Guardate un po cos'e arrivato per mail alle societa di Serie D Piemontesi e Lombarde?
E' legale secondo voi?
aiasalento81 ha scritto:Uno può fare ciò che vuole. Mi auguro siano seguiti protocolli di certificati medici agonistici etc.
Sono le società che da regolamento non possono affidarsi a questi enti ma solo all'AIA, ma l'ente in sè non credo faccia nulla di illegale (inteso come attività, se si attiene a tutte le normative burocratico / fiscali / legali).
Altri problemi potrebbero averli gli arbitri se fossero Associati AIA
Dode ha scritto:Guardate un po cos'e arrivato per mail alle societa di Serie D Piemontesi e Lombarde?
E' legale secondo voi?
Observer ha scritto:da un punto di vista legale, la proposta è ineccepibile.
resta da valutare, per esempio, se sono coperti da assicurazione in occasione di infortuni a calciatori, o arbitri.
ma per il resto ... per carità ... il servizio costa anche meno che una gara diretta da un Arbitro AIA (mi risulta che al nord sia la richiesta di 100 EUR a gara per arbitro singolo).
last but not least ... a me risulta che i tornei dei bar non siano estinti per nulla! Anzi! Sono nati solo un sacco di questo genere di pseudo associazioni parallele alla FIGC che offrono il servizio!
mi piacerebbe anche capire come la società calcistica, che dalla riforma del diritto sportivo mi risulta sia obbligata a fare bilancio ... giustifica l'esborso ... ma questa è materia più per Agenzia delle Entrate ... che per me!
quagliabella ha scritto:parlavo dei tornei notturni FIGC
| Arbitri Benemeriti 2026 | Forum: Varie | Autore: arrigo | Risposte: 9 |
| Paolo Mazzoleni a capo degli arbitri di Serie A di basket | Forum: Notizie | Autore: OldRef | Risposte: 26 |
| Toto-arbitri 2025-2026 | Forum: Toto-arbitri | Autore: admin | Risposte: 342 |
| Violenze contro gli arbitri in aumento, la Uil chiede tutele | Forum: NO alla violenza! | Autore: OldRef | Risposte: 3 |
| Arbitri professionisti, si parte l'anno prossimo | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 8 |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti