Promozioni/Dismissioni CAN

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Promozioni/Dismissioni CAN

Messaggioda silvano72 il lun apr 25, 2022 9:16 pm

Su Pasqua non mi è chiaro se si è giocato tutti i possibili appelli di ogni ordine e grado, per questo ho lasciato un infimo dubbio sulla dismissione .
Su La Penna è ovvio che la CAN evita che accada un secondo caso Robilotta.
Per quanto riguarda gli altri dimessi per scelta tecnica è da capire quanto valga per questa Commissione il concetto molto molto terra a terra delle presenze in serie A nella stagione in corso. Perché allora, ad esempio, Meraviglia sarebbe papabile, mentre un Serra confermatissimo.
Il nome Abisso non lo ho buttato per far caciara, ma per il fatto, che al di là del fatto che è sotto tono,qualche giorno fa un utente del forum ha postato che è messo malissimo in graduatoria e mi piacerebbe sapere se è un fake news o se c è del vero.
Sugli acciacchi di Valeri e Zufferli altro non faccio che riportare informazioni condivise ma non ne so altro.
Sul discorso dell azzeramento della pattuglia di Teramo nessuno mi sta dando repliche ma mi pare inverosimile per discorsi di geopolitica.
Su Piccinini, e qui concluso, mi sembra un arbitro che ha vissuto una stagione di grave crisi ma concordo che in effetti parlare di dimissione è eccessivo
silvano72
 
Messaggi: 133
Iscritto il: ven apr 20, 2012 1:37 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 4 volte

Re: Promozioni/Dismissioni CAN

Messaggioda SamTheRef01 il lun apr 25, 2022 9:42 pm

Esclusi Pasqua e Calvarese, ovviamente già sicuramente dismessi, ne restano 6 o forse 5. Forse perchè bisogna capire cosa accadrà con Giacomelli e la sua vicenda, anche se con una recidiva faccio fatica a non vederlo dismesso.

Abbattista è ormai certo nel suo nuovo ruolo di VAR PRO dall'anno prossimo.

Ma veniamo a chi rischia grosso: per quanto mi riguarda Meraviglia e Paterna sono quelli più in pericolo, che a giudicare dalle designazioni degli ultimi mesi non hanno mai diretto gare importanti, men che meno in A.

Subito sotto ci sono Minelli, che al contrario di Baroni non è stato mai designato in A, e Di Martino. Forse si possono contendere la permanenza con Baroni e pochi altri, ma direi che i nomi più o meno sono questi.

Per cui, se dovesse essere dismesso Giacomelli, tutti gli arbitri un po' discontinui come Serra, Santoro (visionato bene da Rocchi e reduce da un gettone in A quindi salvo), Marini ecc dovrebbero essere salvi.

Abisso e Piccinini sono stati discontinui ma non sono minimamente considerabili.

Ho letto inserire da qualche parte anche Valeri, non scherziamo.

Quindi, ricapitolando, al momento penso saranno:

Pasqua
Calvarese
Abbattista
Paterna
Giacomelli
Meraviglia
Minelli
Di Martino
SamTheRef01
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 535
Iscritto il: mer apr 13, 2022 12:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 22 volte

Re: Promozioni/Dismissioni CAN

Messaggioda Salt il lun apr 25, 2022 10:11 pm

Ecco le presenze ad oggi dei possibili dismessi (che devono arrivare a 15 gare complessive):
MIELE ( 14 ) 13 B 1 COPPA ITALIA
ABBATTISTA ( 14 ) 14 B
MINELLI ( 16 )13 B 3 COPPA ITALIA
MERAVIGLIA ( 15 ) 1 A 14 B
DI MARTINO ( 16 ) 1 A 14 B 1 COPPA ITALIA
PATERNA ( 14 ) 1 A 13 B
BARONI ( 15 ) 1 A 13 B 1 COPPA ITALIA

Senza gara di A ci sono solamente Abbattista, Minelli e Miele oltre che a Zufferli ma è stato fuori da febbraio. Ho inserito in questa lista solo chi ha 1 presenza in A ma potrebbero esserci anche nomi con elementi con più gare in A (cito Maggioni, Serra).
Darei invece per sicuro in organico lo scorso anno sia Gariglio che Santoro con quest'ultimo che ha fatto un ottimo finale di stagione.
Pasqua ha terminato i gradi di giudizi: è ufficialmente fuori.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14622
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: Promozioni/Dismissioni CAN

Messaggioda napisan il mar apr 26, 2022 8:20 am

Se mi è consentita una battuta, un anno fa pareva che si parlasse di due "top class" inspiegabilmente tagliati, e invece sono ancora qua tutti e due, per l'ennesima stagione a rischiare il taglio (che potrebbe arrivare per uno e non per l'altro per questione di centesimi)...
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1349
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 212 volte
E'stato ringraziato : 202 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Promozioni/Dismissioni CAN

Messaggioda cammello il mar apr 26, 2022 8:44 am

Salt ha scritto:Ecco le presenze ad oggi dei possibili dismessi (che devono arrivare a 15 gare complessive):
MIELE ( 14 ) 13 B 1 COPPA ITALIA
ABBATTISTA ( 14 ) 14 B
MINELLI ( 16 )13 B 3 COPPA ITALIA
MERAVIGLIA ( 15 ) 1 A 14 B
DI MARTINO ( 16 ) 1 A 14 B 1 COPPA ITALIA
PATERNA ( 14 ) 1 A 13 B
BARONI ( 15 ) 1 A 13 B 1 COPPA ITALIA

Senza gara di A ci sono solamente Abbattista, Minelli e Miele oltre che a Zufferli ma è stato fuori da febbraio. Ho inserito in questa lista solo chi ha 1 presenza in A ma potrebbero esserci anche nomi con elementi con più gare in A (cito Maggioni, Serra).
Darei invece per sicuro in organico lo scorso anno sia Gariglio che Santoro con quest'ultimo che ha fatto un ottimo finale di stagione.
Pasqua ha terminato i gradi di giudizi: è ufficialmente fuori.

Ma Minelli e Baroni dopo la riabilitazione vengono nuvamente fatti fuori? Nella transazione fatta potrebbe esserci un paracadute per la prima stagione post riabilitazione? baroni aveva fatto anche l'esordio in A a Dicembre se non ricordo male perchè adesso lo mettete tra i papabili alla dismissione?
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1698
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 103 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Promozioni/Dismissioni CAN

Messaggioda baywatch il mar apr 26, 2022 9:04 am

Salt ha scritto:
silvano72 ha scritto:8 dimissioni ma un elenco lunghissimo di papabili catalogabili in almeno 4 gruppi.
Oltre a Calvarese già dimesso.

Maggioni è un capitolo a parte che non si può discutere qui.


Cosa significa?
baywatch
 
Messaggi: 361
Iscritto il: lun lug 02, 2018 10:02 am
Ha detto grazie: 65 volte
E'stato ringraziato : 33 volte

Re: Promozioni/Dismissioni CAN

Messaggioda Salt il mar apr 26, 2022 10:05 am

cammello ha scritto:
Salt ha scritto:Ecco le presenze ad oggi dei possibili dismessi (che devono arrivare a 15 gare complessive):
MIELE ( 14 ) 13 B 1 COPPA ITALIA
ABBATTISTA ( 14 ) 14 B
MINELLI ( 16 )13 B 3 COPPA ITALIA
MERAVIGLIA ( 15 ) 1 A 14 B
DI MARTINO ( 16 ) 1 A 14 B 1 COPPA ITALIA
PATERNA ( 14 ) 1 A 13 B
BARONI ( 15 ) 1 A 13 B 1 COPPA ITALIA

Senza gara di A ci sono solamente Abbattista, Minelli e Miele oltre che a Zufferli ma è stato fuori da febbraio. Ho inserito in questa lista solo chi ha 1 presenza in A ma potrebbero esserci anche nomi con elementi con più gare in A (cito Maggioni, Serra).
Darei invece per sicuro in organico lo scorso anno sia Gariglio che Santoro con quest'ultimo che ha fatto un ottimo finale di stagione.
Pasqua ha terminato i gradi di giudizi: è ufficialmente fuori.

Ma Minelli e Baroni dopo la riabilitazione vengono nuvamente fatti fuori? Nella transazione fatta potrebbe esserci un paracadute per la prima stagione post riabilitazione? baroni aveva fatto anche l'esordio in A a Dicembre se non ricordo male perchè adesso lo mettete tra i papabili alla dismissione?


Secondo me, e ripeto questa frase, Baroni non verrà dismesso: l'ho inserito nella lista perchè ha solo una gara di A in stagione.
Minelli invece è dismesso al 99% e l'1% lo lascio solo nel caso di una CAN unica dalla Lega Pro alla A, cosa che sembra completamente decaduta.

-- mar apr 26, 2022 11:07 am --

baywatch ha scritto:
Salt ha scritto:
silvano72 ha scritto:8 dimissioni ma un elenco lunghissimo di papabili catalogabili in almeno 4 gruppi.
Oltre a Calvarese già dimesso.

Maggioni è un capitolo a parte che non si può discutere qui.


Cosa significa?


Chi è interno alla Can sa a cosa mi riferisco. Diciamo che la sua assenza nelle ultime giornate non è dipesa da problemi di salute.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14622
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: Promozioni/Dismissioni CAN

Messaggioda gabriele9 il mar apr 26, 2022 10:32 am

Salt ha scritto:
Chi è interno alla Can sa a cosa mi riferisco. Diciamo che la sua assenza nelle ultime giornate non è dipesa da problemi di salute.

però comunque è uscito come VAR
gabriele9
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2068
Iscritto il: lun dic 23, 2013 2:07 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Sezione di: Cesena
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Promozioni/Dismissioni CAN

Messaggioda Salt il mar apr 26, 2022 10:37 am

gabriele9 ha scritto:
Salt ha scritto:
Chi è interno alla Can sa a cosa mi riferisco. Diciamo che la sua assenza nelle ultime giornate non è dipesa da problemi di salute.

però comunque è uscito come VAR


No, è stato sostituito da Fabbri nella sua ultima designazione da VAR in A.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14622
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: Promozioni/Dismissioni CAN

Messaggioda gabriele9 il mar apr 26, 2022 10:38 am

Salt ha scritto:
gabriele9 ha scritto:
Salt ha scritto:
Chi è interno alla Can sa a cosa mi riferisco. Diciamo che la sua assenza nelle ultime giornate non è dipesa da problemi di salute.

però comunque è uscito come VAR


No, è stato sostituito da Fabbri nella sua ultima designazione da VAR in A.


quindi è una notizia fresca fresca...
gabriele9
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2068
Iscritto il: lun dic 23, 2013 2:07 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Sezione di: Cesena
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti