Ci penso io !

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Ci penso io !

Messaggioda emiro1965 il ven giu 03, 2022 10:39 pm

Ecco come si risolvevano le mass confrontation qualche tempo fa...andate al 1:24:15 del filmato .
I matusalemme capiranno e i giovani non dovranno ripetere ma solo guardare come si era 40 anni fa.

I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4252
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 847 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: Ci penso io !

Messaggioda seriale il ven giu 03, 2022 11:52 pm

Post senza nessuna valenza. Non propedeutico
seriale
 
Messaggi: 318
Iscritto il: mer mar 10, 2021 11:44 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 17 volte

Re: Ci penso io !

Messaggioda Observer il sab giu 04, 2022 7:14 am

parla per te ... noi ai nostri tempi arbitravamo così ....
e il tuo modo di rivolgerti verso i comportamenti di Rosario Lo Bello ... un mito nel nostro sport ... è del tutto irriverente e anti storico.

noi siamo quello che siamo, perché veniamo da dove veniamo.
Senza scomodare i classici citerò Shakespeare: what's past is prologue!

se scorrete alcuni minuti indietro, troverete un'altra chicca: Juve-Inter 3-3 Enzo Barbaresco di Cormons caccia Bettega della Juventus perché gli ha contato i passi in una barriera, e mi pare che fosse il secondo rosso che Bettega prendeva per lo stesso motivo, Agnolin in un derby lo cacciò per lo stesso motivo. A quei tempi --- arbitrare era una manifestazione di personalità e quegli Arbitri ne avevano da vendere.


Visto come oggi i nostri ragazzi gestiscono le panchine ... forse qualche "formatore" di quei tempi farebbe comodo ...

ps: propedeutico? a che cosa scusa? forse intendevi dire pedagogico
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8506
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 590 volte
E'stato ringraziato : 954 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Ci penso io !

Messaggioda quagliabella il sab giu 04, 2022 8:31 am

altri tempi, purtroppo ( e non solo calcisticamente) allora chi trasgrediva veniva trattato adeguatamente. ora ti denuncerebbero... red_cat
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Ci penso io !

Messaggioda bracco75 il sab giu 04, 2022 9:55 am

seriale ha scritto:Post senza nessuna valenza. Non propedeutico


e CHI LO DICE?

-- sab giu 04, 2022 10:55 am --

emiro1965 ha scritto:Ecco come si risolvevano le mass confrontation qualche tempo fà...andate al 1:24:15 del filmato .
I matusalemme capiranno e i giovani non dovranno ripetere ma solo guardare come si era 40 anni fà.

https://www.youtube.com/watch?v=gfA52odbadA


I nostri tempi...altro che... :ok :ok
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7920
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 524 volte
E'stato ringraziato : 868 volte

Re: Ci penso io !

Messaggioda emiro1965 il sab giu 04, 2022 10:19 am

Qualcuno ricorda i miei interventi di qualche mese fa ad elogiare le occhiate di Colombo ( strepitoso) o i modi di Orsato di calmare le acque e di far portare le braccia dietro la schiena ai giocatori solo con le parole, oggi si fa cosi e io apprezzo e condivido. Ho solo testimoniato con un video ai più giovani come negli anni 80 un mostro sacro dell'arbitraggio interveniva per interrompere un assembramento poco amichevole.
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4252
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 847 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: Ci penso io !

Messaggioda missed_approach il sab giu 04, 2022 11:55 am

E' chiaro che va contestualizzato ma signori miei...va guardato con il cappello in mano.
Lo sappiamo benissimo che nessuno si può permettere di farlo, già allora , figuriamoci oggi.

Observer ha scritto:Visto come oggi i nostri ragazzi gestiscono le panchine ... forse qualche "formatore" di quei tempi farebbe comodo ...


La vuoi sapere la disposizione che darò il prox anno ai miei dell'OTS? L'OT non darà più di 8.40 se la gestione della panchina non è stata impeccabile.
Tradotto "Se vi fate mangiare dagli allenatori, rimanete a fare i giovanissimi anche se arbitrate perfettamente."
Voglio arrivare a Dicembre con le panchine decimate, a partire dai GIB.
Serve una terapia d'urto.
missed_approach
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1721
Iscritto il: mar set 18, 2007 10:44 am
Ha detto grazie: 147 volte
E'stato ringraziato : 255 volte

Re: Ci penso io !

Messaggioda seriale il sab giu 04, 2022 12:16 pm

Purtroppo personaggi come Observer e bracco75 la fanno da padrone su questo forum ormai non frequentato da NESSUNO di “interessante” come utente. Con i loro metodi intimidatori fanno scappare tutti da questo forum, ma contenti loro. Quando poi gli utenti (come bracco) poi sono anche tifosi di club dichiarati e poco oggettivi, mi dispiace
seriale
 
Messaggi: 318
Iscritto il: mer mar 10, 2021 11:44 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 17 volte

Re: Ci penso io !

Messaggioda BlueLord il sab giu 04, 2022 12:25 pm

Seriale, non ricordo un post che non fosse di polemica da parte tua.
Mi spiace veramente, ma mi pare evidente come l'agitatore sia tu, e anche l'agitato, devo dire. Il perché non lo so, comunque la tua risposta ad Emiro è senza senso.

-- 04 giu 2022, 13:26 --

Certo i tempi sono proprio cambiati, all'epoca nessuno avrebbe detto niente all'arbitro, oggi i calciatori li dobbiamo servire e riverire. Post bellissimo, Emiro, ci fa capire la differenza con quanto era un tempo, e di certo era meglio, perché oggi siamo arrivati al limite opposto. MA SIA CHIARO NESSUNO RIPETA QUANTO SI VEDE QUI, perché oggi non si deve fare più, questo è evidente. Solo ammirazione dei tempi passati.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32739
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Ci penso io !

Messaggioda Doraemon il sab giu 04, 2022 2:20 pm

seriale ha scritto:Purtroppo personaggi come Observer e bracco75 la fanno da padrone su questo forum ormai non frequentato da NESSUNO di “interessante” come utente. Con i loro metodi intimidatori fanno scappare tutti da questo forum, ma contenti loro. Quando poi gli utenti (come bracco) poi sono anche tifosi di club dichiarati e poco oggettivi, mi dispiace

Vedi, conosco uno e l'altro: tu, piuttosto, da quale pulpito parli?
Chiedo per un amico, ça va sans dire...
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Prossimo

Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti