QUIZ TECNICI E ASSOCIATIVI INTERATTIVI

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

QUIZ TECNICI E ASSOCIATIVI INTERATTIVI

Messaggioda lahir il ven feb 10, 2023 8:44 am

Con mio grande rammarico ho visto che il Settore Tecnico ha tolto i quiz interattivi dall'area riservata dell'AIA. Da un po' di tempo le slide erano corrotte, però (con un pizzico di fatica in più, nevvero) si riuscivano a svolgere.

Quella dei quiz interattivi era, a mio avviso, un'ottima novità per tenersi allenati sul regolamento. Spero che la cancellazione dei quiz sia qualcosa di temporaneo, atto a sistemare l'anomalia che si era creata. Diversamente sarebbe un brutto passo indietro. L'allenamento con i quiz (anche se mi mandano in bestia i trabocchetti fatti con le mezze parole e le virgole... :grr :grr :grr ) è fondamentale.

Qualcuno ha qualche informazione in proposito?
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1206
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 439 volte
E'stato ringraziato : 131 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: QUIZ TECNICI E ASSOCIATIVI INTERATTIVI

Messaggioda OldRef il ven feb 10, 2023 8:56 am

Il link diretto (clicca qui sotto) funziona ancora, seppure la grafica sia sensibilmente peggiorata, peccato, i "quiz interattivi" a mio parere rappresentano una valida opportunità per testare la propria conoscenza del regolamento:
https://pro.ispringcloud.eu/acc/9GZHkUg ... A4aZ-piAmt
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1139
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 113 volte
E'stato ringraziato : 108 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: QUIZ TECNICI E ASSOCIATIVI INTERATTIVI

Messaggioda Observer il ven feb 10, 2023 9:25 am

sono in fase di aggiornamento, come le 750 domande. sono uno strumento bellissimo, ma il rischio è che si trovi una domanda che fa riferimento a una circolare 1 di un paio di anni orsono, quindi superata, e che la possibile risposta generi confusione!

bravo lahir che se ne è accorto ... si vede che lo usi quel link ... 10 punti a Grifondoro!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8534
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti