marblearch ha scritto:OLD, al di là di Aureliano (che vedo anche tu consideri il "grande vecchio"), ti pare che uno che è stato componente di una CAN e Componente del Comitato Nazionale di Nicchi, vada poi a fare il " semplice" Componente CRA ? Mi pare difficile.
Immagino che Aureliano oggi aiuti Pirriatore, e non ci vedo nulla di strano in fase di inizio progetto data l'esperienza attuale dei due colleghi, sta poi in Pirriatore prendere tutto in mano un poco alla volta da Settembre in poi, e davvero mi auguro che si riveli un buon manager.
Sull'ex componente CAN, e parlo in generale e non di una specifica persona, non ci vedrei nulla di male nel portare un aiuto da "semplice componente cra" una volta uscito dai quadri nazionali, anzi una disponibilità del genere sarebbe una bella cosa, nell'Aia a mio parere troppo spesso si vedono dirigenti di spessore che, una volta usciti dalle stanze che contano, si rifiutano di dare una mano in sezione o in regione.
Non sarebbe male che tutti gli OA che fanno i baroni ai piani alti si sporcassero le mani con un po' di sano lavoro di base, tipo componente cra, tipo componente cds in sezione, tipo fare almeno tot uscite all'anno come tutor per riscoprire cosa significa accompagnare un ragazzino nelle sue prime gare nei GIP.