Ecco come perdere la tessera

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Ecco come perdere la tessera

Messaggioda lahir il dom mag 22, 2022 9:25 pm

marblearch ha scritto:
Lo status di arbitro credo sia diversa da quella di un giocatore, oppure , a proposito di diritti e prebende che ci spettano di cui si è parlato in altri post, dobbiamo dar loro una tessera FIGC che gli permette di accedere gratis in ogni stadio ?


scusa l'OT marb, ma mi stai dicendo che gli associati AIA hanno una tessera che permette loro di entrare gratis in OGNI stadio? perchè questa cosa mi è nuova... :icon-mrgreen: :icon-mrgreen: :icon-mrgreen:
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1206
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 435 volte
E'stato ringraziato : 131 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: Ecco come perdere la tessera

Messaggioda marblearch il lun mag 23, 2022 10:14 am

lahir ha scritto:
marblearch ha scritto:
Lo status di arbitro credo sia diversa da quella di un giocatore, oppure , a proposito di diritti e prebende che ci spettano di cui si è parlato in altri post, dobbiamo dar loro una tessera FIGC che gli permette di accedere gratis in ogni stadio ?


scusa l'OT marb, ma mi stai dicendo che gli associati AIA hanno una tessera che permette loro di entrare gratis in OGNI stadio? perchè questa cosa mi è nuova... :icon-mrgreen: :icon-mrgreen: :icon-mrgreen:


no?..paghi ? questa mi è nuova...
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3808
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 346 volte

Re: Ecco come perdere la tessera

Messaggioda beta765 il lun mag 23, 2022 12:20 pm

piu che altro mi chiederei perchè sia vietato arbitrare partite di enti esterni ma non essere tesserato come giocatore di questi.
beta765
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 861
Iscritto il: mar apr 14, 2015 9:57 pm
Ha detto grazie: 187 volte
E'stato ringraziato : 33 volte
Sezione di: Chiavari
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Ecco come perdere la tessera

Messaggioda quagliabella il lun mag 23, 2022 7:40 pm

marblearch ha scritto:
lahir ha scritto:
marblearch ha scritto:
Lo status di arbitro credo sia diversa da quella di un giocatore, oppure , a proposito di diritti e prebende che ci spettano di cui si è parlato in altri post, dobbiamo dar loro una tessera FIGC che gli permette di accedere gratis in ogni stadio ?


scusa l'OT marb, ma mi stai dicendo che gli associati AIA hanno una tessera che permette loro di entrare gratis in OGNI stadio? perchè questa cosa mi è nuova... :icon-mrgreen: :icon-mrgreen: :icon-mrgreen:


no?..paghi ? questa mi è nuova...
beh, nei vari siti delle società è scritto chiaramente che (sintetizzo molto) "il solo possesso della tessera non permette ecc ecc ". quindi non è più la tessera che permette di entrare ma l'accredito che inviano le società. va detto che sia Genoa che Sampdoria li danno, non costringono a "roulette russe" come in altri stadi.
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Ecco come perdere la tessera

Messaggioda Doraemon il mar mag 24, 2022 6:44 am

Siete :offtopic
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Tessera 2024 Forum: Varie Autore: panzeRotto Risposte: 0
Tessera 2022 e DASPO Forum: Varie Autore: quagliabella Risposte: 195
Daremo nuova valore alla Tessera - Forum: Regolamento associativo Autore: carloabbamondi Risposte: 142
RIENTRO POST RITIRO TESSERA? Forum: Esperienze Personali Autore: Gallialr Risposte: 3
Tessera Federale Forum: Varie Autore: Lorenzo_ Risposte: 4

Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti