L'alluvione in Emilia-Romagna

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

L'alluvione in Emilia-Romagna

Messaggioda OldRef il ven mag 19, 2023 10:56 am

Ragazzi, è un disastro ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1146
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 113 volte
E'stato ringraziato : 110 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: L'alluvione in Emilia-Romagna

Messaggioda marblearch il ven mag 19, 2023 11:29 am

Per quanto può servire , un pensiero di affettuosa solidarietà a tutta l'ER e particolarmente ai tanti colleghi romagnoli, alcuni dei quali sappiamo colpiti dal disastro. Forza!
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 167 volte
E'stato ringraziato : 348 volte

Re: L'alluvione in Emilia-Romagna

Messaggioda Observer il ven mag 19, 2023 11:54 am

il cuore, l'anima di tutti noi è con le popolazioni colpite da questa tragedia immane. davvero che vi giunga un abbraccio e il calore della vicinanza di tutti!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8551
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 960 volte
Qualifica: Osservatore

Re: L'alluvione in Emilia-Romagna

Messaggioda bracco75 il ven mag 19, 2023 1:24 pm

OldRef ha scritto:Ragazzi, è un disastro ...


Un forte abbraccio dalla Puglia. :animals-dogrun:
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7947
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 871 volte

Re: L'alluvione in Emilia-Romagna

Messaggioda BlueLord il lun mag 22, 2023 6:10 pm

https://www.aia-figc.it/news/emilia-rom ... ale-21486/
Non è da me fare una polemica ma sinceramente, seppur spiegato nell'articolo, non capisco l'utilizzo delle divise in questa circostanza.
Nobilissimi intenti e massimo apprezzamento per chi ha dato tutto, e ha cercato di salvare altre persone da questa tragedia terribile, ma avrebbero potuto farlo anche vestiti normale.
A cosa serviva che si dovessero riconoscere? Insomma per dirla in altre parole, secondo me fatta così pare più un manifesto per l'AIA, che la reale azione condotta, quasi da passare in secondo piano (infatti la gente che chiede: perché siete vestiti da arbitri?). La reale azione è comunque presente e la applaudo a pieno, sia chiaro, ma io l'avrei fatto vestito normale, per fare ciò non servono vesti particolari, sennò così sembra che vuoi spostare il focus su altro. Si tratta della mia opinione, ovviamente.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32816
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3750 volte
E'stato ringraziato : 1599 volte

Re: L'alluvione in Emilia-Romagna

Messaggioda marblearch il lun mag 22, 2023 6:29 pm

Blue, permettimi di non condividere la tua osservazione. Questi ragazzi si sentono parte di una Comunità nella Comunità, son lì insieme, credo, perchè amici che condividono una appartenenza. Come dire ai boy scout, che certe cose le possono fare insieme, ma non con la loro divisa che non serve. Io sinceramente non ci vedo nulla di male, anzi. Se poi qualcuno di quelle persona che loro aiutano li "riconosce" come gruppo ovvero come arbitri, che male c' è ?
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 167 volte
E'stato ringraziato : 348 volte

Re: L'alluvione in Emilia-Romagna

Messaggioda quagliabella il mar mag 23, 2023 6:54 am

BlueLord ha scritto:https://www.aia-figc.it/news/emilia-romagna-arbitri-in-strada-per-liberare-cantine-e-piani-bassi-da-fango-e-detriti-nidaa-hader-una-scena-surreale-21486/
Non è da me fare una polemica ma sinceramente, seppur spiegato nell'articolo, non capisco l'utilizzo delle divise in questa circostanza.
Nobilissimi intenti e massimo apprezzamento per chi ha dato tutto, e ha cercato di salvare altre persone da questa tragedia terribile, ma avrebbero potuto farlo anche vestiti normale.
A cosa serviva che si dovessero riconoscere? Insomma per dirla in altre parole, secondo me fatta così pare più un manifesto per l'AIA, che la reale azione condotta, quasi da passare in secondo piano (infatti la gente che chiede: perché siete vestiti da arbitri?). La reale azione è comunque presente e la applaudo a pieno, sia chiaro, ma io l'avrei fatto vestito normale, per fare ciò non servono vesti particolari, sennò così sembra che vuoi spostare il focus su altro. Si tratta della mia opinione, ovviamente.

perchè no? dai una immagine di chi è inserito nel contesto ( dopo tanti anni che sono nell'AIA ho notato che di noi si sa ben poco all'esterno, forse anche per colpa nostra) non solo quello che "ti da il rigore contro" . e poi ora le divise abbondano e qualcuna va pure "in prescrizione", tanto vale usarle.
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: L'alluvione in Emilia-Romagna

Messaggioda Dode il ven giu 02, 2023 8:18 am

Io, come tanti, ho seguito la vicenda dai canonici TG. Vedo un sacco di cose che non concepisco, per me quasi assurde, ma alla fine sono giunto alla conclusione che, partendo dal presupposto che siamo in un mondo dove ci sono gli sciacalli, se effettivamente tu sei la a dare una mano gli aspetti collaterali non è il caso di commentarli.
Ecco, in tutto questo pero ci terrei a sottolineare che i giornalisti NON sono la a dare una mano. Questo si.
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti