Tessera 2022 e DASPO

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda cammello il mar ago 09, 2022 2:46 pm

Chiedere in sezione ai propri presidenti di rivolgersi alla Senesi che durante il suo intervento elettorale aveva detto che avrebbero ridato valore alla tessera...scriverlo qui non serve a nulla
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1694
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 103 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda bw90 il mar ago 09, 2022 5:10 pm

cammello ha scritto:Chiedere in sezione ai propri presidenti di rivolgersi alla Senesi che durante il suo intervento elettorale aveva detto che avrebbero ridato valore alla tessera...scriverlo qui non serve a nulla


Siamo a posto!

Piuttosto chiedo ai più esperti, che senso ha una tessera di validità annuale? Non potrebbe avere una validità permanente tipo una patente?
Mi sembra una soluzione che toglierebbe tonnellate di burocrazia.
bw90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 720
Iscritto il: sab nov 21, 2020 4:41 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 37 volte

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda quagliabella il mar ago 09, 2022 5:18 pm

bw90 ha scritto:
cammello ha scritto:Chiedere in sezione ai propri presidenti di rivolgersi alla Senesi che durante il suo intervento elettorale aveva detto che avrebbero ridato valore alla tessera...scriverlo qui non serve a nulla


Siamo a posto!

Piuttosto chiedo ai più esperti, che senso ha una tessera di validità annuale? Non potrebbe avere una validità permanente tipo una patente?
Mi sembra una soluzione che toglierebbe tonnellate di burocrazia.

potrebbe essere una idea ma c'è lo scoglio del fatto che, se smetti dopo due anni, ti rimane (immeritatamente, diciamolo chiaramente) una tessera permanente. io mi chiedo (e continuerò a chiedermi) : ma trent'anni fa come facevano a prepararle e consegnarle ai primi di gennaio? eppure la tecnologia era sicuramente meno avanzata di ora
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda bw90 il mar ago 09, 2022 6:48 pm

quagliabella ha scritto:
bw90 ha scritto:
cammello ha scritto:Chiedere in sezione ai propri presidenti di rivolgersi alla Senesi che durante il suo intervento elettorale aveva detto che avrebbero ridato valore alla tessera...scriverlo qui non serve a nulla


Siamo a posto!

Piuttosto chiedo ai più esperti, che senso ha una tessera di validità annuale? Non potrebbe avere una validità permanente tipo una patente?
Mi sembra una soluzione che toglierebbe tonnellate di burocrazia.

potrebbe essere una idea ma c'è lo scoglio del fatto che, se smetti dopo due anni, ti rimane (immeritatamente, diciamolo chiaramente) una tessera permanente. io mi chiedo (e continuerò a chiedermi) : ma trent'anni fa come facevano a prepararle e consegnarle ai primi di gennaio? eppure la tecnologia era sicuramente meno avanzata di ora


Ma scusa se ti dimetti non puoi restituirla come sempre? In caso di ritiro tessera mi sembra più pratico creare una lista di tessere non più valide piuttosto che tutto il cinema che dobbiamo fare ogni anno….
bw90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 720
Iscritto il: sab nov 21, 2020 4:41 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 37 volte

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda aiasalento81 il mer ago 10, 2022 7:25 am

quagliabella ha scritto:
bw90 ha scritto:
cammello ha scritto:Chiedere in sezione ai propri presidenti di rivolgersi alla Senesi che durante il suo intervento elettorale aveva detto che avrebbero ridato valore alla tessera...scriverlo qui non serve a nulla


Siamo a posto!

Piuttosto chiedo ai più esperti, che senso ha una tessera di validità annuale? Non potrebbe avere una validità permanente tipo una patente?
Mi sembra una soluzione che toglierebbe tonnellate di burocrazia.

potrebbe essere una idea ma c'è lo scoglio del fatto che, se smetti dopo due anni, ti rimane (immeritatamente, diciamolo chiaramente) una tessera permanente. io mi chiedo (e continuerò a chiedermi) : ma trent'anni fa come facevano a prepararle e consegnarle ai primi di gennaio? eppure la tecnologia era sicuramente meno avanzata di ora


Tecnologia meno avanzata, ma le mani e le menti delle persone lo erano, eccome.
aiasalento81
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 808
Iscritto il: lun lug 12, 2010 2:42 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 56 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda ang17 il mer ago 10, 2022 12:29 pm

Se non mi fanno entrare ad una partita in cui sono designato come osservatore perchè ho la tessera vecchia non solo prendo e me ne torno a casa ma il giorno dopo vado in sezione e mi dimetto subito!
ang17
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun lug 30, 2012 2:17 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Torino
Qualifica: Osservatore
Categoria: Prima

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda baywatch il mer ago 10, 2022 12:55 pm

ang17 ha scritto:Se non mi fanno entrare ad una partita in cui sono designato come osservatore perchè ho la tessera vecchia non solo prendo e me ne torno a casa ma il giorno dopo vado in sezione e mi dimetto subito!


Direi una reazione proporzionata agli eventi...
baywatch
 
Messaggi: 361
Iscritto il: lun lug 02, 2018 10:02 am
Ha detto grazie: 65 volte
E'stato ringraziato : 33 volte

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda quagliabella il mer ago 10, 2022 5:18 pm

ang17 ha scritto:Se non mi fanno entrare ad una partita in cui sono designato come osservatore perchè ho la tessera vecchia non solo prendo e me ne torno a casa ma il giorno dopo vado in sezione e mi dimetto subito!

questo no perchè sarei un po come il famoso marito che si taglia l'uccexxx per fare dispetto alla moglie :lol: :lol: :lol:
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda panzeRotto il mar ago 16, 2022 10:20 pm

Accredito Lecce-Inter e Bari-Palermo respinti.
panzeRotto
 
Messaggi: 388
Iscritto il: mar gen 23, 2018 11:27 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 11 volte

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda Verdifra il ven ago 19, 2022 8:03 pm

AndrehREF ha scritto:Accredito Lecce-Inter e Bari-Palermo respinti.

Per la tessera scaduta?
Avatar utente
Verdifra
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 975
Iscritto il: gio feb 05, 2009 10:48 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Tessera 2024 Forum: Varie Autore: panzeRotto Risposte: 0
UEFA Champions League 2022/23 Forum: Internazionali Autore: Doraemon Risposte: 363
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
UEFA Conference League 2022/23 Forum: Internazionali Autore: Doraemon Risposte: 82
Serie C 2022/23 Forum: Serie C Autore: referi Risposte: 251

Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti