Iene

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Iene

Messaggioda cammello il mar gen 23, 2024 10:44 am

Observer ha scritto:
cammello ha scritto:per me non è un arbitro in attività e sarà Toscano o Piemontese (al max Marchigiano).


beh cavolo se hai le idee così chiare ... spara! così ... tanto per passare il tempo!
che nomi hai in mente?

marchigiani? abbiamo ex CAN marchigiani?

ipotesi le mie Obs...ipotesi.
Non iniziare a scaldarti sul nulla.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 65 volte
E'stato ringraziato : 110 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Iene

Messaggioda Observer il mar gen 23, 2024 10:47 am

cammello ha scritto:
Observer ha scritto:
cammello ha scritto:per me non è un arbitro in attività e sarà Toscano o Piemontese (al max Marchigiano).


beh cavolo se hai le idee così chiare ... spara! così ... tanto per passare il tempo!
che nomi hai in mente?

marchigiani? abbiamo ex CAN marchigiani?

ipotesi le mie Obs...ipotesi.
Non iniziare a scaldarti sul nulla.


scaldarmi?

credimi, non solo non mi scaldo ... ma sarò solo dispiaciuto se questa intervista nuocerà all'Associazione.

come credo e anzi sono certo che ne soffrirai anche tu, che tieni all'AIA come ci tengo io, e come ci teniamo tutti quanti noi!

ti assicuro che la questione mi appassiona un filo meno di conoscere in anticipo il vincitore di Sanremo :lol:
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 605 volte
E'stato ringraziato : 977 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Iene

Messaggioda BlueLord il mar gen 23, 2024 11:09 am

La sua identità non verrà rivelata, ma sembra pronto a denunciare quelle che per lui sarebbero delle gravi anomalie nel sistema arbitrale italiano.
Mi sa che dovremo continuare a fare ipotesi sulla base di quel che dirà, perché ha deciso di parlare in incognito.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32966
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3761 volte
E'stato ringraziato : 1601 volte

Re: Iene

Messaggioda cammello il mar gen 23, 2024 11:21 am

BlueLord ha scritto:La sua identità non verrà rivelata, ma sembra pronto a denunciare quelle che per lui sarebbero delle gravi anomalie nel sistema arbitrale italiano.
Mi sa che dovremo continuare a fare ipotesi sulla base di quel che dirà, perché ha deciso di parlare in incognito.

Sarà la solita fuffa senza alcun riscontro da parte di un frustrato.....serve solo a sollevare clamore. la domanda sarà la stessa di quando uscì un articolo spazzatura casualmente su firenzeviola....chi sta manovrando in questo periodo una campagna di comunicazione denigratoria? Chiunque sia se sta facendo questo perchè intende candidarsi stiamo messi proprio male!
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 65 volte
E'stato ringraziato : 110 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Iene

Messaggioda bw90 il mar gen 23, 2024 11:32 am

BlueLord ha scritto:Non credo che sia uno in attività anche io perché poi si precluderebbe il possibile passaggio a VAR PRO in ogni caso, come scrive anche Napisan. L'identikit dovrebbe essere di qualcuno dismesso da non troppo tempo e che abbia abbandonato direttamente l'AIA, facendo magari anche battaglie. Andate un po' a vedere la lista dei recenti dismessi e vi potete fare un'idea. Questa dovrebbe essere la logica, poi è possibile tutto ovviamente. C'è un nome che risponde a pieno, vedremo se sarà.


Un laziale e/o un giuliano?
bw90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 768
Iscritto il: sab nov 21, 2020 4:41 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 38 volte

Re: Iene

Messaggioda BlueLord il mar gen 23, 2024 11:47 am

bw90 ha scritto:
BlueLord ha scritto:Non credo che sia uno in attività anche io perché poi si precluderebbe il possibile passaggio a VAR PRO in ogni caso, come scrive anche Napisan. L'identikit dovrebbe essere di qualcuno dismesso da non troppo tempo e che abbia abbandonato direttamente l'AIA, facendo magari anche battaglie. Andate un po' a vedere la lista dei recenti dismessi e vi potete fare un'idea. Questa dovrebbe essere la logica, poi è possibile tutto ovviamente. C'è un nome che risponde a pieno, vedremo se sarà.


Un laziale e/o un giuliano?

Hai centrato quelli che sono i miei pensieri ma da quel che mi risulta uno dei due che hai nominato dovrebbe essere ancora nell'AIA.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32966
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3761 volte
E'stato ringraziato : 1601 volte

Re: Iene

Messaggioda marblearch il mar gen 23, 2024 2:22 pm

cammello ha scritto:
BlueLord ha scritto:La sua identità non verrà rivelata, ma sembra pronto a denunciare quelle che per lui sarebbero delle gravi anomalie nel sistema arbitrale italiano.
Mi sa che dovremo continuare a fare ipotesi sulla base di quel che dirà, perché ha deciso di parlare in incognito.

Sarà la solita fuffa senza alcun riscontro da parte di un frustrato.....serve solo a sollevare clamore. la domanda sarà la stessa di quando uscì un articolo spazzatura casualmente su firenzeviola....chi sta manovrando in questo periodo una campagna di comunicazione denigratoria? Chiunque sia se sta facendo questo perchè intende candidarsi stiamo messi proprio male!


Prima dici che sono ipotesi, poi leghi il tutto ad una campagna denigratoria di chi si vuole candidare.
Per fortuna che ragioni per ipotesi.... :lol:
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3862
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 173 volte
E'stato ringraziato : 356 volte

Re: Iene

Messaggioda cammello il mar gen 23, 2024 2:36 pm

marblearch ha scritto:
cammello ha scritto:
BlueLord ha scritto:La sua identità non verrà rivelata, ma sembra pronto a denunciare quelle che per lui sarebbero delle gravi anomalie nel sistema arbitrale italiano.
Mi sa che dovremo continuare a fare ipotesi sulla base di quel che dirà, perché ha deciso di parlare in incognito.

Sarà la solita fuffa senza alcun riscontro da parte di un frustrato.....serve solo a sollevare clamore. la domanda sarà la stessa di quando uscì un articolo spazzatura casualmente su firenzeviola....chi sta manovrando in questo periodo una campagna di comunicazione denigratoria? Chiunque sia se sta facendo questo perchè intende candidarsi stiamo messi proprio male!


Prima dici che sono ipotesi, poi leghi il tutto ad una campagna denigratoria di chi si vuole candidare.
Per fortuna che ragioni per ipotesi.... :lol:

Ipotesi su chi potrebbe essere...certezza dei burattinai...quegli stessi che hanno fatto tornare 2 oa ad arbitrare sfruttando il caos generato da ricorsi su ricorsi pre elettorali...do you remember?
Micino fai il bravo con me che gradirei ignorarti finchè non mi provochi.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 65 volte
E'stato ringraziato : 110 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Iene

Messaggioda andre79 il mar gen 23, 2024 2:41 pm

Secondo me è Giacomelli.
andre79
 
Messaggi: 453
Iscritto il: mar gen 31, 2012 1:42 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 7 volte
Sezione di: Como
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Iene

Messaggioda ulba60 il mar gen 23, 2024 2:59 pm

Secondo me dalle parti di Tivoli…..
ulba60
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 649
Iscritto il: ven ago 29, 2008 2:54 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite