Presidente Cra Emilia Romagna

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda cammello il sab giu 10, 2023 9:52 am

modita99 ha scritto:Credo che donda sia la soluzione che accontenta tutti i presidenti che sono spaccati su tutto ma attenzione che non è da escludere una clamorosa riconferma. Siete proprio sicuri che ad un anno dalle elezioni preferiscano evitare strappi con il grande zar di Bologna?
A fine stagione porteranno a casa tanti passaggi al nazionale
2 arbitri su 6
2 assistenti su 6
1 osservatore su 2
2 nel futsal su 5

Scusate se è poco.

ma come, non vige la meritocrazia? eppure l'anno scorso ci fu un meritevole per ogni sezione.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1735
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 106 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda corriererambo il sab giu 10, 2023 10:17 am

modita99 ha scritto:Credo che donda sia la soluzione che accontenta tutti i presidenti che sono spaccati su tutto ma attenzione che non è da escludere una clamorosa riconferma. Siete proprio sicuri che ad un anno dalle elezioni preferiscano evitare strappi con il grande zar di Bologna?
A fine stagione porteranno a casa tanti passaggi al nazionale
2 arbitri su 6
2 assistenti su 6
1 osservatore su 2
2 nel futsal su 5

Scusate se è poco.



Strappo con chi?
Lui (di cui il CRA è solo il prestanome) è già sulle barricate, si è auto-isolato da tutti ed ha scavato un fossato ancora più profondo con la famosa lettera in cui ha millantato di averla concordata con “diversi presidenti” salvo poi essere smentito nei fatti.

E voglio sperare che anche “chi conta” abbia capito la sua inaffidabilità, perché uno che è suddito del più potente del momento, non può essere fedele.
D’altronde la miglior descrizione di lui la fornisce Napisan con queste parole:
“ Da queste terre provengono un paio degli interventi 2021 proni a MN, che dopo mezzora sono passati anima e core con AT e ora CP. L'emblema di tutto è stato poi il sommo esperto legale calabrese che ha mollato MN sul letto di morte (dopo tutto il pregresso...), poi ha sponsorizzato AT e CP, salvo quando, toccato sul personale, ha dovuto sparare missili bordoniani, disconosciuti poi da tutti i presunti alleati.”
corriererambo
 
Messaggi: 59
Iscritto il: mar nov 29, 2022 12:52 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Sezione di: Busto Arsizio
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda modita99 il sab giu 10, 2023 11:15 am

Di questa commissione non butterei però tutto alle ortiche.
Fermo restando il cambio al vertice unitamente al pio vicario sicuramente cambierei il braccio armato e la comparsa della commissione apparsa totalmente inadeguata e priva di esperienza gestionale.Ottimo il lavoro dei nuovi (non scelti inizialmente) che hanno dato le giuste opportunità a tutti in maniera paritaria (futsal) sia la gestione organizzativa dei delegati sezionali e del settore giovanile.
Lo scorso anno, ricorderete bene,ogni settimana andava in scena la tragicommedia con gare a rischio copertura e i referenti federali a rischio infarto ogni settimana.
Segretaria allo sbando spesso assente e sede Cra il più delle volte vuota.
Lascio le conclusioni al CN che speriamo ragioni con la testa e non con la conta dei voti.
modita99
 
Messaggi: 26
Iscritto il: gio giu 08, 2023 12:21 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Carbonia
Qualifica: Osservatore
Categoria: Prima

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda modita99 il sab giu 10, 2023 11:23 am

Questa è davvero la cosa più triste.
Dignità, dignità, dignità dove sei finita
modita99
 
Messaggi: 26
Iscritto il: gio giu 08, 2023 12:21 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Carbonia
Qualifica: Osservatore
Categoria: Prima

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda OldRef il dom giu 11, 2023 9:12 pm

modita99 ha scritto:Credo che donda sia la soluzione che accontenta tutti i presidenti che sono spaccati su tutto ...

Non credo proprio tutti i presidenti.

corriererambo ha scritto:… da quello che “radio AIA” mi ha fatto arrivare, questa avrebbe pure chiesto meno posti al nazionale per tagliare fuori AE ed AA romagnoli che non è riuscita a far scendere di graduatoria nonostante visionature “mirate” (a proposito componenti usato come “mano armata”) citati poco sopra…

Addirittura ...

modita99 ha scritto:...
il grande zar di Bologna?
A fine stagione porteranno a casa tanti passaggi al nazionale
2 arbitri su 6
2 assistenti su 6
1 osservatore su 2
2 nel futsal su 5
...

Aureliano fa comunque gli interessi della propria sezione, a mio parere non è lui da censurare, è il sistema che non dovrebbe generare queste situazioni poco limpide.
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1168
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 115 volte
E'stato ringraziato : 115 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda modita99 il ven giu 16, 2023 2:09 pm

Ho notizie certe di una riconferma
modita99
 
Messaggi: 26
Iscritto il: gio giu 08, 2023 12:21 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Carbonia
Qualifica: Osservatore
Categoria: Prima

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda OldRef il ven giu 16, 2023 5:47 pm

modita99 ha scritto:Ho notizie certe di una riconferma

Sicuro ? Nell'AIA di oggi non ci si stupisce mai di nulla, personalmente sono, come ho scritto in precedenza, fra quelli che non ritengono completamente disastrosi questi due anni, ma dal forte dissenso percepito ero certo di un cambio con un Dondarini o Marzaloni, si vede che lo zar di Bologna è l'unico che conta in regione :) ! Vedremo che succederà, in special modo se i passaggi di fine anno saranno quelli sopra anticipati.
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1168
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 115 volte
E'stato ringraziato : 115 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda modita99 il dom giu 25, 2023 4:17 pm

La situazione è drasticamente crollata. Adesso la riconferma è davvero un flebile lumicino. Anche la diretta interessata è rassegnata nonostante abbia avuto 7 pareri favorevoli dalle Sezioni.
In più mi segnalano che nonostante tanti presidenti hanno lavorato le nuove tessere 2023 non ci sia ancora stata l'approvazione dal Cra.
Cosa c'entrano gli associati?
Perché non adempiere al mandato?
E.R UNICA REGIONE ancora al palo.
modita99
 
Messaggi: 26
Iscritto il: gio giu 08, 2023 12:21 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Carbonia
Qualifica: Osservatore
Categoria: Prima

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda aiasalento81 il lun giu 26, 2023 8:40 am

modita99 ha scritto:La situazione è drasticamente crollata. Adesso la riconferma è davvero un flebile lumicino. Anche la diretta interessata è rassegnata nonostante abbia avuto 7 pareri favorevoli dalle Sezioni.
In più mi segnalano che nonostante tanti presidenti hanno lavorato le nuove tessere 2023 non ci sia ancora stata l'approvazione dal Cra.
Cosa c'entrano gli associati?
Perché non adempiere al mandato?
E.R UNICA REGIONE ancora al palo.


Non vorrei smontarti subito (iscritto da meno di 2 settimane...), ma ti segnalo che con le nuove tessere non c'entra nulla il CRA. Gli associati inseriscono direttamente (in 2 minuti) la nuova richiesta, operazione possibile da meno di una settimana ovunque. Quindi nessun Presidente può aver lavorato nulla ancora.
Non mi pare sia coinvolto il CRA. A meno che il CRA abbia (come?????) impedito di ricevere la mail agli associati dall'AIA centrale, peccato che la mail arrivi in automatico per tutti dall'AIA Centrale.
Oppure tu che scrivi sei in un'altra AIA.
Questo indipendentemente da riconferme o meno o giudizi sul CRA. Ma per farvi capire quanto uno millanti e poi venga smontato sui fatti.

Ah dimenticavo, il 16 scrivevi "ho notizie certe di una riconferma". Dai su, per favore...
aiasalento81
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 813
Iscritto il: lun lug 12, 2010 2:42 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 57 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda modita99 il lun giu 26, 2023 8:51 am

Se il Cra non valida le tessere inserite non vanno in lavorazione a Roma.
Informati.
modita99
 
Messaggi: 26
Iscritto il: gio giu 08, 2023 12:21 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Carbonia
Qualifica: Osservatore
Categoria: Prima

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti