Giochi

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Giochi

Messaggioda Nereida il lun set 06, 2021 7:00 pm

Ciao, vorrei condividere con voi questa notizia che ha catturato la mia attenzione.

È stato lanciato un gioco per essere l'arbitro

L'annuncio ufficiale è stato fatto di un simulatore in prima persona dove i giocatori possono gestire l'arbitro e prendere decisioni sul campo.

Movie Games e PlayWay hanno annunciato The Referee Simulator, un gioco per fare carriera come arbitro di calcio. I giocatori guarderanno l'IA giocare a calcio dal campo, fermando la partita con il fischietto e mostrando cartellini sulle giocate pericolose. L'obiettivo è quello di iniziare dal campionato e alla fine diventare un arbitro della Coppa del Mondo.

I giocatori hanno la possibilità di usare la tecnologia VAR per riprodurre il gioco finale e usare quella funzione per giudicare accuratamente. Naturalmente, se si tratta di qualcosa di più piccolo a discrezione dell'arbitro, può rimanere come azione di gioco. Inoltre, la gestione dello stress e la resistenza fisica dell'arbitro stesso sono anche un lavoro importante.

La difficoltà è che, se si verifica un chiaro errore arbitrale o una decisione viene presa troppo a lungo, il rispetto dei giocatori e degli spettatori sarà ridotto. Inoltre, i giocatori iniziano una grande lotta come conseguenza del giudizio espresso dal giocatore.

Il gioco è già caricato su Steam e sarà inizialmente compatibile solo per PC, ma la data di uscita non è ancora definita. La piattaforma spiega questo gioco con questa descrizione. "Un simulatore di arbitro di calcio in prima persona vi permetterà di vedere quanto sia difficile il lavoro di un arbitro di calcio sul campo".
Nereida
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun set 06, 2021 6:56 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Avellino
Qualifica: Assistente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti