Cremonese - Milan

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Cremonese - Milan

Messaggioda quagliabella il gio nov 10, 2022 9:10 am

girando su tiktok ho visto ripetutamente un episodio particolare. un giocatore del milan , contrastato da due avversari e con altro vicino e con anche l'assistente vicino dato che eravamo presso la linea laterale, dopo il contrasto sembra letteralmente "sollevare" il pallone con TUTTE E DUE LE MANI da terra. lo strano è che nessuno dice niente e dubito che possa avere fatto questo movimento ma, riguardando, sembra proprio che lo faccia. però nessuno dice nulla (mi riferisco ai tre avvversari vicini, all'arbitro e all'assistente vicino) qualcuno ha visto questo episodio?
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2632
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 164 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Messaggioda SamTheRef01 il gio nov 10, 2022 10:24 am

quagliabella ha scritto:girando su tiktok ho visto ripetutamente un episodio particolare. un giocatore del milan , contrastato da due avversari e con altro vicino e con anche l'assistente vicino dato che eravamo presso la linea laterale, dopo il contrasto sembra letteralmente "sollevare" il pallone con TUTTE E DUE LE MANI da terra. lo strano è che nessuno dice niente e dubito che possa avere fatto questo movimento ma, riguardando, sembra proprio che lo faccia. però nessuno dice nulla (mi riferisco ai tre avvversari vicini, all'arbitro e all'assistente vicino) qualcuno ha visto questo episodio?


Si, è un'illusione ottica. È il calciatore della Cremonese a sollevare il pallone con il tacco
SamTheRef01
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 535
Iscritto il: mer apr 13, 2022 12:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 22 volte



{ SIMILAR_TOPICS }

Slavia Praga - Milan Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 10
Milan Slavia Forum: Casistica Autore: ilmile Risposte: 1
Lazio-Milan Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 41
Milan-Atalanta Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 38
Rennes - Milan Forum: Casistica Autore: Atius Risposte: 4

Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti