Cra Emilia Romagna

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Cra Emilia Romagna

Messaggioda cammello il gio lug 15, 2021 11:00 am

TrueRef ha scritto:
marblearch ha scritto:
OldRef ha scritto:
ahahah :ok


"D'altra parte la tua ironia finale , dimostra che mente libera hai" Cit.

Ti riconosco che sei un gradino sopra a tutti, sfrutti l'altrui ironia per dileggiare gli interlocutori a te sgraditi. Tu puoi permetterti di schernire un ex componente del Comitato Nazionale, amico di tante battaglie, bollandolo come il "Doge di Venezia" ma poi ti indigni quando ti toccano "Don Bosco".
Facciamo una cosa, dopo avermi indicato le strade per le quali passa il rispetto, ora illuminami sul concetto di coerenza, spiegami qual è il confine tra l'ironia delle menti libere e quella delle menti limitate. Sono tutt'orecchi, ti ascolto... però nun te incazzà altrimenti mi diverto di più :lol: :lol: :lol:

Ma che dici True ref, al massimo adesso ti dirà che ti hanno rubato le caramelle o ci sciorinerà tutta la sua abilità nell'arrampicarsi sugli specchi per difendere un CRA che su 12 OT ne mette 7 della sua stessa sezione. Il tutto nell'ottica della collaborazione e del rispetto di tutti i presidenti di sezione. In pratica in Emilia Romagna solo Bologna ha dirigenti in grado di portare avanti un lavoro del CRA (e tralasciamo i collaboratori).
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1694
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 103 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Cra Emilia Romagna

Messaggioda OldRef il gio lug 15, 2021 11:08 am

speranzosa2021 ha scritto:siamo seri e non prendiamoci in giro.
questo CRA è inadeguato. Non ci sono altre parole ed i componenti scelti sono posizionati male.

Non ci vuole un genio a capirlo.

Tutti i presidenti tranne uno sono sul piede di guerra perchè hanno paura (giustamente) delle conseguenze drammatiche di una simile gestione.

14 sezioni
7 di bologna su 12 (è normale?)

Sveglia presidenti!

Visto che citi una inadeguatezza immagino geopolitica non è che il CRA precedente, che tanto ti piace, fosse da meno, l'asse ReggianoCesenateModeneseBolognese era ben riconoscibile con la maggioranza delle sezioni non rappresentate, poi verso fine mandato c'e' stata qualche apertura di contorno (richiesta da Roma sulla spinta dei lamenti delle sezioni "peones") ma l'asse decisionale del CRA è rimasto sempre quello, vedi anche certe promozioni ...
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1137
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 112 volte
E'stato ringraziato : 106 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Cra Emilia Romagna

Messaggioda marblearch il gio lug 15, 2021 11:29 am

TRUE REF

"D'altra parte la tua ironia finale , dimostra che mente libera hai" Cit.

Ti riconosco che sei un gradino sopra a tutti, sfrutti l'altrui ironia per dileggiare gli interlocutori a te sgraditi. Tu puoi permetterti di schernire un ex componente del Comitato Nazionale, amico di tante battaglie, bollandolo come il "Doge di Venezia" ma poi ti indigni quando ti toccano "Don Bosco".
Facciamo una cosa, dopo avermi indicato le strade per le quali passa il rispetto, ora illuminami sul concetto di coerenza, spiegami qual è il confine tra l'ironia delle menti libere e quella delle menti limitate. Sono tutt'orecchi, ti ascolto... però nun te incazzà altrimenti mi diverto di più :lol: :lol: :lol:[/quote]

Parli con me vero ? Addirittura dileggio ? Mah. Non c'è nulla di male a definire quel personaggio "doge di Venezia". E' di Venezia ed il doge era un personaggio stimato e potente. Cosa che quella persona era (ed è ancora , di Venezia). Ha fatto cose buone e anche diversi errori, come tutti e come tutti gli ex componenti del Comitato Nazionale ( e come ne faranno quelli di oggi) . Stiamo ancora a distanza di mesi a parlare della coerenza? Siamo oltre amico mio. La coerenza per te cosa sarebbe ? La fedeltà assoluta ad una persona ? la fucilazione sul muretto di Dongo insieme al capo perchè così è stato, è e deve essere essere per l'eternità ? Non io, molti ti /vi hanno spiegato che vi è semmai fedeltà ai progetti e allo spirito di un team. Non lo capisci ancora. Pazienza. ma non farmi più una domanda cosi banale. Su Don Bosco, non saprei quando mi sono indignato. Non sono tanto religioso per cui gli attacchi ai santi non mi toccano particolarmente. Forse ho stigmatizzato l'ironie sulla fede altrui e questo lo ribadisco. Mi pare di cattivo gusto. Opinione personale, peraltro.
Nello specifico, il mio pensiero è che state/stanno facendo un bombardamento su una persona che non ha ancora iniziato a lavorare. Inadatta, inadeguata, messa lì ma è un burattino perchè ha dietro il manovratore, ecc. E' un vizio italico sputare su chi non può difendersi. Qui non se ne fa eccezione. E tu parli di rispetto? Beh.... Io dico, come dice OLD REF, attendiamo e vediamo. Si tireranno le somme. Questa è la strada del rispetto, per esempio.

Anche il buon Cammello mi pare abbia fatto le sue solite critiche al sottoscritto. A Cammè....sò 6 mesi che sei incaxxato...siamo in estate, fatti una grattachecca al limone o alla menta e stai sereno. Che poi hai un mare stupendo a portata di mano. Se hai perso qualche posizione o qualche tuo amico ha perso delle posizioni, pazienza. La ruota gira....vedrai che ritornate.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3808
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 346 volte

Re: Cra Emilia Romagna

Messaggioda mammaAia il gio lug 15, 2021 12:47 pm

marblearch ha scritto:Nello specifico, il mio pensiero è che state/stanno facendo un bombardamento su una persona che non ha ancora iniziato a lavorare. Inadatta, inadeguata, messa lì ma è un burattino perchè ha dietro il manovratore, ecc.



Tutto condivisibile a parte questa parte. Non è vero che non abbia iniziato a lavorare: è uscito un comunicato qualche giorno fa che credo sia opera del suo lavoro.
Poi avrà iniziato a lavorare di concerto con le Sezioni, non credi?
mammaAia
 
Messaggi: 156
Iscritto il: lun giu 22, 2015 12:02 pm
Ha detto grazie: 67 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Voghera
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Cra Emilia Romagna

Messaggioda marblearch il gio lug 15, 2021 1:29 pm

mammaAia ha scritto:
marblearch ha scritto:Nello specifico, il mio pensiero è che state/stanno facendo un bombardamento su una persona che non ha ancora iniziato a lavorare. Inadatta, inadeguata, messa lì ma è un burattino perchè ha dietro il manovratore, ecc.



Tutto condivisibile a parte questa parte. Non è vero che non abbia iniziato a lavorare: è uscito un comunicato qualche giorno fa che credo sia opera del suo lavoro.
Poi avrà iniziato a lavorare di concerto con le Sezioni, non credi?


Immagino si, ma la mia aggettivazione non è quello che penso, ma quello che ha dato sostanza al bombardamento che abbiamo letto; forse non si è capito ?
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3808
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 346 volte

Re: Cra Emilia Romagna

Messaggioda cammello il gio lug 15, 2021 1:42 pm

marblearch ha scritto:Anche il buon Cammello mi pare abbia fatto le sue solite critiche al sottoscritto. A Cammè....sò 6 mesi che sei incaxxato...siamo in estate, fatti una grattachecca al limone o alla menta e stai sereno. Che poi hai un mare stupendo a portata di mano. Se hai perso qualche posizione o qualche tuo amico ha perso delle posizioni, pazienza. La ruota gira....vedrai che ritornate.

Ah Marblè, mentre mi gusto la mia peroni ghiacciata stando al mare in Salento mi strappi sempre una risata...ti riconosco molta ironia, ma anche la capacità di dire tante cose insensate per difendere l'indifendibile che fanno anche più ridere. Dovresti frequentare più spesso questa terra meravigliosa, magari riesci ad aprire la tua mente ed a non pensare che tutte le critiche siano dovute a posti persi o interessi personali. Vado a farmi un bagno e quando torno spero tu mi dia indicazione su dove trovare la pubblicazione dei contratti sottoscritti con la Federazione considerando che a breve verrà staccata la prima fattura.
Grazie
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1694
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 103 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Cra Emilia Romagna

Messaggioda ATAF il gio lug 15, 2021 2:10 pm

Comunque " venti romagnoli " spifferano che è in atto una rivolta degli altri Presidenti della Regione contro quella di Bologna. Vorrebbero persino organizzare una riunione tra di loro per organizzare la protesta...poi magari tra un mese è già tutto nel dimenticatoio
ATAF
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 502
Iscritto il: ven lug 15, 2011 4:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Cra Emilia Romagna

Messaggioda aiasalento81 il gio lug 15, 2021 2:24 pm

ATAF ha scritto:Comunque " venti romagnoli " spifferano che è in atto una rivolta degli altri Presidenti della Regione contro quella di Bologna. Vorrebbero persino organizzare una riunione tra di loro per organizzare la protesta...poi magari tra un mese è già tutto nel dimenticatoio


"Addirittura" organizzare una riunione tra di loro... Che cattivelli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
aiasalento81
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 808
Iscritto il: lun lug 12, 2010 2:42 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 56 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Cra Emilia Romagna

Messaggioda napisan il gio lug 15, 2021 3:23 pm

marblearch ha scritto:
Nello specifico, il mio pensiero è che state/stanno facendo un bombardamento su una persona che non ha ancora iniziato a lavorare. Inadatta, inadeguata, messa lì ma è un burattino perchè ha dietro il manovratore, ecc. E' un vizio italico sputare su chi non può difendersi. Qui non se ne fa eccezione. E tu parli di rispetto? Beh.... Io dico, come dice OLD REF, attendiamo e vediamo. Si tireranno le somme. Questa è la strada del rispetto, per esempio.

Vedi quale è il problema? Nessuno ce l'ha con la nuova Presidente CRA in quanto tale e men che meno in quanto donna, come si cerca di dire, ma con il metodo che è stato utilizzato.
Perchè se sbandieri ai quattro venti i concetti di etica, confronto, umanizzazione, poi succede che la gente si fida e si aspetta che li metti in pratica.
Se invece poi fai il contrario di quello che la maggioranza dei PdS dice, se metti una figura senza alcuna esperienza che non hai minimamente sondato con i PdS stessi (lo vogliamo dire? nessuno ha mai chiesto "cosa ne pensi della Pirriatore?"), se accetti una squadra monocolore o quasi in cui la figura più rappresentativa era l'anello debole della legislatura precedente... beh ripeto, che le persone che si sono fidate, poi si incaxxino è il minimo.
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1348
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 212 volte
E'stato ringraziato : 201 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Cra Emilia Romagna

Messaggioda emiro1965 il gio lug 15, 2021 4:07 pm

Immagino quanta voglia avrà la nuova presidente di dimostrare la sua bravura, se avrà letto queste pagine troverà ancora più benzina per far girare forte il motore.
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4255
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 848 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti