Lega Pro: chi sale ?????

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Lega Pro: chi sale ?????

Messaggioda max il dom giu 05, 2011 11:49 pm

Premesso che era solo un'opinione personale... non ero dalle parti di Farina.
La partita, è vero, è stata su toni agonistici alti e lui non ha commesso errori grossolani (l'unico degno di nota è un fuorigioco su passaggio all'indietro di un difensore... lì non ha corretto il suo secondo assistente che per il resto della partita mi è sembrato impeccabile)
A me semplicemente non è piaciuta la gestione e non mi sono trovato d'accordo su molti fischi. Se poi Farina l'ha valutato positivamente, meglio per lui.
I due assistenti Salvato e Fiorito sono andati molto bene.
max
Vincitore Toto-Arbitri 2010/2011

Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda BreLu il lun giu 06, 2011 9:27 am

...ma avete notizie di Rocca (Vibo V.)?
Sabato dovrebbe essere ancora stato sostituito da Minelli (Varese) nella gara di finale scudetto berretti Brescia - Napoli
BreLu

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda quartouomo il lun giu 06, 2011 9:47 am

Ieri ho visto Benevento-Juve Stabia, c'era Di Bello. Si vede che è bravo, anche se a mio avviso rischia di perdersi in piccolezze...

Quanto a Gallo mi è capitato di vederlo in altra occasione e devo dire che ho avuto anche io la stessa impressione di Max, mi è parso poco incisivo e molto chiacchierone... (ma se ha fatto dieci ammoniti sotto gli occhi di Farina sarà andato benone)
quartouomo
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 145 volte
E'stato ringraziato : 117 volte

Messaggioda bracco75 il lun giu 06, 2011 11:56 am

Anch'io ho seguito Benevento - Juve Stabia in TV, ed ho ricavato un'ottima impressione del DDG brindisino. Era un derby infuocato e decisivo, e l'ha tenuto in pugno molto bene, sempre vicino all'azione, su un terreno fangoso, soprattutto in prossimità delle due aree di rigore. Vediamo le designazioni per le finali, ma dopo ieri penso che le quotazioni di Di Bello siano in rialzo.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 543 volte
E'stato ringraziato : 937 volte

Messaggioda ulba60 il lun giu 06, 2011 5:39 pm

Di Bello e' un arbitro di personalita', Gallo ha avuto una partita molto difficile.
ulba60
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 6 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Messaggioda Murder_91 il mar giu 07, 2011 10:54 am

salve, mi sono appena iscritto. quindi un saluto a tutti. comunque da collega faccio i complimenti a DI BELLO ottima direzione, personalità e soprattutto tenuta atletica. ho visto anche la partita di gallo e personalmente non mi è piaciuto anche se la gara è stata accesa e molto difficile. stilisticamente non è un gran che la sua corsa, e non mi piace molto neanke per le espressioni facciali durante la gara, ma se Farina l ha visto bene buon per lui, ma tanto non passa!
Viti che è tra i papabili grave errore sul rigore!
Salgono:
viti
irrati
di bello
mariani
gavilucci
di paolo
Murder_91

Ha detto grazie: 8 volte

Messaggioda gaia il mar giu 07, 2011 11:08 am

Non sò la partita Benevento-J.Stabia, ma Atl.Roma-Taranto è stata una vera battaglia, dopo 15 minuti di studio si sono alzati i toni agonistici e comportamentali. Sembrava di vedere 22 leoni inferociti ed al di là degli 11 cartellini gialli (tutti condivisibili), Gallo ha gestito molto bene 4-5 situazioni esplosive in campo e fuori (cori razzisti nei confronti di un giocatore del Taranto). I suoi AA son stati bravi, anche se hanno commesso qualche errore, e lo hanno ben coadiuvato insieme al IV. Al di là della felicità di Farina per la prestazione (confermatami da amici), è stato importante vedere che nessuna delle due squadre ha avuto a che dire sulla quaterna. Sarà difficile vedere Galo tra i promossi di quest'anno ma, dopo la prestazione di domenica con Farina, si candida autorevolmente per le promozioni del prossimo anno (vista la giovane età). A prescindere da tutto ciò, questa prestazione (anche negli altri campi) indica grande serietà, fino in fondo, da parte di chi sa di avere per quest'anno poche possibilità di promozione...credo che si possa affermare, almeno su questo, che è una vittoria (grazie alla mentalità Fariniana) della squadra CAN PRO.
gaia

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda quartouomo il mar giu 07, 2011 11:48 am

Farina e squadra sono due termini antitetici...

Quanto a Di Bello ribadisco che si vede che ha doti notevoli, ma a mio avviso ha peccato in alcuni aspetti importanti...due su tutte:
in prossimità del novantesimo ha sanzionato un fallo del difensore su un attaccante (invertendolo, ma non è questo il punto), fatto stà che tutti credevano il contrario e lui con serafica calma ha impiegato 20 secondi per far capire cosa avesse deciso.
Infine: il portiere ospite perde tempo dal 50' in poi...si può ammonirlo al 91' 45''?
quartouomo
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 145 volte
E'stato ringraziato : 117 volte

Messaggioda max il mar giu 07, 2011 12:23 pm

gaia ha scritto:Non sò la partita Benevento-J.Stabia, ma Atl.Roma-Taranto è stata una vera battaglia, dopo 15 minuti di studio si sono alzati i toni agonistici e comportamentali. Sembrava di vedere 22 leoni inferociti ed al di là degli 11 cartellini gialli (tutti condivisibili), Gallo ha gestito molto bene 4-5 situazioni esplosive in campo e fuori (cori razzisti nei confronti di un giocatore del Taranto). I suoi AA son stati bravi, anche se hanno commesso qualche errore, e lo hanno ben coadiuvato insieme al IV. Al di là della felicità di Farina per la prestazione (confermatami da amici), è stato importante vedere che nessuna delle due squadre ha avuto a che dire sulla quaterna. Sarà difficile vedere Galo tra i promossi di quest'anno ma, dopo la prestazione di domenica con Farina, si candida autorevolmente per le promozioni del prossimo anno (vista la giovane età). A prescindere da tutto ciò, questa prestazione (anche negli altri campi) indica grande serietà, fino in fondo, da parte di chi sa di avere per quest'anno poche possibilità di promozione...credo che si possa affermare, almeno su questo, che è una vittoria (grazie alla mentalità Fariniana) della squadra CAN PRO.

I cori razzisti sono continuati fino al90' (per fortuna da parte di solo pochi imbecilli). Ma C'è stato solo un richiamo a fine primo tempo (su suggerimento del IV), poi il nulla, eppure si sono sentiti benissimo fino alla fine... mi sarei aspettato più polso in questa occasione. Sicuramente alcuni del Taranto gli hanno fatto i complimenti, ma se vai a sentire l'intervista del loro allenatore non è che mi sembri molto soddisfatto della sua direzione... e sia chiaro che io non vedo nessun motivo per lamentarsi.

Sono d'accordo con te sul fatto che Gallo sia un arbitro valido e se continua così merita la promozione il prossimo anno. Sulla direzione vedo che non sono l'unico a pensarla così, ma l'importante alla fine è il giudizio di Farina :)
max
Vincitore Toto-Arbitri 2010/2011

Ha detto grazie: 3 volte

Messaggioda arbitro87 il mar giu 07, 2011 1:00 pm

scusate il breve :offtopic ma chi è andato allo stadio domenica ha pagato il biglietto o ha fatto l'accredito con la tessera anche se scaduta???
Vivi e lascia vivere
arbitro87
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 302 volte
E'stato ringraziato : 101 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Varie