italia islanda femminile

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

italia islanda femminile

Messaggioda quagliabella il gio lug 14, 2022 6:39 pm

sbaglio ho ho sentito dalla cronista che "il fuorigioco non si può battere nella metà campo avversaria"? :lol: :lol: :lol:
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: italia islanda femminile

Messaggioda MrSoul il gio lug 14, 2022 7:44 pm

Mi sembra corretto...?

Il fuorigioco è per definizione nella metà campo di chi difende, quindi cosa mi sfugge?
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3652
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: italia islanda femminile

Messaggioda Freedomofspeech il gio lug 14, 2022 8:16 pm

MrSoul ha scritto:Mi sembra corretto...?

Il fuorigioco è per definizione nella metà campo di chi difende, quindi cosa mi sfugge?


Che da tipo 5 anni si batte dove si concretizza la condotta punibile, quindi per assurdo un fuorigioco “di rientro” può essere battuto anche di fronte alla linea di porta della squadra che attaccava in fuorigioco :lol:
Freedomofspeech
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 540
Iscritto il: lun dic 30, 2013 3:37 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 32 volte

Re: italia islanda femminile

Messaggioda MrSoul il gio lug 14, 2022 8:21 pm

Freedomofspeech ha scritto:
MrSoul ha scritto:Mi sembra corretto...?

Il fuorigioco è per definizione nella metà campo di chi difende, quindi cosa mi sfugge?


Che da tipo 5 anni si batte dove si concretizza la condotta punibile, quindi per assurdo un fuorigioco “di rientro” può essere battuto anche di fronte alla linea di porta della squadra che attaccava in fuorigioco :lol:



Ah, ok :D
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3652
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: italia islanda femminile

Messaggioda pecosbill il gio lug 14, 2022 10:08 pm

A dirlo, se non erro, è stata la Morace.
pecosbill
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: sab mar 24, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 178 volte
E'stato ringraziato : 237 volte

Re: italia islanda femminile

Messaggioda aiasalento81 il ven lug 15, 2022 1:59 pm

Si beh stenderei un velo pietoso sul commento "tecnico". Pure con fare "superiore"... "Eh ora però è ovvio che essendo un fuorigioco per definizione deve essere battuto nella propria metà campo" o qualcosa di simile. Per info, anche le azzurre tutte a dire che sarebbe dovuto essere batturo nell'altra metà campo. E così è stato. Non so se anche la collega abbia portato nell'altra metà campo il pallone.

In ogni caso nel secondo tempo c'è stata una rimessa da parte dell'arbitro con pallone lasciato per il portiere. Il portiere ha toccato il pallone prima che toccasse terra, per poi riprenderlo. anche qui l'AE non si è accorta.
aiasalento81
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 808
Iscritto il: lun lug 12, 2010 2:42 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 56 volte
Qualifica: Arbitro

Re: italia islanda femminile

Messaggioda quagliabella il ven lug 15, 2022 6:23 pm

aiasalento81 ha scritto:Si beh stenderei un velo pietoso sul commento "tecnico". Pure con fare "superiore"... "Eh ora però è ovvio che essendo un fuorigioco per definizione deve essere battuto nella propria metà campo" o qualcosa di simile. Per info, anche le azzurre tutte a dire che sarebbe dovuto essere batturo nell'altra metà campo. E così è stato. Non so se anche la collega abbia portato nell'altra metà campo il pallone.

In ogni caso nel secondo tempo c'è stata una rimessa da parte dell'arbitro con pallone lasciato per il portiere. Il portiere ha toccato il pallone prima che toccasse terra, per poi riprenderlo. anche qui l'AE non si è accorta.

Si, in effetti l'arbitro lo ha fatto battere nella metà campo difensiva (in poche parole, col vecchio sistema)... diciamo che dai cronisti alle squadre, parafrasando Don Abbondio: "regolamento, chi era costui?"
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti