Tessera 2022 e DASPO

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda cammello il gio ott 20, 2022 8:16 am

[quote="marblearch"] Nicchi aveva ragione a incaxx...quando gli si parlava di tessere; qua non ci si incax....però è un tema ribollito (non bollito, di più...). Andate a vedervi una bella gara di Eccellenza, di Serie D...entrate con le tessera mentre in coda con voi i vecchietti scuciono 10 o 12 euro, che voi vi tenete invece in tasca; poi con i soldi risparmiati ci si può fare un abbonamento a Dazan ..se non riuscite a vincere le tremende battaglie degli accrediti.
--/[quote]
Strano messaggio...forse dimentichi quanto scritto dall'attuale management nel proprio programma elettorale e ribadito ad ogni incontro sino alla data delle elezioni. Poi di punto in bianco la tessera non è più un problema. Ottima coerenza....come al solito
cammello
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 36 volte
E'stato ringraziato : 74 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Messaggioda marblearch il gio ott 20, 2022 9:02 am

cammello ha scritto:
marblearch ha scritto: Nicchi aveva ragione a incaxx...quando gli si parlava di tessere; qua non ci si incax....però è un tema ribollito (non bollito, di più...). Andate a vedervi una bella gara di Eccellenza, di Serie D...entrate con le tessera mentre in coda con voi i vecchietti scuciono 10 o 12 euro, che voi vi tenete invece in tasca; poi con i soldi risparmiati ci si può fare un abbonamento a Dazan ..se non riuscite a vincere le tremende battaglie degli accrediti.
--/
Strano messaggio...forse dimentichi quanto scritto dall'attuale management nel proprio programma elettorale e ribadito ad ogni incontro sino alla data delle elezioni. Poi di punto in bianco la tessera non è più un problema. Ottima coerenza....come al solito

Non faccio ste polemicucce, Cammello. Rispondo a degli utenti con i quali dibatto da molto e che rispetto (particolarmente OLD REF) e dico la mia. Non sono l'addetto stampa nè di questo Presidente nè di altri e sono un libero pensatore. Tienilo sempre a mente. Cordiali saluti.
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 113 volte
E'stato ringraziato : 309 volte

Messaggioda cammello il gio ott 20, 2022 9:41 am

marblearch ha scritto:Non faccio ste polemicucce, Cammello. Rispondo a degli utenti con i quali dibatto da molto e che rispetto (particolarmente OLD REF) e dico la mia. Non sono l'addetto stampa nè di questo Presidente nè di altri e sono un libero pensatore. Tienilo sempre a mente. Cordiali saluti.

Marb ho solo espresso il mio pensiero al riguardo, anche basta a voler catalogare come "polemicucce" i miei interventi. non sei l'unico depositario della possibilità di poter esprimere i propri pensieri nè sei dotato del dono dell'onniscenza. Tienilo a mente. Affettuosi saluti
cammello
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 36 volte
E'stato ringraziato : 74 volte
Categoria: Serie A

Messaggioda marblearch il gio ott 20, 2022 10:40 am

cammello ha scritto:
marblearch ha scritto:Non faccio ste polemicucce, Cammello. Rispondo a degli utenti con i quali dibatto da molto e che rispetto (particolarmente OLD REF) e dico la mia. Non sono l'addetto stampa nè di questo Presidente nè di altri e sono un libero pensatore. Tienilo sempre a mente. Cordiali saluti.

Marb ho solo espresso il mio pensiero al riguardo, anche basta a voler catalogare come "polemicucce" i miei interventi. non sei l'unico depositario della possibilità di poter esprimere i propri pensieri nè sei dotato del dono dell'onniscenza. Tienilo a mente. Affettuosi saluti

Nessun deposito o dono . Ma se in risposta a me scrivi " strano messaggio. Forse dimentichi...le promesse elettorali". Rispondi a tema sul tema; questo mi interessa. Poi ci sarà tempo per fare bilanci sul quadriennio.
( chiuso OT , ma era dovuto).
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 113 volte
E'stato ringraziato : 309 volte

Messaggioda OldRef il gio ott 20, 2022 2:32 pm

Dai ragazzi, vogliamoci bene ! :romance-grouphug:
OldRef
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 72 volte
E'stato ringraziato : 57 volte
Sezione di: Rimini
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda panzeRotto il gio nov 10, 2022 4:13 pm

50 giorni alla fine del 2022 :-D :-D :-D
panzeRotto

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 10 volte

Messaggioda panzeRotto il lun nov 21, 2022 3:44 pm

prosegue il countdown - meno 40 giorni alla fine del 2022
panzeRotto

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 10 volte

Messaggioda Edwin il gio nov 24, 2022 9:36 am

ragazzi se continuiamo di questo passo tra un po' come AIA ce le tolgono del tutto e abbiamo risolto il problema :lol: :lol: :lol:
Edwin
Amministratore

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 224 volte

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Varie