tomtom ha scritto:President ha scritto:Mi riferiscono di Organo Tecnico ad un play off di seconda divisione: qualcuno ha notizie più precise?
D'Elia ad Aprilia
tomtom ha scritto:Perchè chi lo ha nominato Farina?
Ho notato qualche commento sul numero di cartellini utilizzato da un arbitro in qualche gara e posso dire che le prestazioni non si misurano con il numero di cartellini. Ammoniva ogni volta che dicevano mezza parola? ha fatto bene, la regola dice che non è consentito protestare con l'arbitro, e i giocatori lo sanno e lo fanno a loro rischio e pericolo. E non ditemi che allora bisognerebbe ammonire tutti, perche se tutti gli arbitri applicassero la regola con il medesimo rigore, le partite di calcio a tutti i livelli sarebbero come un convento di clausura: non vola una mosca.
Scusatemi ma la cosa che mi viene in mente è il fatto di avere paura di lasciare una squadra in 10!! E se cosi fosse, ragazza ma è una cosa indegna per un ddg: la prima ammonizione serve a far capire ad un calciatore che alla prossima infrazione va fuori; quindi se non lo capisce la colpa è solo la sua, non dell'arbitro!

| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 586 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 505 |
| Circolare n.1 AIA stagione 2026/27 | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: OldRef | Risposte: 7 |
| CAN D 25/26 | Forum: Altre categorie | Autore: emiro1965 | Risposte: 61 |
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti