cancellazione threads

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

cancellazione threads

Messaggioda panzeRotto il lun set 12, 2022 2:19 pm

Ho visto che è stato cancellato l'intero thread relativo a Juve Salernitana.

Ora, non so i toni che aveva assunto, ma al posto di cancellarlo, chiuderlo non sarebbe stato meglio? Alla base di un forum efficace c'è lo scambio di idee e di opinioni. Si è andati OT o con toni troppo accesi? Meglio chiuderlo che toglierlo definitivamente.
panzeRotto
 
Messaggi: 388
Iscritto il: mar gen 23, 2018 11:27 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 11 volte

Re: cancellazione threads

Messaggioda missed_approach il lun set 12, 2022 2:25 pm

E' che alcuni utenti, quando c'è di mezzo la squadra per cui tifano, si scordano di essere arbitri e diventano tifosi mettendo in pratica tutti quei comportamenti di cui settimanalmente si lagnano e di cui si sentono vittime.
Però se c'è di mezzo la squadra del cuore, si chiude la vena e partono i discorsi da semi analfabeta al bar....
Coerenti più che altro.
missed_approach
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1718
Iscritto il: mar set 18, 2007 10:44 am
Ha detto grazie: 147 volte
E'stato ringraziato : 254 volte

Re: cancellazione threads

Messaggioda aladar il lun set 12, 2022 2:30 pm

Credimi. Meglio cancellarlo. Per il bene di tutti
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3919
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 408 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: cancellazione threads

Messaggioda panzeRotto il lun set 12, 2022 2:30 pm

missed_approach ha scritto:E' che alcuni utenti, quando c'è di mezzo la squadra per cui tifano, si scordano di essere arbitri e diventano tifosi mettendo in pratica tutti quei comportamenti di cui settimanalmente si lagnano e di cui si sentono vittime.
Però se c'è di mezzo la squadra del cuore, si chiude la vena e partono i discorsi da semi analfabeta al bar....
Coerenti più che altro.

Completamente d'accordo. Per ovviare a ciò, ci sono i ban e i mute. Oppure, chiudi il thread. Ma così, togli la possibilità alla gente di replicare o anche solo leggere i messaggi.
panzeRotto
 
Messaggi: 388
Iscritto il: mar gen 23, 2018 11:27 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 11 volte

Re: cancellazione threads

Messaggioda VecchioMio il lun set 12, 2022 4:00 pm

:ok Beh arrivo un po' tardi e no ho visto nulla del thread, davvero era così fuori dalle righe? mi rimane una tremenda curiosità.. :lol:
VecchioMio
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer nov 30, 2016 8:37 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Tolmezzo

Re: cancellazione threads

Messaggioda UW54 il lun set 12, 2022 6:22 pm

Il problema è che spesso accade con le partite della Juve. Ricordiamo anche quella con il Lione ad esempio.

A parte ciò, una cosa su cui volevo soffermarmi che era stata scritta da un moderatore è la possibilità che si dia la possibilità di scrivere in casistica solo agli utenti senior. Premesso che per quel che riguarda il forum, così come ogni altra cosa, decide il proprietario quindi lo staff, però mi sembrerebbe una misura veramente ingiusta verso chi pur non essendo utente senior scrive in maniera pacata e contenuta, e non dico tanto me ma tanti altri di cui leggo gli interventi. Spero non si arrivi a questa decisione che troverei ingiusta a maggior ragione perché non c’è modo di diventare utente senior, quindi si escluderebbero immotivatamente tanto che nel loro piccolo contribuiscono.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1829
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 26 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: cancellazione threads

Messaggioda bw90 il lun set 12, 2022 6:59 pm

aladar ha scritto:Credimi. Meglio cancellarlo. Per il bene di tutti


Avete pensato ci potessero essere rischi di querele?
bw90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 699
Iscritto il: sab nov 21, 2020 4:41 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 36 volte

Re: cancellazione threads

Messaggioda varruzza il lun set 12, 2022 9:14 pm

bw90 ha scritto:
aladar ha scritto:Credimi. Meglio cancellarlo. Per il bene di tutti


Avete pensato ci potessero essere rischi di querele?


Chi sbaglia a parlare se ne assume la completa responsabilità di fronte alla legge.
Limitare la libertà di espressione non è sinonimo di libertà.
Questa è la mia idea.
varruzza
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 619
Iscritto il: mer dic 05, 2012 9:37 am
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 23 volte
Sezione di: Agrigento
Qualifica: Osservatore

Re: cancellazione threads

Messaggioda aladar il mar set 13, 2022 7:33 am

No scusa qui c'é un assunto di base che è proprio sbagliato. Questo é un forum privato, non servizio pubblico. L'amministrazione del forum ha tutto il diritto di scegliere cosa va pubblicato o cosa no (come fanno altri servizi online). Questo forum nasce per discutere di arbitraggio in maniera TECNICA e di curiosità (e magari qualche rumors da radioaia interessante) e non per ricreare discorsi da quotidiano sportivo o bar sport o dare voti agli arbitri.
Se non vi piace il modo di affrontare le discussioni sull'arbitraggio di arbitri.com é assolutamente comprensibile ma purtroppo è così.
Sul "chi sbaglia paga" ti rispondo "scagli la prima pietra chi é senza peccato" (e te lo scrivo da ateo non credente)
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3919
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 408 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: cancellazione threads

Messaggioda Observer il mar set 13, 2022 8:08 am

Mi sarebbe piaciuto discutere tecnicamente di quell'episodio, ma letto il thread sono rimasto talmente sbigottito e sgomento che mi son detto: in questa gazzarra non ci voglio entrare.

se potessi usare una metafora, partendo dal presupposto che quello che dice aladar è perfetto, io se fossi il proprietario del forum affermerei più o meno che:

"a casa mia, ci si comporta con educazione, si discute senza animosità e soprattutto essendo addetti ai lavori, si discute con competenza"

e se a qualcuno non va ... pazienza. occorre rammentare che questo forum ha un proprietario e una netiquette (termine desueto, pare ormai) ....

sono per questo perfettamente d'accordo con chi ha voluto cancellarlo.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Richiesta cancellazione profilo database Forum: Arbitri.com Autore: KKK98 Risposte: 9
Verso la cancellazione degli addizionali? Forum: Notizie Autore: Luca Marelli Risposte: 114
Cancellazione da Arbitri.com Forum: Richieste di aiuto Autore: Dode Risposte: 1
Info cancellazione pagina pubblica Forum: Arbitri.com Autore: Anonymous Risposte: 30
Cancellazione Forum: Arbitri.com Autore: Aero Risposte: 6

Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti