Situazione AIA - CAN PRO

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Situazione AIA - CAN PRO

Messaggioda lavori il mer mag 23, 2012 2:49 pm

vedremo tra un mese e mezzo! :-))
lavori

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 10 volte

Messaggioda Lux il mer mag 23, 2012 2:53 pm

Pairetto si è autoeliminato, di Borriello avete voi tutti detto delle reazioni delle società per il suo pessimo arbitraggio. Fabbri sicuro? Io ho visto certe topiche... Per me, viste le designazioni è molto probabile Aureliano e subito dopo Bindoni. Maresca e Rocca sono dietro ma il napoletano, viste le gare nelle quali è stato impegnato, potrebbe rientrare prepotentemente in lizza. Se c'è qualcuno che sbaglia ed altri lo fanno di meno, a mio avviso è ovvio che vada avanti chi merita. A chi dice che "un errore non può pregiudicare un'annata" rispondo che, evidentemente, se c'è qualcuno che fa meno errori, è ovvio che sia lui ad essere premiato. E Pairetto, per quello che ha fatto, in serie B non può andarci!
Lux

E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Messaggioda retret il mer mag 23, 2012 3:02 pm

arbitrando ha scritto:Qualcuno mi sa dire cos'è successo con Saia , che a un certo punto della stagione era stato il più impegnato in 1^Divisione e veniva indicato fra i 10 papabili alla promozione ed aveva una media altissima (vedi i post precedenti).
Spero non paghi colpe non sue (a questo non voglio nemmeno pensare perchè altrimenti, sarebbe meglio baracca e burattini ed andare ad occuparci d'altro).

Concordo. Francesco è un ragazzo d'oro ed è un ottimo arbitro, e meritava certamente più considerazione...
retret

E'stato ringraziato : 11 volte
Sezione di: Palermo
Categoria: Promozione

Messaggioda bellabibi il mer mag 23, 2012 3:07 pm

100 su La penna... Chi mi segue???
bellabibi

E'stato ringraziato : 1 volta

Messaggioda lavori il mer mag 23, 2012 3:28 pm

dai, ci sto io: 100 su aureliano e altri 100 su la penna: per me sono loro i due!
lavori

E'stato ringraziato : 10 volte

Messaggioda President il mer mag 23, 2012 4:24 pm

retret ha scritto:
arbitrando ha scritto:Qualcuno mi sa dire cos'è successo con Saia , che a un certo punto della stagione era stato il più impegnato in 1^Divisione e veniva indicato fra i 10 papabili alla promozione ed aveva una media altissima (vedi i post precedenti).
Spero non paghi colpe non sue (a questo non voglio nemmeno pensare perchè altrimenti, sarebbe meglio baracca e burattini ed andare ad occuparci d'altro).

Concordo. Francesco è un ragazzo d'oro ed è un ottimo arbitro, e meritava certamente più considerazione...

Domenica scorsa ha diretto una gara dei play off di 2^ divisione (V. Entella - Casale) e, da quanto mi hanno detto (purtroppo, non sono in grado di dare un'informazione diretta), a vederlo c'era Ceccarini.
President
Top Forumista 2015

Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Messaggioda luca rizzutello il mer mag 23, 2012 4:54 pm

E se fossero soltanto 5 i posti per gli arbitri?
luca rizzutello

E'stato ringraziato : 3 volte

Messaggioda President il mer mag 23, 2012 7:20 pm

Se fossero 5:

President ha scritto:Quindi, per ricapitolare:

- "sicuri" (salvo incidenti di percorso durante i play) Abbattista, Fabbri, Manganiello e Pasqua;

- poi i 7 per 1 posto Aureliano, Bindoni, Borriello, La Penna, Maresca, Pairetto, Rocca.

;)
President
Top Forumista 2015

Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Messaggioda John Langenus il mer mag 23, 2012 9:42 pm

2 posti per 4 contendenti
AURELIANO - BINDONI - LA PENNA - PAIRETTO
president fìdati... ;)
John Langenus
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 50 volte

Messaggioda retret il mer mag 23, 2012 9:49 pm

President ha scritto:
retret ha scritto:

Domenica scorsa ha diretto una gara dei play off di 2^ divisione (V. Entella - Casale) e, da quanto mi hanno detto (purtroppo, non sono in grado di dare un'informazione diretta), a vederlo c'era Ceccarini.

Per quanto ne so, è andata bene, spero almeno in una finale play off/out do seconda divisione...
retret

E'stato ringraziato : 11 volte
Sezione di: Palermo
Categoria: Promozione

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Varie