redpenalty ha scritto:- hai mai visto Bacoli - Salerno di Lacagnina (Bacoli che finge 3 infortunati per potersi ritirare dalla gara senza avere la beffa della multa)???????
http://www.youtube.com/watch?v=DhAoXYQDmC0
Io ho visto il video: questi furboni del Bacoli perdono la gara e rimangono in 9 per una distanza su una rimessa laterale,ecco cos'ho visto. L'unico errore in quel video del collega è non ammonire il calciatore salernitano per aver impedito una veloce ripresa di gioco,ok. QUesto però giustifica perdere la testa e farsi decimare?!
1.30m il capitano si fa cacciare per proteste(deduco doppia ammonizone) e il compagno furbone al 1.38 arriva di corsa con quella manina che va tanto di moda in tv infamandolo.....vogliamo dare all'arbitro la colpa di tutto ciò dicendo "se ammoniva per la distanza prima tutto questo non succedeva"?? Quindi si giustifica perdere la testa per un torto marginale? Dai...
1.55m è rigore,non capisco dov'è la discussione.
La conferma della "bassa lega" la si ritrova nella patetica sceneggiata dei 3 infortunati a ripicca.....io qua c'ho nulla da contestare all'arbitro,anzi ottimo nella doppia espulsione:sembrava Braschi in Inter-Parma di qualche anno fa
Rispetto prima di tutto....