Attività del nuovo CN

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Attività del nuovo CN

Messaggioda ccni17 il gio feb 06, 2025 10:46 pm

javasup ha scritto:Ma infatti, come avrai notato sto pazientemente aspettando qualcosa di più concreto per esprimere il mio giudizio.
Ho anche evitato di sparare a zero su quella grandissima ca.......ta di fare gli auguri di buon compleanno al senatore (sic) Matteo Renzi in prima pagina sul sito AIA e social vari.

In realtà io l’ho trovata una cosa intelligente quella di aprire i contatti del nostro mondo a quello della politica ed ho visto citare su una nuova sezione che si chiama Community anche Mattarella ed il sottosegretario della Giustizia incontrato da Zappi. Secondo me bene, gli arbitri per affermare e risolvere i loro problemi possono avere bisogno della politica . Bene così
ccni17

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 33 volte
Sezione di: Venezia
Qualifica: Assistente
Categoria: Seconda

Messaggioda marblearch il ven feb 07, 2025 9:09 am

I rapporti ci son sempre stati. Mancava l'esibizione ( o esibizionismo, a seconda dei punti di vista) , questo si.
Attendo piuttosto commenti dai "precedenti severi censori" dell'uso del sito istituzionale: su questo fronte , tutto tace. Lo strabismo dei "precedenti censori" è palese.
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 191 volte
E'stato ringraziato : 381 volte

Messaggioda Observer il ven feb 07, 2025 10:26 am

Ragazzi, io dirò la mia opinione personale che vale quel che vale, ovvero poco. Ma che mutua le mie esperienze di Associato con direi una 40ina abbondante di anni di tessera.

Se pensiamo di essere autonomi e indipendenti da un punto di vista economico, e logistico, raccontiamo storielle divertenti ma destituite di fondamento.

Il nostro sport costa soldi. Logistica, attrezzature sportive, sedi, costi vivi come internet e utente, ecc.

Noi abbiamo un bisogno "disperato" di aiuti dalla politica, perchè solo così saremo in grado di produrre qualità. Per questo sinceramente, non solo non mi scandalizza l'utilizzo del sito istituzionale per fare gli auguri a un ex Associato come Matteo Renzi, ma spero che questo genere di "diplomazia impertinente" ci porti dei vantaggi perchè ne abbiamo disperatamente bisogno.

Altro che sponsor che si fidano solo di me!

Per questo non mi scandalizzo e anzi, solletico chiunque abbia "agganci" in tal senso a aiutarci perchè a livello locale, le amministrazioni "politiche" man mano che scadono i contratti di affitto delle nostre sedi AIA, ci impongono canoni sempre più di mercato.

Se non ve ne fosse accorti ... così per fare un esempio!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 678 volte
E'stato ringraziato : 1060 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda cammello il ven feb 07, 2025 12:29 pm

Mi stupisce chi si meraviglia del modo di fare dell'attuale Presidente che è una prosecuzione del passato. dargli addosso volendo far passare i precedenti come dei perseguitati è profondamente ridicolo. Forse vanno ricordate le foto in parlamento e gli articoli che davano per approvati emendamenti contro la violenza sugli arbitri? Ecco una prima differenza....meglio parlare del nulla piuttosto che dire parole al vento pensando che le pecore se le bevano silenti. da questo CN non mi aspetto molto meglio rispetto al passato a livello di operatività, ma sono certo che almeno ci sarà più correttezza verso gli associati. Intanto nei primi giorni il passato tanto caro aveva fatto rientrare in silenzio Bergamo per poi essere bacchettati subito da Gravina, gli attuali almeno non fanno danni pur dimostrando di non avere grande personalità se nulla fanno verso chi aveva dichiarato di aver dei requisiti che in realtà non c'erano o non adottano misure per capire come sono trattati i dati personali degli associati. per me il primo banco di prova saranno le nomine del nuovo anno in cui capiremo se si continuerà a favorire gli amici o realmente si potrà iniziare a parlare di merito. Sino ad allora mi aspetto il nulla cosmico. Spero sia chiaro il mio pensiero.
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 75 volte
E'stato ringraziato : 144 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Varie