I tempi cambiano...

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

I tempi cambiano...

Messaggioda emiro1965 il sab feb 27, 2021 1:57 pm

Ecco da Zagabria il 34enne arbitro della HNL croata, Goran Pečarić. Alla sua quinta partita nella massima serie. Particolarità : amante dei tatuaggi si è tatuato entrambe le gambe, come molti giocatori professionisti in questi ultimi anni. Allego link di sue partita, mi sembra pure bravo.

https://www.youtube.com/watch?v=x3aUDzkADgs
https://www.youtube.com/watch?v=MPZ-tyaxBY0

I tempi cambiano. Benvenuto Goran , ti seguirò.
There's too many kings wanna hold you down, and a world at the window gone underground. There's a hole in the sky where the sun don't shine...

The Psychedelic Furs - Heaven
https://www.youtube.com/watch?v=4G_CAYf-itw
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4237
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 844 volte
E'stato ringraziato : 492 volte

Re: I tempi cambiano...

Messaggioda quagliabella il dom feb 28, 2021 11:06 am

dico "che schifo" anche senza guardare i link. se i tempi cambiano, non è detto che cambino sempre in meglio. spero che non passi mai la linea di questo rilassamento (ma deterioramento rende meglio l'idea) dei costumi. a quando arbitri con la capelli colorati, con le creste, con le treccine o altre amenità?
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2632
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 164 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: I tempi cambiano...

Messaggioda aladar il dom feb 28, 2021 11:11 am

quagliabella ha scritto:dico "che schifo" anche senza guardare i link. se i tempi cambiano, non è detto che cambino sempre in meglio. spero che non passi mai la linea di questo rilassamento (ma deterioramento rende meglio l'idea) dei costumi. a quando arbitri con la capelli colorati, con le creste, con le treccine o altre amenità?


A noi interessano arbitri bravi che arbitrino bene, che sappiano il regolamento, si allenino e facciano vita associativa attiva. Come si vestono, acconciano, cosa fanno della loro vita (purchè lecito) non ci deve interessare. La professionalità non si acquisisce con un involucro.
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3919
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 408 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: I tempi cambiano...

Messaggioda quagliabella il dom feb 28, 2021 11:38 am

l'abito non fa il monaco.. uno dei proverbi che NON ho mai apprezzato.
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2632
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 164 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: I tempi cambiano...

Messaggioda aladar il dom feb 28, 2021 11:38 am

quagliabella ha scritto:l'abito non fa il monaco.. uno dei proverbi che NON ho mai apprezzato.

I mafiosi son solitamente ben vestiti
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3919
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 408 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: I tempi cambiano...

Messaggioda quagliabella il dom feb 28, 2021 11:52 am

aladar ha scritto:
quagliabella ha scritto:l'abito non fa il monaco.. uno dei proverbi che NON ho mai apprezzato.

I mafiosi son solitamente ben vestiti

non va guardato il singolo esempio (stile "mio nonno fumava 2 pacchetti di sigarette al giorno ed è campato fino a 100 anni, dimenticandosi di tutti quelli che muoiono a 60 con lo stesso comportamento..) ma il complesso. di solito chi si riempi di inchiostro la pelle tanto cervello non dimostra. per fortuna nelle forze dell'ordine i tatuaggi continuano ad essere proibiti. spero che continui ad essere così anche negli arbitri.
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2632
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 164 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: I tempi cambiano...

Messaggioda aladar il dom feb 28, 2021 11:55 am

quagliabella ha scritto:
aladar ha scritto:
quagliabella ha scritto:l'abito non fa il monaco.. uno dei proverbi che NON ho mai apprezzato.

I mafiosi son solitamente ben vestiti

non va guardato il singolo esempio (stile "mio nonno fumava 2 pacchetti di sigarette al giorno ed è campato fino a 100 anni, dimenticandosi di tutti quelli che muoiono a 60 con lo stesso comportamento..) ma il complesso. di solito chi si riempi di inchiostro la pelle tanto cervello non dimostra. per fortuna nelle forze dell'ordine i tatuaggi continuano ad essere proibiti. spero che continui ad essere così anche negli arbitri.

Questa è una affermazione che condanno senza se e senza ma. Tu non sei nessuno per affermare che chi abbia tatuaggi non abbia cervello e, per inciso, non mi risulta che in polizia sia vietato. Forse nei carabinieri ma non ne sarei certo. Ad ogni modo mi auguro che con coerenza tu ti rifiuti di usufruire delle prestazioni di un qualsiasi “senza cervello” che si dovesse trovare nel tuo cammino come professionista.
Ah, negli arbitri non è proibito e ad occhio e croce più del 50% degli arbitri di serie A ha un tatuaggio
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3919
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 408 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: I tempi cambiano...

Messaggioda emiro1965 il dom feb 28, 2021 12:38 pm

Preferisco guardare alla mente di una persona. Qualcuno obietterà dicendo " ma che mente ha uno che si inchiostra la pelle ?" ...dibattito da cui è difficile uscirne. Se Goran è bravo , rispettato e rispettoso, professionale, per me può arbitrare liberamente.
There's too many kings wanna hold you down, and a world at the window gone underground. There's a hole in the sky where the sun don't shine...

The Psychedelic Furs - Heaven
https://www.youtube.com/watch?v=4G_CAYf-itw
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4237
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 844 volte
E'stato ringraziato : 492 volte

Re: I tempi cambiano...

Messaggioda bracco75 il dom feb 28, 2021 1:05 pm

emiro1965 ha scritto:Preferisco guardare alla mente di una persona. Qualcuno obietterà dicendo " ma che mente ha uno che si inchiostra la pelle ?" ...dibattito da cui è difficile uscirne. Se Goran è bravo , rispettato e rispettoso, professionale, per me può arbitrare liberamente.

Lucido e saggio.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7887
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 523 volte
E'stato ringraziato : 861 volte

Re: I tempi cambiano...

Messaggioda lahir il dom feb 28, 2021 8:55 pm

emiro1965 ha scritto:Preferisco guardare alla mente di una persona. Qualcuno obietterà dicendo " ma che mente ha uno che si inchiostra la pelle ?" ...dibattito da cui è difficile uscirne. Se Goran è bravo , rispettato e rispettoso, professionale, per me può arbitrare liberamente.


Per carità, discorso correttissimo, tuttavia penso che cercare un po' di stile e di ordine nell'immagine non sia sbagliato. Un arbitro che arbitra con la divisa sporca, un arbitro trasandato, un arbitro che si presenta vestito di stracci, anche se bravissimo non dà una buona immagine di sé.
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1188
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 428 volte
E'stato ringraziato : 130 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti