Tessera 2022 e DASPO

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda marblearch il gio ago 03, 2023 7:57 am

quagliabella ha scritto:
val35 ha scritto:https://www.aia-figc.it/news/la-prossima-settimana-saranno-consegnate-allufficio-tesseramento-le-prime-4000-tessere-federali-2023-21676/

bene ma... ricordiamoci che riceveremo la tessera del 2023. e siamo (attualmente) ad agosto).
tradotto significa che (per fare un esempio..) se avevi uno stipendio da 1500 €, te lo hanno portano a 1000€ e dopo qualche anno te lo portano a 1400€, non è che hai avuto un miglioramento. comunque ho fede e spero di rivedere i tempi in cui la tessera la si riceveva a inizio gennaio


...Appunto. Mi pare invece un miglioramento rispetto agli ultimi anni. Almeno riconosciamolo, senza anteporre subito la lamentazione.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 167 volte
E'stato ringraziato : 348 volte

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda quagliabella il gio ago 03, 2023 8:19 am

marblearch ha scritto:
quagliabella ha scritto:
val35 ha scritto:https://www.aia-figc.it/news/la-prossima-settimana-saranno-consegnate-allufficio-tesseramento-le-prime-4000-tessere-federali-2023-21676/

bene ma... ricordiamoci che riceveremo la tessera del 2023. e siamo (attualmente) ad agosto).
tradotto significa che (per fare un esempio..) se avevi uno stipendio da 1500 €, te lo hanno portano a 1000€ e dopo qualche anno te lo portano a 1400€, non è che hai avuto un miglioramento. comunque ho fede e spero di rivedere i tempi in cui la tessera la si riceveva a inizio gennaio


...Appunto. Mi pare invece un miglioramento rispetto agli ultimi anni. Almeno riconosciamolo, senza anteporre subito la lamentazione.

è appunto quello che ho scritto all'inizio, anteponendolo al resto
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda OldRef il gio ago 03, 2023 12:27 pm

marblearch ha scritto:...Appunto. Mi pare invece un miglioramento rispetto agli ultimi anni. Almeno riconosciamolo, senza anteporre subito la lamentazione.

Bel miglioramento :ok , per quello che servono :lol: ...
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1144
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 113 volte
E'stato ringraziato : 109 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda marblearch il gio ago 03, 2023 1:08 pm

OldRef ha scritto:
marblearch ha scritto:...Appunto. Mi pare invece un miglioramento rispetto agli ultimi anni. Almeno riconosciamolo, senza anteporre subito la lamentazione.

Bel miglioramento :ok , per quello che servono :lol: ...


A me serve ( e mi riferisco ai campi cosiddetti "minori"). Ma capisco che i campi dei Dilettanti sono.... per i poveracci.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 167 volte
E'stato ringraziato : 348 volte

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda OldRef il gio ago 03, 2023 1:36 pm

marblearch ha scritto:
OldRef ha scritto:
marblearch ha scritto:...Appunto. Mi pare invece un miglioramento rispetto agli ultimi anni. Almeno riconosciamolo, senza anteporre subito la lamentazione.

Bel miglioramento :ok , per quello che servono :lol: ...


A me serve ( e mi riferisco ai campi cosiddetti "minori"). Ma capisco che i campi dei Dilettanti sono.... per i poveracci.

Tranquillo amico anglonapoletano dei piani alti, io (che davvero sono un poveraccio che frequenta quei campi) ho la tessera del 2018 ed in terza/seconda categoria entro senza problemi ... comunque le promesse erano ben altre https://www.youtube.com/watch?v=ghWKDMsg1nQ ... ma si sa, "avuta la grazia, gabbato lo santo" (cit) ...
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1144
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 113 volte
E'stato ringraziato : 109 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda varruzza il sab ago 12, 2023 3:33 pm

marblearch ha scritto:
OldRef ha scritto:
marblearch ha scritto:...Appunto. Mi pare invece un miglioramento rispetto agli ultimi anni. Almeno riconosciamolo, senza anteporre subito la lamentazione.

Bel miglioramento :ok , per quello che servono :lol: ...


A me serve ( e mi riferisco ai campi cosiddetti "minori"). Ma capisco che i campi dei Dilettanti sono.... per i poveracci.


Ragazzi dovete capire che abbiamo un diritto ma che poi dobbiamo accontentarci di quello che ci danno, che si promettono 100 cose ma che poi bisogna ringraziare perché ne hanno realizzate 1/4 (dichiarandone di averne fatte il 65%/), che nominiamo persone ma poi non sappiamo chi sono e da dove vengono e che doveva saperlo quello prima di me, contestiamo ingiustizie e soprusi ma poi non sappiamo quali siano ne tantomeno se siano stati effettivamente realizzati, gridiamo allo scandalo in nome della trasparenza ma poi tradiamo come gli altri (se non di più) la fede e la passione di giovani ed anziani. E niente, cosa volete da me, la colpa è sempre degli altri
varruzza
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 626
Iscritto il: mer dic 05, 2012 9:37 am
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 23 volte
Sezione di: Agrigento
Qualifica: Osservatore

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda Dode il sab ago 12, 2023 6:28 pm

comunque volevo informarvi che una blasonata squadra di Serie B mi ha dato l'accredito presentando la tessera 2021, l'ultima in mio possesso.
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda quagliabella il mer ago 16, 2023 9:04 am

Dode ha scritto:comunque volevo informarvi che una blasonata squadra di Serie B mi ha dato l'accredito presentando la tessera 2021, l'ultima in mio possesso.

se è la Sampdoria :lol: penso che sia un passo avanti, bisogna ammetterlo. max due giorni dopo la richiesta accredito ti manda il biglietto via listicket da stamparti a casa. non come l'aleatorio "tre giorni prima della partita" del Genoa, con modulistica da spedire compilata ogni volta e con conferma accredito e biglietto da ritirare in biglietteria (che è, tanto per completare l'opera, dalla parte opposta alla quale dobbiamo andare, cioè i distinti :grr i)
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda Dode il gio ago 17, 2023 8:49 am

Ma la conferma accredito te la mandano almeno? O devi presentarti la sperando?
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda quagliabella il gio ago 17, 2023 9:07 am

Dode ha scritto:Ma la conferma accredito te la mandano almeno? O devi presentarti la sperando?
si, mandano la email con la conferma accredito. e che è il sistema " Genoa" a essere problematico. cosa significa "tre gironi prima" ? che se la partita è al lunedì devi mandare la richiesta venerdì? il dubbio è che poi ci siano i furboni che la mandano prima dei termini e arrivano prima :grr . la Sampdoria ha un sistema migliore. partita nel weekend (venerdì/sabato/domenica/lunedì)? la richiesta va fatta DOPO LE NOVE del martedì antecedente. partita turno infrasettimanale (martedì/mercoledì/giovedì)? la richiesta va fatta DOPO LE NOVE del mercoledì antecedente. biglietto inviato via email, da stampare oppure da far leggere al tornello con lo smartphone...
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Tessera 2024 Forum: Varie Autore: panzeRotto Risposte: 0
UEFA Champions League 2022/23 Forum: Internazionali Autore: Doraemon Risposte: 363
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
UEFA Conference League 2022/23 Forum: Internazionali Autore: Doraemon Risposte: 82
Serie C 2022/23 Forum: Serie C Autore: referi Risposte: 251

Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: fuori_gioco e 9 ospiti