cosa sta succedendi in arbitri.com

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

cosa sta succedendi in arbitri.com

Messaggioda quagliabella il mer lug 09, 2025 4:04 pm

ciao. oggi apro arbitri.com e vedo nella home page, come spesso capita, 0 nuovi messaggi. d'accordo che siamo d'estate e il calcio "giocato" ( mondiale x club a parte) è ridotto ai minimi termini pero è strano questo "deserto dei tartari" . già avevo notato nei mesi scorsi un certo calo degli interventi. non vorrei che un sito come arbitri.com, che è stato sempre una voce libera, si stesse estinguendo. spero sia solo una mia impressione, questo sito è una miniera di informazioni su ogni ambito dell'arbitraggio
quagliabella
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 477 volte
E'stato ringraziato : 180 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: cosa sta succedendi in arbitri.com

Messaggioda mercarte il mer lug 09, 2025 4:39 pm

Penso che gran parte del calo sia anche dovuto al fatto che ogni due per tre il sito presenta problemi tecnichi che lo rendono inutilizzabile.
Per il resto i forum, come si sa da ormai diversi anni, faticano a sopravvivere online. A parte i "vecchietti" sono pochi gli associati nuovi che si ritrovano in questo sito.
mercarte
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 132 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda Graziana il mer lug 09, 2025 6:19 pm

mercarte ha scritto:Penso che gran parte del calo sia anche dovuto al fatto che ogni due per tre il sito presenta problemi tecnichi che lo rendono inutilizzabile.
Per il resto i forum, come si sa da ormai diversi anni, faticano a sopravvivere online. A parte i "vecchietti" sono pochi gli associati nuovi che si ritrovano in questo sito.

Buonasera, sino a quando i soliti 5-6 ''scienziati' e tuttologi la faranno da padrone, sparando a volte considerazioni al limite dell' arroganza, il sito verrà sempre più frequentato da pochi utenti. Rispettare le opinioni degli altri significa riconoscere il loro diritto di avere pensieri, credenze e sentimenti diversi dai propri, anche se non si condividono. Questo implica ascoltare attivamente, senza giudicare o interrompere, e cercare di comprendere il punto di vista altrui, anche se diverso dal proprio. Il rispetto delle opinioni altrui è fondamentale per la coesione sociale, la comunicazione efficace e la crescita personale.

Saluti a tutti
Graziana

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Bari

Messaggioda marcoboh il mer lug 09, 2025 7:43 pm

Oramai è diventato veramente irritante ed insopportabile navigare nel sito.
Io capisco che senza pubblicità il sito non si mantiene (però mi domando prima come si facesse) ma adesso è davvero sfiancante dover "gestire" queste insopportabili tendine di pubblicità che oscurano ogni pagina che si apre.
marcoboh

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 3 volte

Messaggioda javasup il mer lug 09, 2025 9:10 pm

Effettivamente da smartphone è diventato davvero difficile navigare, alle volte impossibile e spesso ti toglie la voglia di provare a rispondere.
javasup
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 71 volte
E'stato ringraziato : 220 volte

Messaggioda odiorezzo3 il mer lug 09, 2025 10:59 pm

Graziana ha scritto:
mercarte ha scritto:Penso che gran parte del calo sia anche dovuto al fatto che ogni due per tre il sito presenta problemi tecnichi che lo rendono inutilizzabile.

Buonasera, sino a quando i soliti 5-6 ''scienziati' e tuttologi la faranno da padrone, sparando a volte considerazioni al limite dell' arroganza, il sito verrà sempre più frequentato da pochi utenti. Rispettare le opinioni degli altri significa riconoscere il loro diritto di avere pensieri, credenze e sentimenti diversi dai propri, anche se non si condividono. Questo implica ascoltare attivamente, senza giudicare o interrompere, e cercare di comprendere il punto di vista altrui, anche se diverso dal proprio. Il rispetto delle opinioni altrui è fondamentale per la coesione sociale, la comunicazione efficace e la crescita personale.

Saluti a tutti

Quoto, ed infatti si rispondono tra di loro ormai. Inoltre, quoto anche la difficoltà estrema di navigare da smartphone
odiorezzo3
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 47 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda javasup il mer lug 09, 2025 11:11 pm

Scusate ma chissenefrega dei tuttologi o degli altri, se avete voglia di scrivere fatelo (nel rispetto della netiquette ovviamente) senza pensare a nessuno.
Io scrivo quando ho voglia io dicendo quello che passa nella mia di testa senza farmi problemi di quel che possono pensare gli altri.
javasup
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 71 volte
E'stato ringraziato : 220 volte

Messaggioda malviboss il gio lug 10, 2025 9:23 am

E' il 2025. il forum è un sistema di social networking bello che superato.
malviboss

Ha detto grazie: 23 volte
E'stato ringraziato : 46 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Messaggioda quagliabella il ven lug 18, 2025 10:57 am

più che altro non capisco perchè quando vado in arbitri.com mi si apre direttamente la parte Forum cosi devo fare Logout poi Login e poi (forse) entro in home page

-- ven lug 18, 2025 9:57 am --

più che altro non capisco perchè quando vado in arbitri.com mi si apre direttamente la parte Forum cosi devo fare Logout poi Login e poi (forse) entro in home page
quagliabella
Fischietto d'argento

Messaggioda quagliabella il lun lug 28, 2025 1:41 pm

mi dispiace molto che arbitri.com si stia praticamente autoestinguendo..a me piaceva (e piace ancora...) molto esprimere in forma scritta concetti anche in modo articolato e non come si usa ora su whatsapp o tiktok, frasi brevi e smozzicate..
quagliabella
Fischietto d'argento

Prossimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Varie