Observer ha scritto:javasup ha scritto:Perchè non alzate il telefono e glielo dite voi direttamente alla Pirriatore che secondo il vostro parere è una marionetta nelle mani di Aureliano?
Poi fatemi sapere cosa vi risponde, mi raccomando.
AIA 110 anni di storia per non cambiare nulla: donne marionette, buone per l'avan spettacolo. Nessuno ha ancora detto che magari è l'amante di tizio o esce con caio?
effettivamente, e lo dico a ragion veduta, alla Collega se c'è una cosa che non le manca, è il carattere.
aggiungo che (nel suo campo) può vantare un CV di tutto rispetto.
e che, peraltro, lei a Nyon ci è stata parecchie volte. E a fare raduni, non a portar le borse o a pagare i taxi!
Non so quanti in Emilia Romagna possano dire altrettanto.
Detto questo, ripeto a ribasisco che è davvero ingeneroso accoglierla in questo modo.
Lasciatela lavorare, prima di dire che è il corvo Rockfeller di qualcuno.
-- 08/07/2021, 9:25 --
OldRef ha scritto:A mio parere tanto livore, perchè di livore in giro ce n'e' parecchio, non nasce dal discorso uomo/donna ma dalla tipologia di associato, ci auguriamo che Pirriatore si riveli a consuntivo un buon manager ma oggi si ragiona con i dati a disposizione, e cioè di una collega che viene da una normale serie D, non ha la minima esperienza come osservatore, non ha esperienza tipo presidente di sezione.
Come già ho avuto modo di osservare anche un top manager come Stefano Tedeschi a suo tempo si fece il suo periodo di gavetta da componente CRA prima di diventarne il presidente, oggi Pirriatore viene catapultata in un ruolo delicato (ai media chi sia CRA gliene frega zero, ma tutti noi Arbitri conosciamo l'importanza del ruolo) e mi pare scelta francamente azzardata.
Aggiungiamo infine che in periodo elettorale AT & C. hanno leccato il popo' ai presidenti di sezione con una considerevole quantità di fuffa (decidiamo insieme, siete le fondamenta dell'associazione, etc) per cui capisco i piu' d'uno che si sentono presi in giro dal "nuovo" management, addirittura gira voce che qualcuno si voleva dimettere. A mio avviso dovremmo tutti pazientare stando a vedere cosa combinerà Pirriatore ed il suo team, Aureliano o non Aureliano, poi ne riparliamo fra un anno.
misurato, giusto, dal tuo punto di vista condivisibile.
non conosco i dettagli, ergo non mi pronuncio ... ma apprezzo molto lo stile!
detto questo, io non so cosa ne pensi tu ma ammesso e non concesso che la Pirriatore possa non essere un genio, io di dirigenti della levatura di Stefano Tedeschi, o anche di Matteo Apricena, non è che ne veda tanti in giro.
Tu si?
-- 08/07/2021, 9:28 --
ATAF ha scritto:Posso dirvi con certezza che qualcuno gliel'ha gia scritto
Ottimo! Materia per l'art. 40 del Regolamento AIA!
Veramente un gran bel modo di iniziare una nuova consiliatura!
Ora, io capisco che gli Emiliano/Romagnoli son gente sanguigna ... ma darvi una calmata no?
Scatenare una guerra civile a me sembra scellerato!