Cra 2024-25

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Cra 2024-25

Messaggioda kgb il sab giu 22, 2024 12:27 pm

Approfittando del topic aperto sul cra emilia, si hanno idee sui prossimi cra tipo chi sarà confermato, sostituito ecc e su come hanno lavorato i cra soprattutto di nuova nomina?
kgb

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Avezzano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Cra 2024-25

Messaggioda OldRef il lun giu 24, 2024 9:39 am

modita99 ha scritto:Ottima stagione di questa Commissione che fortunatamente ha impostato ma poi concretizzato quello che aveva detto ad inizio stagione.
Spero che il lavoro di rinascita della regione continui ancora per diversi anni.

Concordo con la tua opinione sul Cra Emilia.

A mio modesto parere un primo anno ampiamente positivo, di lavoro ce n’è tanto, è sufficiente confrontare, arbitralmente parlando, cos’e' stata la regione fino a Gregori con quella degli ultimi anni. Qualche riserva l’avrei su un paio di componenti, ma ovviamente è giusto che chi è presidente si scelga il gruppo di lavoro da lui ritenuto più adeguato.

Piccolo consiglio (se mi posso permettere), è da migliorare l'agenda della visita annuale alle sezioni, il solo discorsino motivazionale lascia il tempo che trova, per fare un esempio Zuccolini lasciava a desiderare su n aspetti ma dal lato tecnico era davvero forte, l’annuale visita CRA alle sezioni era organizzata molto bene con video/approfondimenti tecnici e la sua lezione lasciava un segno ai ragazzi ots/cra (ed anche per noi vecchietti era un piacere seguirla).
OldRef
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 125 volte
E'stato ringraziato : 121 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda AEnellanima il lun giu 24, 2024 5:18 pm

kgb ha scritto:Approfittando del topic aperto sul cra emilia, si hanno idee sui prossimi cra tipo chi sarà confermato, sostituito ecc e su come hanno lavorato i cra soprattutto di nuova nomina?

Questo topic sollecita da sempre la mia curiosità e allora mi sono iscritto. Considero i CRA i prefetti dell'AIA e quelli che danno l'impronta ai futuri arbitri di vertice, molto più del ST o di chiunque altro.
Su eventuali avvicendamenti non posso certo essere io il destinatario di eventuali spifferi, ma durante l'anno ho raccolto alcune valutazioni sui CRA di nuova nomina grazie a preziosi contatti che solo questo mondo può offrire:
- Serena (Veneto) la ruvida esperienza
- Ottimo Dondarini (Emilia Romagna) integerrimo e deciso
- Bene Giordano (Sicilia) signorile ed aggregante
- Male Crispo (Liguria) presuntuoso e prepotente
- Molto male Celi (Puglia) inappropriato e disgregante
- Pagano (Campania) Massini (Lazio) Nasello (Molise) hanno offerto la continuità.
A parte il giudizio su Stefano che condivido perchè verificato personalmente, gli altri giudizi sono tutti da riscontrare.
AEnellanima

E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Avellino

Messaggioda Doraemon il mar giu 25, 2024 2:48 pm

Per quanto ho avuto modo di sentire anche il giudizio su Ferrari al CPA Trento è molto positivo!
Doraemon
Amministratore

Ha detto grazie: 287 volte
E'stato ringraziato : 624 volte

Messaggioda bracco75 il mar giu 25, 2024 3:22 pm

Doraemon ha scritto:Per quanto ho avuto modo di sentire anche il giudizio su Ferrari al CPA Trento è molto positivo!

Confermo...ne parlano tutti egregiamente.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 532 volte
E'stato ringraziato : 885 volte

Messaggioda OrsoDaniza il mer giu 26, 2024 1:15 pm

bracco75 ha scritto:
Doraemon ha scritto:Per quanto ho avuto modo di sentire anche il giudizio su Ferrari al CPA Trento è molto positivo!

..da indiscrezioni e considerazioni provenienti dal CN non risulta..alcuni giovani rappresentanti a livello nazionale del cpa di Trento sono piuttosto critici..il consenso arriva dai suoi amici di facebook..onnipresente!
OrsoDaniza

E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Ivrea
Categoria: Serie D

Messaggioda marblearch il mer giu 26, 2024 1:26 pm

Mi sembra che siamo, per citare una espressione cara al Papa, a livello di "chiacchericcio"...
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 185 volte
E'stato ringraziato : 370 volte

Messaggioda Observer il mer giu 26, 2024 3:28 pm

OrsoDaniza ha scritto:
bracco75 ha scritto:

..da indiscrezioni e considerazioni provenienti dal CN non risulta..alcuni giovani rappresentanti a livello nazionale del cpa di Trento sono piuttosto critici..il consenso arriva dai suoi amici di facebook..onnipresente!

Maicol Ferrari è una persona estremamente preparata, con una solida esperienza nazionale anche se non ha mai raggiunto la serie A ... è perbene e onesto!

le indiscrezioni come queste di solito arrivano da quelli che pensano di essere molto meglio di quanto sono in realtà!

sulla questione social glisso .... per amor di patria ma se il livello delle critiche è contare i post che fa su FB o su Instagram ... beh ragazzi siamo messi molto ma molto male!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 618 volte
E'stato ringraziato : 988 volte

Messaggioda aladar il mer giu 26, 2024 5:00 pm

OrsoDaniza ha scritto:
bracco75 ha scritto:

Scusa ma quelli a livello nazionale che ne saprebbero dato che li ha promossi il Cra precedente?
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010

Ha detto grazie: 410 volte
E'stato ringraziato : 683 volte

Messaggioda Doraemon il mer giu 26, 2024 5:27 pm

marblearch ha scritto:Mi sembra che siamo, per citare una espressione cara al Papa, a livello di "chiacchericcio"...

Certamente: questo vale il thread, come già scritto nel primo intervento.

Poi, diciamocela tutta, Radio AIA ha frequenze che nemmeno Radio Maria ha. Ho sentito di storielle su un CRA nominato a luglio 2023 che ne ha combinate di ogni genere, mischiando pubblico e privato e lasciando la nave ingovernata, con un buon 70% dei presidenti sezionali che pare lo vogliano rimuovere. Non avendo però evidenze (o quantomeno fonti giornalistiche) la chiudo qui.
Doraemon
Amministratore

Ha detto grazie: 287 volte
E'stato ringraziato : 624 volte

Prossimo

{ SIMILAR_TOPICS }

tessera 2024 Forum: Varie Autore: quagliabella Risposte: 1
Partita del cuore 2024 Forum: Altre categorie Autore: bracco75 Risposte: 2
Europei di calcio Germania 2024 Forum: Internazionali Autore: bracco75 Risposte: 390
Premi Nazionali 2023-2024 Forum: Notizie Autore: aladar Risposte: 25
SERIE C 2023/2024 - Play Off Forum: Serie C Autore: gabriele9 Risposte: 108

Torna a Varie