Lega Pro: chi sale ?????

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Lega Pro: chi sale ?????

Messaggioda ventodelnord il gio apr 21, 2011 4:19 pm

appunto allora convieni cn me che è uno scandalo e doveva salire carbone e non baratta
ventodelnord

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Belluno
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Messaggioda chimmentos il gio apr 21, 2011 4:27 pm

Allora perchè è salito Baratta ? Perchè era raccomandato ? Ma da chi ? e chi lo raccomandava ? Te la senti di denunciare su questo topic ed indicare nomi e cognomi ?
In caso negativo :rosso
chimmentos

E'stato ringraziato : 6 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda ventodelnord il gio apr 21, 2011 4:29 pm

ostrichetta... vedo che sei un campano che difende baratta bravo io non ho nulla contro di lui ma far passare baratta al VI anno e mandare a casa carbone quest'anno lo trovo scandaloso
ventodelnord

Sezione di: Belluno

Messaggioda Refforever il gio apr 21, 2011 5:13 pm

ventodelnord ha scritto:ostrichetta... vedo che sei un campano che difende baratta bravo io non ho nulla contro di lui ma far passare baratta al VI anno e mandare a casa carbone quest'anno lo trovo scandaloso

Mi piacerebbe capire perché è scandaloso. Sei forse in commissione per sapere i voti dei singoli arbitri? Questi giudizi così campati in aria senza che siano suffragati da nulla mi lasciano sempre perplesso.
Il ragionamento da fare è un altro: ci fidiamo dell'OT o no? Se ci fidiamo allora accettiamo le sue scelte (fallibili, come ogni gesto unamo e noi arbitri lo sappiamo bene); se non ci fidiamo allora Baratta o Carbone cosa cambia? Io, personalmente, mi fidavo di Braschi e mi fido di Farina, ma soprattutto non ho elementi per dare certezza ad una mia affermazione circa un eventuale errore di valutazione.
Ah, dimenticavo: Buona Pasqua a tutti!!! :D
Refforever

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 48 volte
Sezione di: Roma1
Categoria: Terza

Messaggioda quartouomo il gio apr 21, 2011 5:51 pm

ventodelnord ha scritto:ostrichetta...

Bellunese d.o.c.g. :lol: :lol: :lol:
quartouomo
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 145 volte
E'stato ringraziato : 117 volte

Messaggioda ulba60 il gio apr 21, 2011 6:10 pm

Sono sempre piu' convinto che Mattei sia stato di gran lunga il migliore designatore della terza serie e per questo Macalli
se l' e' tenuto stretto fino a quando ha potuto.
ulba60
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 1 volta
Sezione di: Milano
Categoria: Eccellenza

Messaggioda lucagnus il gio apr 21, 2011 6:12 pm

ulba60 ha scritto:Sono sempre piu' convinto che Mattei sia stato di gran lunga il migliore designatore della terza serie e per questo Macalli
se l' e' tenuto stretto fino a quando ha potuto.

straquoto !
lucagnus

Sezione di: Ragusa
Qualifica: Assistente

Messaggioda max il gio apr 21, 2011 6:22 pm

Corletto, Palazzino e Baratta sarebbero già dovuti essere promossi la stagione scorsa e così si è riparato alla giustizia precedente. Il problema è che non mi sembra abbiano chance per salire in A e con le loro promozioni ci hanno rimesso altri... Carbone se non sbaglio, ma potrei anche ricordarmi male, non ha convinto in un Play-off da lui diretto che gli ha precluso del tutto le possibilità di promozione
max
Vincitore Toto-Arbitri 2010/2011

Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 2 volte

Messaggioda quartouomo il gio apr 21, 2011 6:26 pm

Mattei è stato un buon dirigente -meglio in fase di formazione che al vertice- relativamente ai suoi anni di Can C si ricordano la scoperta di grandissimi talenti, ma anche parecchi granchi presi...che le malelingue riconducono a promozioni "oliate".
Detto ciò ricordo che Macalli fu indispettito dall'avvicendamento di Mattei con Dal Forno (era ritornato Mattei dopole dimissioni in corso d'anno di Boggi), poi dopo alcuni mesi il cremonese cambiò opinione, poichè anche con il friulano riusciva a fare la voce grossa la sua Lega.
quartouomo
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 145 volte
E'stato ringraziato : 117 volte

Messaggioda ulba60 il gio apr 21, 2011 6:32 pm

max ha scritto:Corletto, Palazzino e Baratta sarebbero già dovuti essere promossi la stagione scorsa e così si è riparato alla giustizia precedente. Il problema è che non mi sembra abbiano chance per salire in A e con le loro promozioni ci hanno rimesso altri... Carbone se non sbaglio, ma potrei anche ricordarmi male, non ha convinto in un Play-off da lui diretto che gli ha precluso del tutto le possibilità di promozione

Messina a Coverciano ad un raduno l' ha detto chiaro. In A andranno solo i giovani. Se questo e' il criterio, perche' hanno promosso i vari Corletto, Bagalini,Baratta, Palazzino ?? Le promozioni dello scorso anno sono state cannate all' 80%. Complimenti vivissimi !!!!!!!
Ultima modifica di ulba60 il gio apr 21, 2011 6:34 pm, modificato 1 volta in totale.
ulba60
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 1 volta
Sezione di: Milano

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Varie