DELIBERE CDN - CDA

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: DELIBERE CDN - CDA

Messaggioda cammello il ven ott 15, 2021 7:34 am

Tanica ha scritto:
Yugoslavo ha scritto:A cosa serve pubblicare sentenze ? boh non comprendo

Yugoslavo.

Penso che gli admin, con senso di lungimiranza, abbiano scelto di lasciare un angolo libero dal controllo nella sezione Varie per concentrare qui questo tipo di commenti.
Se funzionerà questo stratagemma, almeno il resto del forum tornerà fruibile senza polemiche. E chissà magari ci scappa anche qualche querela nel frattempo.

A casa mia comunque se uno ha così tanto da argomentare si apre un blog o una pagina facebook come ha fatto Roberto Monti, non si inzacchera un forum rispettabile mescolando argomenti in ogni thread in nome del "tanto son tutti figli dello stesso problema".

Come ho già detto ho aperto questo thread per dare a tutti la possibilità di conoscere le decisioni della Giustizia arbitrale, riporto testalmuente quanto contenuto nelle delibere e lascio ad ognuno la possibilità di farsi la propria idea.
Quindi smettetela di parlare sempre a vanvera di querele , se un argomento non interessa non lo leggete ed amen.
Io non mi permetto di giudicare le vostre argomentazioni, se non le condivido esprimo il mio pensiero. Avete un'altra possibilità, quella di bloccare i miei messaggi e non leggerli come io ho fatto con altri utenti.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1708
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: DELIBERE CDN - CDA

Messaggioda lol90 il ven ott 15, 2021 8:33 am

cammello ha scritto: Avete un'altra possibilità, quella di bloccare i miei messaggi.

Come si fa?
lol90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 666
Iscritto il: mar mar 09, 2021 10:02 am
Ha detto grazie: 155 volte
E'stato ringraziato : 39 volte

Re: DELIBERE CDN - CDA

Messaggioda cammello il ven ott 15, 2021 8:40 am

lol90 ha scritto:
cammello ha scritto: Avete un'altra possibilità, quella di bloccare i miei messaggi.

Come si fa?

Da Pannello di Controllo utente - Gestione Amici e ignorati
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1708
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: DELIBERE CDN - CDA

Messaggioda Yugoslavo il ven ott 15, 2021 11:52 am

Usando questo procedimento non si leggono più i messaggi di forumisti personalmente non graditi ? bingo

Yugo.
Yugoslavo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 533
Iscritto il: ven gen 01, 2021 8:36 pm
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 30 volte
Sezione di: Gorizia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: DELIBERE CDN - CDA

Messaggioda cammello il ven dic 03, 2021 12:39 pm

Comunicato n.20 CDN del 02/12/2021

Preparatevi alle bombe in Puglia.
Sarebbe interessante sapere, a livello statistico, quanti procedimenti siano stati avviati in questa "litigiosa" terra dall'inizio della stagione.
Certo vedere che chi era Componente del CN sia stato deferito (curioso di leggerne i motivi visto il Proscioglimento) la dice lunga sulla linea AIA.
Qualcuno accusava Nicchi di aver perseguito chi gli era contro? Bene...ecco come si procede adesso
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1708
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: DELIBERE CDN - CDA

Messaggioda javasup il ven dic 03, 2021 3:10 pm

Ma che "perseguimento" sarebbe un proscioglimento già in primo grado di giudizio?
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: DELIBERE CDN - CDA

Messaggioda cammello il ven dic 03, 2021 4:04 pm

javasup ha scritto:Ma che "perseguimento" sarebbe un proscioglimento già in primo grado di giudizio?

Leggiamo il motivo del deferimento, a volte chi giudica non può far altro che prosciogliere di fronte a deferimenti magari pretestuosi.
Se tu venissi deferito "ad minchiam" solo perchè magari hai sbadigliato mentre il tuo presidente di sezione parlava ti sentiresti "offeso" nell'essere deferito? sanerebbe questa "offesa" l'essere prosciolto?
A me darebbe molto fastidio dovermi difendere da accuse insensate e pretestuose
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1708
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: DELIBERE CDN - CDA

Messaggioda javasup il ven dic 03, 2021 7:49 pm

Qualcuno ha segnalato qualcosa e una procura ha inteso ci fossero dei presupposti per deferirlo e mandarlo a giudizio, visto che fortunatamente fra qualche giorno usciranno anche le motivazioni con tutti i dettagli del procedimento, è inutile esprimere giudizi adesso.
Davanti alla procura ci sono finito più volte diversi anni fa perchè al mio presidente di sezione dell'epoca dava fastidio il mio sbadiglio, ma a nessun procuratore è venuto in mente di mandare avanti il procedimento. Quindi so bene come funziona e so bene come ci si sente.
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: DELIBERE CDN - CDA

Messaggioda Observer il sab dic 04, 2021 9:04 am

javasup ha scritto:Ma che "perseguimento" sarebbe un proscioglimento già in primo grado di giudizio?


io al pari di tantissimi altri, sinceramente ho smesso di star dietro a questa propaganda da "Cominterm" ... priva di un qualsivoglia interesse democratico nel confronto.

mi stupisco di come una persona intelligente come te, gli dia corda!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8538
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: DELIBERE CDN - CDA

Messaggioda cammello il sab dic 04, 2021 10:45 am

CU 21 DEL 3 DICEMBRE CDN
Continua il repulisti coinvolgendo ex OTN
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1708
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron