Arbitri e assistenti Fifa 2008

Arbitri e assistenti Fifa 2008

Messaggioda Odoacre85 il ven dic 07, 2007 2:20 pm

Ho cercato in altri forum ma non ho trovato nulla.
Apro questa discussione per quanto riguarda le promozioni al ruolo FIFA dall'anno 2008.

Quasi certa la scelta di Rocchi come arbitro, non si sa ancora se ci saranno altri posti disponibili.

Per gli assistenti è un discorso abbastanza complesso. Perchè sicuramente ci sarà qualche posto in più.
Di seguito i possibili candidati:

- GIANLUCA CARIOLATO 36 ANNI 3° ANNO ALLA CAN
- WALTER GIACHERO 36 ANNI 4° ANNO ALLA CAN
- MASSIMILIANO ROSI 37 ANNI 4°ANNO ALLA CAN
- MAURO TONOLINI 35 ANNI 4° ANNO ALLA CAN

Rosi ha dalla sua di uscire in coppia con il buon Grilli, quindi sempre designato per gare di prima fascia (domenica Inter-Torino). Tonolini è sempre utilizzato con moderazione ma è quasi sempre in A. Cariolato dopo il promettente avvio in Cagliari-Juventus non ha pienamente confermato le sue potenzialità ma credo che sia anche lui favorito.
Giachero può essere già sulla rampa di lancio visto anche la designazione per due gare di qualificazione Under 19.
Odoacre85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: mar set 11, 2007 10:42 pm
Ha detto grazie: 33 volte
E'stato ringraziato : 100 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Arbitri e assistenti Fifa 2008

Messaggioda Edwin il ven dic 07, 2007 3:25 pm

Anche io sono per Giachero...ma butto lì Pugiotto di Chioggia. Peccato che Carrer e Carretta siano over 39 così come Comito
Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte

Re: Arbitri e assistenti Fifa 2008

Messaggioda AssistantRef il ven dic 07, 2007 6:15 pm

Pugiotto e Rosi in pole, poi Giachero.

Il problema è che non è detto che ci sarà qualche posto a disposizione. Il numero massimo consentito è di 10, e l'Italia in virtù di una deroga straordinaria ne ha 11. Bisogna mandarne a casa uno di sicuro, e due per liberare un posto. ma chi sarà?

E' da verificare la posizione di Ambrosino, di cui è stato chiesto il rinvio a giudizio (se sono vere le voci, apparse su qualche giornale, secondo cui gli arbitri inquisiti verranno praticamente congelati e non sostituiti, allora questo discorso varrebbe anche per gli assistenti). Se non fosse lui, forse rischiano qualcosa Maggiani (molto probabile) e Copelli (più difficile).
Avatar utente
AssistantRef
Top Forumista 2011
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:57 am
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 615 volte

Re: Arbitri e assistenti Fifa 2008

Messaggioda Edwin il ven dic 07, 2007 6:52 pm

Copelli out sarebbe uno scandalo. Io spero in Pugiotto...
Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite