CAN D 2012 2013

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: CAN D 2012 2013

Messaggioda missed_approach il gio mag 09, 2013 3:19 pm

redpenalty ha scritto:- hai mai visto Bacoli - Salerno di Lacagnina (Bacoli che finge 3 infortunati per potersi ritirare dalla gara senza avere la beffa della multa)???????
http://www.youtube.com/watch?v=DhAoXYQDmC0

Io ho visto il video: questi furboni del Bacoli perdono la gara e rimangono in 9 per una distanza su una rimessa laterale,ecco cos'ho visto. L'unico errore in quel video del collega è non ammonire il calciatore salernitano per aver impedito una veloce ripresa di gioco,ok. QUesto però giustifica perdere la testa e farsi decimare?!
1.30m il capitano si fa cacciare per proteste(deduco doppia ammonizone) e il compagno furbone al 1.38 arriva di corsa con quella manina che va tanto di moda in tv infamandolo.....vogliamo dare all'arbitro la colpa di tutto ciò dicendo "se ammoniva per la distanza prima tutto questo non succedeva"?? Quindi si giustifica perdere la testa per un torto marginale? Dai...
1.55m è rigore,non capisco dov'è la discussione.
La conferma della "bassa lega" la si ritrova nella patetica sceneggiata dei 3 infortunati a ripicca.....io qua c'ho nulla da contestare all'arbitro,anzi ottimo nella doppia espulsione:sembrava Braschi in Inter-Parma di qualche anno fa :lol:
Rispetto prima di tutto....
missed_approach
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 152 volte
E'stato ringraziato : 276 volte

Messaggioda arbitrello2 il gio mag 09, 2013 3:21 pm

Tanto di cappello ad alfarè per questo gesto che lo rende molto apprezzabile, ma a questo punto avrei preferito, come diceva qualcuno qualche post fa, che avesse dato queste dimissioni prima della convocazione, in quanto era quasi sicuro di una sua convocazione lasciando la possibilità a qualcun altro di andarci...
arbitrello2
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 31 volte
E'stato ringraziato : 34 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Messaggioda redpenalty il gio mag 09, 2013 3:25 pm

missed_approach ha scritto:
redpenalty ha scritto:- hai mai visto Bacoli - Salerno di Lacagnina (Bacoli che finge 3 infortunati per potersi ritirare dalla gara senza avere la beffa della multa)???????

Io ho visto il video: questi furboni del Bacoli perdono la gara e rimangono in 9 per una distanza su una rimessa laterale,ecco cos'ho visto. L'unico errore in quel video del collega è non ammonire il calciatore salernitano per aver impedito una veloce ripresa di gioco,ok. QUesto però giustifica perdere la testa e farsi decimare?!
1.30m il capitano si fa cacciare per proteste(deduco doppia ammonizone) e il compagno furbone al 1.38 arriva di corsa con quella manina che va tanto di moda in tv infamandolo.....vogliamo dare all'arbitro la colpa di tutto ciò dicendo "se ammoniva per la distanza prima tutto questo non succedeva"?? Quindi si giustifica perdere la testa per un torto marginale? Dai...
La conferma della "bassa lega" la si ritrova nella patetica sceneggiata dei 3 infortunati a ripicca.....io qua c'ho nulla da contestare all'arbitro,anzi ottimo nella doppia espulsione:sembrava Braschi in Inter-Parma di qualche anno fa :lol:

si, si, sembrava proprio Braschi...
redpenalty

Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda jacksonfive il gio mag 09, 2013 3:29 pm

da missed_approach il gio mag 09, 2013 3:19 pm

redpenalty ha scritto:
- hai mai visto Bacoli - Salerno di Lacagnina (Bacoli che finge 3 infortunati per potersi ritirare dalla gara senza avere la beffa della multa)???????

La conferma della "bassa lega" la si ritrova nella patetica sceneggiata dei 3 infortunati a ripicca.....io qua c'ho nulla da contestare all'arbitro,anzi ottimo nella doppia espulsione:sembrava Braschi in Inter-Parma di qualche anno fa
missed_approach

bè oddio, se tu consideri marginale una mancata ammonizione, episodio madre dal quale poi scaturiscono tutti gli altri a cascata....io tutta questa marginalità non la vedo. comunque non mi sembra il caso di affrontare un'ennesima moviola circa questo episodio su cui abbiamo dibattuto a lungo anche sul forum. è però emblematico il fatto che, puntualmente questi episodi vengano analizzati sempre nei raduni delle stagioni successive e mai in quelle in corso...questo è molto strano.
jacksonfive
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 60 volte
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda rosy52 il gio mag 09, 2013 4:05 pm

capisco benissimo le critiche alla commissione, dispiace che vengano tirati in mezzo dei colleghi che magari ce la stanno mettendo tutta per fare il salto di categoria e di certo si impegnano come tutti gli altri.
Ci sono anche ae che vengono mandati a casa al primo anno di can b. può succedere, spesso non è facile l'adattamento ad un nuovo campionato o ad una nuova commissione.
rosy52

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Categoria: Allievi

Messaggioda Joekit63 il gio mag 09, 2013 5:28 pm

Non perdiamoci in discorsi pseudo-polemici che non portano a nulla.
Ognuno porta argomenti a suffragio di certe verità. Ognuna opinabile.

Parliamo dei convocati al raduno ed ai papabili.

Mi auguro di leggere che nel prossimo raduno si sia fatta FORMAZIONE e non informazione.
E' una speranza vana, ma pur sempre una speranza....
Joekit63

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 4 volte
Sezione di: Firenze
Qualifica: Osservatore
Categoria: Promozione

Messaggioda missed_approach il gio mag 09, 2013 5:31 pm

jacksonfive ha scritto: bè oddio, se tu consideri marginale una mancata ammonizione, episodio madre dal quale poi scaturiscono tutti gli altri a cascata....io tutta questa marginalità non la vedo.

Beh si....perchè se dico "Spostati str0nzo" a un tipo e lui reagisce sterminando un'intera scuola,beh lo considero marginale il mio errore di maleducazione. Idem per lui: il suo errore è marginale.
E' un errore....cosa consegue dopo è frutto della follia di queste persone: un conto è non sanzionare una condotta violenza,allora dici "hai autorizzato gli altri a vendicarsi da soli"...ma qua è un'errore su una punizione a centrocampo.
missed_approach
Fischietto d'argento

Messaggioda jacksonfive il gio mag 09, 2013 6:10 pm

da missed_approach il gio mag 09, 2013 5:31 pm

jacksonfive ha scritto:
bè oddio, se tu consideri marginale una mancata ammonizione, episodio madre dal quale poi scaturiscono tutti gli altri a cascata....io tutta questa marginalità non la vedo.

Beh si....perchè se dico "Spostati str0nzo" a un tipo e lui reagisce sterminando un'intera scuola,beh lo considero marginale il mio errore di maleducazione. Idem per lui: il suo errore è marginale.
E' un errore....cosa consegue dopo è frutto della follia di queste persone: un conto è non sanzionare una condotta violenza,allora dici "hai autorizzato gli altri a vendicarsi da soli"...ma qua è un'errore su una punizione a centrocampo.
missed_approach

ragionamento alquanto singolare il tuo. quello è l'episodio madre di tutta la gara. la punizione andava ripetuta con conseguente giallo per il calciatore reo dell'infrazione. lettura chiarissima e senza alcuna interpretazione possibile. poi se vogliamo trovare l'ago nel pagliaio ed infilarci in tunnel senza uscita facciamolo pure. l'azione prosegue. fallo laterale, goal. bene. quindi tu reputi marginale tutto ciò? che poi i calciatori abbiano perso la testa, nessuno lo contesta né lo giustifica. ma considerare questo un errore marginale, non mi sembra corretto.
jacksonfive
Fischietto di bronzo

Messaggioda missed_approach il gio mag 09, 2013 7:05 pm

marginale rispetto al degenero e alla valutazione complessiva della prestazione,questo intendevo Jackson.L'errore è evidente ma non grave da dire che sia un arbitro tecnicamente scarso... Dai... non posso incolparlo del degenero per quell'episodio,il giornalista/tifoso lo può fare ma una distanza non rispettata non può portare a 2 espulsioni per ingiurie. Non sono un OA ma non credo che un osservatore ti seghi su una cosa del genere attribuendo la colpa del degenero a te....chi perde la testa non può partecipare a sto giochino in qualunque vesti..arbitro o giocatore che sia...
missed_approach
Fischietto d'argento

Messaggioda jacksonfive il gio mag 09, 2013 7:08 pm

da missed_approach il gio mag 09, 2013 7:05 pm

marginale rispetto al degenero,questo intendevo Jackson.L'errore è evidente ma non grave da dire che sia complessivamente un arbitro tecnicamente scarso... Dai... non posso incolparlo del degenero per quell'episodio,il giornalista/tifoso lo può fare ma una distanza non rispettata non può portare a 2 espulsioni per ingiurie. Non sono un OA ma non credo che un osservatore ti seghi su una cosa del genere attribuendo la colpa del degenero a te....chi perde la testa non può partecipare a sto giochino in qualunque vesti..arbitro o giocatore che sia...
missed_approach

io non ho mai parlato di arbitro tecnicamente scarso, lungi da me, ho solo detto che l'episodio chiave di quella gara è stato quello, e che definirlo marginale mi pare assolutamente riduttivo. a mio avviso un osservatore competente, un errore del genere lo fa pesare eccome invece. anche perchè la gara è stato poi sospesa e tutto è assolutamente riconducibile a quell'episodio. non giustifico i calciatori, ma a volte proviamo a metterci nei loro panni. la gara era importante, sentita e contro un avversario prestigioso.
jacksonfive
Fischietto di bronzo

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Varie