Tessera 2022 e DASPO

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda cammello il gio ott 20, 2022 8:16 am

[quote="marblearch"] Nicchi aveva ragione a incaxx...quando gli si parlava di tessere; qua non ci si incax....però è un tema ribollito (non bollito, di più...). Andate a vedervi una bella gara di Eccellenza, di Serie D...entrate con le tessera mentre in coda con voi i vecchietti scuciono 10 o 12 euro, che voi vi tenete invece in tasca; poi con i soldi risparmiati ci si può fare un abbonamento a Dazan ..se non riuscite a vincere le tremende battaglie degli accrediti.
--/[quote]
Strano messaggio...forse dimentichi quanto scritto dall'attuale management nel proprio programma elettorale e ribadito ad ogni incontro sino alla data delle elezioni. Poi di punto in bianco la tessera non è più un problema. Ottima coerenza....come al solito
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1647
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda marblearch il gio ott 20, 2022 9:02 am

cammello ha scritto:
marblearch ha scritto: Nicchi aveva ragione a incaxx...quando gli si parlava di tessere; qua non ci si incax....però è un tema ribollito (non bollito, di più...). Andate a vedervi una bella gara di Eccellenza, di Serie D...entrate con le tessera mentre in coda con voi i vecchietti scuciono 10 o 12 euro, che voi vi tenete invece in tasca; poi con i soldi risparmiati ci si può fare un abbonamento a Dazan ..se non riuscite a vincere le tremende battaglie degli accrediti.
--/
Strano messaggio...forse dimentichi quanto scritto dall'attuale management nel proprio programma elettorale e ribadito ad ogni incontro sino alla data delle elezioni. Poi di punto in bianco la tessera non è più un problema. Ottima coerenza....come al solito


Non faccio ste polemicucce, Cammello. Rispondo a degli utenti con i quali dibatto da molto e che rispetto (particolarmente OLD REF) e dico la mia. Non sono l'addetto stampa nè di questo Presidente nè di altri e sono un libero pensatore. Tienilo sempre a mente. Cordiali saluti.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3784
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda cammello il gio ott 20, 2022 9:41 am

marblearch ha scritto:Non faccio ste polemicucce, Cammello. Rispondo a degli utenti con i quali dibatto da molto e che rispetto (particolarmente OLD REF) e dico la mia. Non sono l'addetto stampa nè di questo Presidente nè di altri e sono un libero pensatore. Tienilo sempre a mente. Cordiali saluti.

Marb ho solo espresso il mio pensiero al riguardo, anche basta a voler catalogare come "polemicucce" i miei interventi. non sei l'unico depositario della possibilità di poter esprimere i propri pensieri nè sei dotato del dono dell'onniscenza. Tienilo a mente. Affettuosi saluti
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1647
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda marblearch il gio ott 20, 2022 10:40 am

cammello ha scritto:
marblearch ha scritto:Non faccio ste polemicucce, Cammello. Rispondo a degli utenti con i quali dibatto da molto e che rispetto (particolarmente OLD REF) e dico la mia. Non sono l'addetto stampa nè di questo Presidente nè di altri e sono un libero pensatore. Tienilo sempre a mente. Cordiali saluti.

Marb ho solo espresso il mio pensiero al riguardo, anche basta a voler catalogare come "polemicucce" i miei interventi. non sei l'unico depositario della possibilità di poter esprimere i propri pensieri nè sei dotato del dono dell'onniscenza. Tienilo a mente. Affettuosi saluti


Nessun deposito o dono . Ma se in risposta a me scrivi " strano messaggio. Forse dimentichi...le promesse elettorali". Rispondi a tema sul tema; questo mi interessa. Poi ci sarà tempo per fare bilanci sul quadriennio.
( chiuso OT , ma era dovuto).
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3784
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda OldRef il gio ott 20, 2022 2:32 pm

Dai ragazzi, vogliamoci bene ! :romance-grouphug:
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1100
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 109 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda panzeRotto il gio nov 10, 2022 4:13 pm

50 giorni alla fine del 2022 :-D :-D :-D
panzeRotto
 
Messaggi: 388
Iscritto il: mar gen 23, 2018 11:27 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 11 volte

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda panzeRotto il lun nov 21, 2022 3:44 pm

prosegue il countdown - meno 40 giorni alla fine del 2022
panzeRotto
 
Messaggi: 388
Iscritto il: mar gen 23, 2018 11:27 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 11 volte

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda Edwin il gio nov 24, 2022 9:36 am

ragazzi se continuiamo di questo passo tra un po' come AIA ce le tolgono del tutto e abbiamo risolto il problema :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda quagliabella il gio dic 01, 2022 4:51 pm

ma qualche nuova tessera, a casa, vi è arrivata? come è fatta questa "araba fenice"?
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2632
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 164 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda aiasalento81 il ven dic 02, 2022 10:31 am

In Puglia ancora nulla, ma è tutto bloccato (come in Lombardia e Toscana da quello che so, ma probabilmente è ovunque così) perchè sembra che il CRA debba sbloccare l'ok sul portale (all'inizio per un problema informatico non era possibile inserire l'Organo Tecnico corretto) ma ad oggi non ha ancora fatto nulla.
Si prevedono almeno ancora mesi credo, perchè il CRA deve sbloccare, poi gli associati devono re-inserire le richieste, poi bisogna riapprovarle e poi inviare, stampare, spedire... Ok saremo già a fine 2023.
aiasalento81
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 793
Iscritto il: lun lug 12, 2010 2:42 pm
Ha detto grazie: 12 volte
E'stato ringraziato : 54 volte
Qualifica: Arbitro

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Tessera 2024 Forum: Varie Autore: panzeRotto Risposte: 0
UEFA Champions League 2022/23 Forum: Internazionali Autore: Doraemon Risposte: 363
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
UEFA Conference League 2022/23 Forum: Internazionali Autore: Doraemon Risposte: 82
Serie C 2022/23 Forum: Serie C Autore: referi Risposte: 251

Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti