strambox ha scritto:1) Non vivo in ER, non arbitro in ER, non ho la più pallida idea di quale sia la situazione in ER.
2) I 300 messaggi del topic sono circoscritti a una decina di utenti, dei quali uno dice che le cose vanno male, il secondo lo smentisce, il terzo è d'accordo col primo, il quarto col secondo e così via.
3) proporre di mandare a casa dei componenti CRA non è una cosa costruttiva, e più in generale QUESTO TOPIC NON E' COSTRUTTIVO! Non ci sono proposte concrete! Sono solo attacchi personali senza motivazioni come questo:Io apprezzo il lavoro di ZUCCOLINI ma non di tutti i suoi componenti perchè alcuni davvero non sono in grado,a mio parere, di svolgere quel ruolo.
Ognuno ha dei limiti nella vita ma non riconoscerli anche con l'evidenza è grave.
Tutti ne parliamo ai raduni
Qual è il senso di queste frasi?
4) Frequento il forum da diverso tempo, e vedere gente con 20/30 messaggi alle spalle che tira su questo polverone SENZA UNA REALE CRITICA COSTRUTTIVA mi disgusta.
5) Visto che dite di avere contatti a destra e a manca con "personaggi di rilievo", abbiate il coraggio di lamentarvi di persona, invece di usare mezzi come questo forum.
6) Ho seguito buona parte della discussione, e vi assicuro che le vostre pseudo-motivazioni mi hanno convinto che questo CRA sia veramente un ottimo CRA![]()
Il miglior post di tutta la discussione