Nasce la Super Lega

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Nasce la Super Lega

Messaggioda gip il mar apr 20, 2021 6:09 pm

Io sono tifoso del Milan, sinceramente se gioca Milan Real, me la vedo, magari compro pure la partita, se gioca l'Atalanta non è che me ne frega....
Quanti tifosi hanno quelle squadre li?
sai che gliene sb..te dell'Atalanta Sassuolo Leicester Valencia Porto ecc..
Il prodotto funzionerà eccome, l'Atalanta può continuare a giocare bene e vincere con il Milan, partecipare alle competizioni Uefa e magari essere invitata.
Tanto i campionati rimangono tali e quali. Non esistono i campionati senza quelle squadre, che sennò alle leghe chi glieli da i soldi?
gip
 
Messaggi: 348
Iscritto il: mar mag 20, 2008 7:55 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: Nasce la Super Lega

Messaggioda Galaxy il mar apr 20, 2021 7:38 pm

Tutti i club stanno battendo in ritirata. Seguiranno aggiornamenti stasera.
Galaxy
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2119
Iscritto il: dom dic 02, 2018 5:54 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 94 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Nasce la Super Lega

Messaggioda phileasfogg il mar apr 20, 2021 7:41 pm

Probabile ritiro del Chelsea, e una volta giunta la notizia, c’è stato un boato di gioia fra i tifosi. Ricordando inoltre come, seppur ipotesi assai remota, stanno rischiando l’esclusione dalla Champions’ in corso. Dirò la sincera verità: quelli che hanno bisogno di soldi secondo me sono 2 club inglesi, 2 spagnoli e 2 italiani. Gli altri potrebbero ritirarsi senza troppi problemi probabilmente.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7081
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 320 volte
E'stato ringraziato : 433 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Nasce la Super Lega

Messaggioda Indice il mar apr 20, 2021 8:01 pm

gip ha scritto:Io sono tifoso del Milan, sinceramente se gioca Milan Real, me la vedo, magari compro pure la partita, se gioca l'Atalanta non è che me ne frega....
Quanti tifosi hanno quelle squadre li?
sai che gliene sb..te dell'Atalanta Sassuolo Leicester Valencia Porto ecc..
Il prodotto funzionerà eccome, l'Atalanta può continuare a giocare bene e vincere con il Milan, partecipare alle competizioni Uefa e magari essere invitata.
Tanto i campionati rimangono tali e quali. Non esistono i campionati senza quelle squadre, che sennò alle leghe chi glieli da i soldi?




oggi dici che se gioca Milan - Real te la vedi e la compri. Dopo un pò quando Milan-Real non sarà più un evento straordinario ma un evento che si ripete poco più che settimanalmente a costi di acquisto TV elevati forse tutto questo desiderio di vederla inizierà a scemare
Indice
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 768
Iscritto il: mar apr 23, 2013 9:36 am
Ha detto grazie: 31 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Nasce la Super Lega

Messaggioda bracco75 il mar apr 20, 2021 8:46 pm

Perdono pezzi. Falliranno. Poveracci.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8020
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 531 volte
E'stato ringraziato : 878 volte

Re: Nasce la Super Lega

Messaggioda Observer il mer apr 21, 2021 7:23 am

non hanno mai avuto la minima intenzione di fare 'sta cosa ....
E' stata solo una bomba buttata in mezzo alla stampa per strappare dividendi più alti nella ripartizione dei diritti televisivi con l'UEFA.
Un warning!

Del tipo... occhio ... che se ci gira ci facciamo la nostra Lega !!!

Ma questi club non hanno ne le strutture, ne l'organizzazione, ne gli uomini per mettere in piedi questo circo.

Si vede che quando Agnelli e Perez son partiti in tromba, qualche finanziario si è messo li a far quattro conti di quanto costa la baracca, e come per incanto i nostri sono addivenuti e ben più miti consigli.....

Del resto, quello che non ti sudi e non ti guadagni ... ti sembra sempre regalato.

E che ci vuole a fare la UEFA ... organismo parassitario che drena soldi senza rendere niente.

E..... fatevi du conti e poi mi dite!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8670
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 612 volte
E'stato ringraziato : 982 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Nasce la Super Lega

Messaggioda Rado il Figo il mer apr 21, 2021 9:01 am

Observer ha scritto:E' stata solo una bomba buttata in mezzo alla stampa per strappare dividendi più alti nella ripartizione dei diritti televisivi con l'UEFA.


E spero solo lì, a guardare i listini di Borsa. Perché altrimenti sarebbe qualcosa di assai diverso da "sfoggio di muscoli".
Rado il Figo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: ven giu 10, 2011 10:50 am
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 65 volte

Re: Nasce la Super Lega

Messaggioda Galaxy il mer apr 21, 2021 10:15 am

Ho tante perplessità su questa faccenda
Sintetizzando: Agnelli si dimette da presidente ECA, i 12 club escono da suddetta associazione, Florentino Perez in diretta conferma che la competizione si svolgerà senza alcun dubbio. Ieri tutte le squadre inglesi si defilano. Ciò che mi fa più ridere in questa faccenda è chi sostiene che sia stato salvato “il calcio pulito”.
Galaxy
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2119
Iscritto il: dom dic 02, 2018 5:54 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 94 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Nasce la Super Lega

Messaggioda bracco75 il mer apr 21, 2021 10:26 am

Galaxy ha scritto:Ho tante perplessità su questa faccenda
Sintetizzando: Agnelli si dimette da presidente ECA, i 12 club escono da suddetta associazione, Florentino Perez in diretta conferma che la competizione si svolgerà senza alcun dubbio. Ieri tutte le squadre inglesi si defilano. Ciò che mi fa più ridere in questa faccenda è chi sostiene che sia stato salvato “il calcio pulito”.


Il calcio vero (non dico pulito) è finito 25 anni fa. Già la nuova Champions League, ammettendo squadre non vincitrici di campionato e, di fatto, privando i Paesi più piccoli della possibilità di competere, ha segnato un punto di rottura. Maledetto danaro e maledetti vizi!!
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8020
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 531 volte
E'stato ringraziato : 878 volte

Re: Nasce la Super Lega

Messaggioda MrSoul il mer apr 21, 2021 11:07 am

Observer ha scritto:non hanno mai avuto la minima intenzione di fare 'sta cosa ....
E' stata solo una bomba buttata in mezzo alla stampa per strappare dividendi più alti nella ripartizione dei diritti televisivi con l'UEFA.
Un warning!

Del tipo... occhio ... che se ci gira ci facciamo la nostra Lega !!!

Ma questi club non hanno ne le strutture, ne l'organizzazione, ne gli uomini per mettere in piedi questo circo.

Si vede che quando Agnelli e Perez son partiti in tromba, qualche finanziario si è messo li a far quattro conti di quanto costa la baracca, e come per incanto i nostri sono addivenuti e ben più miti consigli.....

Del resto, quello che non ti sudi e non ti guadagni ... ti sembra sempre regalato.

E che ci vuole a fare la UEFA ... organismo parassitario che drena soldi senza rendere niente.

E..... fatevi du conti e poi mi dite!


Non credo sia stato fatto apposta.
La figura di merda è colossale.

Se fosse stato tutto preparato, ieri sera anziché uscire alla spicciolata chiedendo scusa, si sarebbe presentato Perez davanti ai microfoni dicendo: "La UEFA ha accolto le nostre richieste. La SuperLeague non sarà necessaria. Abbiamo salvato il calcio".
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3656
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 258 volte
E'stato ringraziato : 210 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti