 volte



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti