Nuove Convenzioni AIA

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Nuove Convenzioni AIA

Messaggioda Dode il mer gen 11, 2023 8:39 am

Buongiorno a tutti,
qualcuno di voi ha gia dato un occhiata alle nuove convenzioni AIA (link dalla home di S4Y)?
Cosa ne pensate? Avete avuto modo di vedere se ci sono effettivamente vantaggi o gli avete utilizzati? Si parla addirittura di sconto 20% sull'acquisto di un autovettura...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Nuove Convenzioni AIA

Messaggioda Observer il mer gen 11, 2023 9:03 am

si, è un club partnership corporate di quelli che ce ne sono mille in giro!
qualche sconticini che forse potrebbe essere interessante, ma sinceramente niente che ha stuzzicato la mia attenzione o che non posso trovare con uno sconto migliore su qualsiasi gruppo Telegram!
diciamo che è interessante, magari qualcosa ci può saltar fuori.
io mi concentrerei sulla partnership con Autogrill però potendo dare un consiglio, perchè prendere un caffè in autostrada sta divenendo una spesa mostruosa ultimamente, figurarsi poi se la terna vuole mangiare qualcosa ai ristoranti della catena.

ciao core!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8524
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 593 volte
E'stato ringraziato : 956 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Nuove Convenzioni AIA

Messaggioda quagliabella il gio gen 12, 2023 6:21 pm

Observer ha scritto:si, è un club partnership corporate di quelli che ce ne sono mille in giro!
qualche sconticini che forse potrebbe essere interessante, ma sinceramente niente che ha stuzzicato la mia attenzione o che non posso trovare con uno sconto migliore su qualsiasi gruppo Telegram!
diciamo che è interessante, magari qualcosa ci può saltar fuori.
io mi concentrerei sulla partnership con Autogrill però potendo dare un consiglio, perchè prendere un caffè in autostrada sta divenendo una spesa mostruosa ultimamente, figurarsi poi se la terna vuole mangiare qualcosa ai ristoranti della catena.
piuttosto che mangiare, bere o fare benzina in autostrada parto con panini e acqua nella borsa frigo, il caffè nel thermos e il pieno di benzina prima di partire :lol:
ciao core!
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Nuove Convenzioni AIA

Messaggioda Observer il sab gen 14, 2023 5:57 pm

:lol: :lol: :lol:
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8524
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 593 volte
E'stato ringraziato : 956 volte
Qualifica: Osservatore



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron