Observer ha scritto:si, Nicchi ha scritto una o due volte ricordando che gli accrediti sono riservati a gare organizzate dalla Lega PRO in su.
A me è capitato a livello regionale (promozione, eccellenza) di trovare persone ai cancelli che mi volevano impedire l'accesso (designato come OA) per via dell'accredito. Ho chiamato il mio OT, che ha chiamato il CRA, che ha chiamato il presidente regionale della FIGC e il divieto è sparito come per incanto, con tante scuse.
Da quello che so, specialmente in meridione, moltissime società di Eccellenza e Serie D lo scrivono proprio, che i tesserati AIA si devono accreditare.
Questo non è giusto, e svilisce il significato della Tessera AIA. Credo che sarebbe il caso, nella prossima consulta dei presidenti di Sezione, che invece di parlare del sesso degli angeli si ponesse questo problema con forza e serietà, chiedendo al Presidente di intervenire.
Come ha già fatto in passato, del resto.
quagliabella ha scritto:Observer ha scritto:si, Nicchi ha scritto una o due volte ricordando che gli accrediti sono riservati a gare organizzate dalla Lega PRO in su.
A me è capitato a livello regionale (promozione, eccellenza) di trovare persone ai cancelli che mi volevano impedire l'accesso (designato come OA) per via dell'accredito. Ho chiamato il mio OT, che ha chiamato il CRA, che ha chiamato il presidente regionale della FIGC e il divieto è sparito come per incanto, con tante scuse.
Da quello che so, specialmente in meridione, moltissime società di Eccellenza e Serie D lo scrivono proprio, che i tesserati AIA si devono accreditare.
Questo non è giusto, e svilisce il significato della Tessera AIA. Credo che sarebbe il caso, nella prossima consulta dei presidenti di Sezione, che invece di parlare del sesso degli angeli si ponesse questo problema con forza e serietà, chiedendo al Presidente di intervenire.
se (designato come OA) fosse capitato a me , telefonavo e se non mi facevano entrare prendevo e me ne andavo, col cavolo che (come suggeriva qualcuno) pagavo il biglietto e "poi chiedevo il rimborso dello stesso" (figuriamoci..). tant'è che quando (era già uscito questo problema con qualcuno che voleva fare il furbo) andavo a fare l'OA non mi portavo contanti per essere al di sopra di ogni sospetto. questo perchè poi finiva come al solito e cioè che passavi TU per quello fiscale e/o attaccato ai soldi se ti rifiutavi di pagare x entrare
Observer ha scritto:quagliabella ha scritto:Observer ha scritto:si, Nicchi ha scritto una o due volte ricordando che gli accrediti sono riservati a gare organizzate dalla Lega PRO in su.
se (designato come OA) fosse capitato a me , telefonavo e se non mi facevano entrare prendevo e me ne andavo, col cavolo che (come suggeriva qualcuno) pagavo il biglietto e "poi chiedevo il rimborso dello stesso" (figuriamoci..). tant'è che quando (era già uscito questo problema con qualcuno che voleva fare il furbo) andavo a fare l'OA non mi portavo contanti per essere al di sopra di ogni sospetto. questo perchè poi finiva come al solito e cioè che passavi TU per quello fiscale e/o attaccato ai soldi se ti rifiutavi di pagare x entrare
Mi è capitato solo una volta, in un Derby molto caldo del profondo meridione d'Italia che l'OT che era con me mi dicesse: se ci fanno storie paghiamo il biglietto e lo mettiamo in nota spese.
Io lo guardai, sgranando gli occhi, e gli dissi una roba del tipo: non se ne parla neanche.
Ed entrammo entrambi. Gratis, senza pagare il biglietto.
Ed eravamo in un bel OT nazionale ......
ps: ci hanno provato un sacco di volte a farmi pagare il biglietto ... non ci sono mai riusciti!
Siracusa-Enna (finale di ritorno playoff Eccellenza) | Forum: Casistica | Autore: fante | Risposte: 5 |
Eccellenza LOMBARDIA | Forum: NO alla violenza! | Autore: panzeRotto | Risposte: 1 |
(Eccellenza Emilia) Castellana Fontana–Cittadella Vis Modena | Forum: Casistica | Autore: OldRef | Risposte: 1 |
SCANDALO ECCELLENZA TOSCANA | Forum: Varie | Autore: cammello | Risposte: 23 |
Eccellenza Lazio | Forum: NO alla violenza! | Autore: panzeRotto | Risposte: 0 |
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti