cancellazione threads

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: cancellazione threads

Messaggioda beta765 il mar set 13, 2022 10:05 pm

Mi ricordo della proposta paventata di poter far scrivere solo aiutanti Señor, ora io non so come si ottenga la qualifica ma anche io non amo in qualche criterio di classificazione per anzianità o simili, preferirei piuttosto, se possibile, e studiare se assegnare un ruolo specifico alle persone che non sono autorizzate a scrivere in casistica, magari ruolo ottenuto in seguito a vari richiami e sospensioni e o eccetera similia
beta765
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 854
Iscritto il: mar apr 14, 2015 9:57 pm
Ha detto grazie: 182 volte
E'stato ringraziato : 32 volte
Sezione di: Chiavari
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: cancellazione threads

Messaggioda varruzza il mer set 14, 2022 4:08 am

aladar ha scritto:No scusa qui c'é un assunto di base che è proprio sbagliato. Questo é un forum privato, non servizio pubblico. L'amministrazione del forum ha tutto il diritto di scegliere cosa va pubblicato o cosa no (come fanno altri servizi online). Questo forum nasce per discutere di arbitraggio in maniera TECNICA e di curiosità (e magari qualche rumors da radioaia interessante) e non per ricreare discorsi da quotidiano sportivo o bar sport o dare voti agli arbitri.
Se non vi piace il modo di affrontare le discussioni sull'arbitraggio di arbitri.com é assolutamente comprensibile ma purtroppo è così.
Sul "chi sbaglia paga" ti rispondo "scagli la prima pietra chi é senza peccato" (e te lo scrivo da ateo non credente)


Vabbè ma sull'educazione, sui modi e sulle affermazioni non ci sono dubbi: prima il rispetto e poi il resto.
Ti querelo e ti cancello.
Purtroppo soltanto in questo caso ho notato l'enorme partecipazione di gente che non è arbitro "dentro"
varruzza
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 619
Iscritto il: mer dic 05, 2012 9:37 am
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 23 volte
Sezione di: Agrigento
Qualifica: Osservatore

Re: cancellazione threads

Messaggioda aladar il mer set 14, 2022 8:20 am

beta765 ha scritto:Mi ricordo della proposta paventata di poter far scrivere solo aiutanti Señor, ora io non so come si ottenga la qualifica ma anche io non amo in qualche criterio di classificazione per anzianità o simili, preferirei piuttosto, se possibile, e studiare se assegnare un ruolo specifico alle persone che non sono autorizzate a scrivere in casistica, magari ruolo ottenuto in seguito a vari richiami e sospensioni e o eccetera similia


Work in progress
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3919
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 408 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Richiesta cancellazione profilo database Forum: Arbitri.com Autore: KKK98 Risposte: 9
Verso la cancellazione degli addizionali? Forum: Notizie Autore: Luca Marelli Risposte: 114
Cancellazione da Arbitri.com Forum: Richieste di aiuto Autore: Dode Risposte: 1
Info cancellazione pagina pubblica Forum: Arbitri.com Autore: Anonymous Risposte: 30
Cancellazione Forum: Arbitri.com Autore: Aero Risposte: 6

Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti