Presidente Cra Emilia Romagna

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda modita99 il gio giu 08, 2023 12:23 am

In Er cosa si dice?
modita99
 
Messaggi: 26
Iscritto il: gio giu 08, 2023 12:21 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Carbonia
Qualifica: Osservatore
Categoria: Prima

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda OrsoDaniza il gio giu 08, 2023 7:27 am

modita99 ha scritto:In Er cosa si dice?


..gira la ruota..per te Miss Italia finisce qui.

-- meno di un minuto fa --

modita99 ha scritto:In Er cosa si dice?


..gira la ruota..per te Miss Italia finisce qui.

-- meno di un minuto fa --

modita99 ha scritto:In Er cosa si dice?


..gira la ruota..per te Miss Italia finisce qui.
OrsoDaniza
 
Messaggi: 52
Iscritto il: mar nov 11, 2014 4:02 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Ivrea
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda Palamen il gio giu 08, 2023 7:42 am

Il maggiore disastro tecnico e associativo nella storia della regione. Ci vuole un cambio totale, ma i danni sono già stati fatti. Tutto con il placet del Comitato Nazionale.
Palamen
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sab gen 07, 2023 12:08 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Ancona
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda modita99 il gio giu 08, 2023 8:35 am

Anche secondo me ma chi potrebbe prendere il suo posto?
modita99
 
Messaggi: 26
Iscritto il: gio giu 08, 2023 12:21 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Carbonia
Qualifica: Osservatore
Categoria: Prima

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda modita99 il gio giu 08, 2023 9:16 am

Non doveva neanche iniziare a dire il vero
modita99
 
Messaggi: 26
Iscritto il: gio giu 08, 2023 12:21 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Carbonia
Qualifica: Osservatore
Categoria: Prima

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda OldRef il gio giu 08, 2023 9:30 am

OrsoDaniza ha scritto:
modita99 ha scritto:In Er cosa si dice?


..gira la ruota..per te Miss Italia finisce qui.

Ma dai, detta così mi sembra irrispettoso, sono stati due anni difficili, ricordiamoci che si veniva da una gestione reggiana di 8 anni disastrosa. A mio parere la presidente ce l'ha messa tutta, qualche errore grossolano (che trovo fisiologico avendo zero esperienza dirigenziale), ma a mio avviso non è stato il cataclisma che si sente in giro. Per il prox anno osservo che sono un tot di anni che non c'è un presidente cra romagnolo, forse ora sarebbe il caso, di persone preparate ce ne sono, ad esempio penso ad un Martinini oppure ad uno fra i presidenti od ex di sezione. Sul fronte emiliano il nome potrebbe essere Dondarini, altra ottima scelta sul piano tecnico ed umano, vedremo. Intanto complimenti a Pirriatore e Dondarini per le nomine ad osservatore UEFA:
https://www.aia-figc.it/news/paolo-dond ... ns67NCoWi8
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1105
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 109 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda modita99 il gio giu 08, 2023 10:02 am

Secondo me potrebbe essere riconfermata
modita99
 
Messaggi: 26
Iscritto il: gio giu 08, 2023 12:21 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Carbonia
Qualifica: Osservatore
Categoria: Prima

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda saggio71 il gio giu 08, 2023 10:10 am

OldRef ha scritto:
OrsoDaniza ha scritto:
modita99 ha scritto:In Er cosa si dice?


..gira la ruota..per te Miss Italia finisce qui.

Ma dai, detta così mi sembra irrispettoso, sono stati due anni difficili, ricordiamoci che si veniva da una gestione reggiana di 8 anni disastrosa. A mio parere la presidente ce l'ha messa tutta, qualche errore grossolano (che trovo fisiologico avendo zero esperienza dirigenziale), ma a mio avviso non è il disastro che si sente in giro. Per il prox anno osservo che sono un tot di anni che non c'è un presidente cra romagnolo, forse ora sarebbe il caso, di persone preparate ce ne sono, ad esempio penso ad un Martinini oppure ad uno fra i presidenti od ex di sezione. Sul fronte emiliano il nome potrebbe essere Dondarini, altra ottima scelta sul piano tecnico ed umano, vedremo.

Non è la sezione di appartenenza o la zona di provenienza che certifica la capacità e le abilità di un Cra. Non credo che ai ragazzi importi sapere di quale sezione sia il Cra, credo che ai ragazzi interessi sapere che il loro Cra sia uno competente, che sia un tecnico arbitrale eccelso. Forse la provenienza interessa a certi presidenti di sezione per potersi vantare di contare qualcosa, poi se il Cra (nella sua accezione più ampia) è composto da persone dalle modeste qualità tecniche e umane o da persone che non hanno mai gestito designazioni, che non hanno mai ricoperto ruoli all'intero delle loro sezioni, a questi presidenti poco interessa, l'importante è aver piantato una bandierina al Cra.
Mi auguro che chi debba decidere abbia a cuore veramente le sorti tecniche e il futuro di una regione che da sempre ha espresso bravi arbitri e bravi dirigenti, e non sia "schiavo" di presidenti che non hanno per nulla il bene dei propri ragazzi, ma solo il loro smisurato ego e attaccamento alla poltrona.
saggio71
 
Messaggi: 95
Iscritto il: dom feb 21, 2010 11:54 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 7 volte
Sezione di: Acireale
Categoria: Giovanissimi

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda OldRef il gio giu 08, 2023 11:55 am

saggio71 ha scritto:...Non è la sezione di appartenenza o la zona di provenienza che certifica la capacità e le abilità di un Cra...

Ovvio, ma nei limiti del buonsenso e di un minimo di alternanza, è da Ghinelli 2005/06 che non c'è un romagnolo al vertice CRA e qualcosina lo sai che conta, senza contare che politicamente negli ultimi tempi la Romagna è stata massacrata, vedi opportuni passaggi in Figc + delibere disciplinari Aia varie.
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1105
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 109 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda Palamen il gio giu 08, 2023 12:28 pm

Ai ragazzi importa zero della provenienza del presidente e dei componenti. Ciò che conta è la preparazione tecnica, la capacità di fare formazione, l'indipendenza di giudizio e (ultime ma non meno importanti) le virtù umane dei soggetti in questione. Trovare persone con tutte queste qualità non è cosa semplice. Ma negli ultimi due anni si è riusciti, cosa altrettanto difficile, ad avere un CRA in cui TUTTE queste qualità MANCANO. Un presidente che è una marchetta elettorale, a cui tutti ridono dietro pure a livello nazionale e federale per incompetenza tecnica e organizzativa. Un vice che una volta era un bravo tecnico, ora è giusto vada a dare da mangiare ai piccioni al parco (non c'è niente di male!). I componenti della sezione della presidente che sono la sua (e non solo sua) "mano armata". Stranamente le uniche persone competenti della commissione, negli ultimi 2 anni, hanno rassegnato le dimissioni (chi a fine stagione e chi in itinere, e non si parla certo degli ultimi arrivati). È bene soprassedere sulle virtù umane della commissione, anche da questo punto di vista molto peggio pure del CRA precedente (ma loro almeno non parlavano di umanizzazione), vedasi il trattamento riservato agli arbitri che vogliono dismettere. Serve fare piazza pulita, anche se i danni ormai sono già stati fatti. Si spera che, stavolta, il Comitato Nazionale ascolti i malumori di tutta la regione.
Palamen
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sab gen 07, 2023 12:08 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Ancona
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti