Francia - Germania

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Francia - Germania

Messaggioda bracco75 il mer giu 16, 2021 2:24 am

Giov99 ha scritto:Signori secondo voi il morso di Rudiger sulla scapola di Pogba nel primo tempo era da sanzionare?

Non è il morso di Suarez a Chiellini ma...secondo me si.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7931
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 525 volte
E'stato ringraziato : 869 volte

Re: Francia - Germania

Messaggioda BlueLord il mer giu 16, 2021 6:37 am

Giov99 ha scritto:Signori secondo voi il morso di Rudiger sulla scapola di Pogba nel primo tempo era da sanzionare?

Non è stato un morso, o almeno non chiaro, altrimenti sarebbe intervenuto il VAR. Qui non esiste il giallo, quello che ha fatto o è da rosso con prova certa o non è niente.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32783
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3746 volte
E'stato ringraziato : 1597 volte

Re: Francia - Germania

Messaggioda Refforever il mer giu 16, 2021 6:57 am

La prestazione di Del Cerro ha messo in evidenza il divario ABISSALE tra lui e Makkelie. Da un lato tecnica e personalità al servizio della gara, dall'altro approssimazione e gestione ondivaga degli accadimenti. Per non parlare della prestazione atletica davvero a livelli mostruosi. Questo è un Arbitro con la A maiuscola. Riguardo al rigore, sono i classici episodi che se lo dai si lamenta chi lo subisce e se non lo dai si lamenta chi lo vorrebbe. Ergo, decide il d.d.g. Televisivamente ci può stare e ritengo corretto il "not intervention" del V.A.R.
Refforever
 
Messaggi: 382
Iscritto il: gio giu 10, 2010 3:02 pm
Ha detto grazie: 37 volte
E'stato ringraziato : 35 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Osservatore
Categoria: Terza

Re: Francia - Germania

Messaggioda Indice il mer giu 16, 2021 9:02 am

Che bello in queste prime gare dell'europeo vedere arbitrare gli spagnoli!! Finalmente arbitri liberi di arbitrare; arbitri senza il misurino e senza la sagomatura robotica dell'omologazione comportamentale. Finalmente! Non ne posso più di moviole e e frame sequenziali ...sono in overdose. Evviva l'arbitro che arbitra con la mente libera, il cuore caldo e la schiena dritta.
Indice
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 760
Iscritto il: mar apr 23, 2013 9:36 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Francia - Germania

Messaggioda BlueLord il mer giu 16, 2021 12:41 pm

Indice ha scritto:Che bello in queste prime gare dell'europeo vedere arbitrare gli spagnoli!! Finalmente arbitri liberi di arbitrare; arbitri senza il misurino e senza la sagomatura robotica dell'omologazione comportamentale. Finalmente! Non ne posso più di moviole e e frame sequenziali ...sono in overdose. Evviva l'arbitro che arbitra con la mente libera, il cuore caldo e la schiena dritta.

Mi ricordi qualcun altro presente in questo forum. :lol: :ok
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32783
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3746 volte
E'stato ringraziato : 1597 volte

Re: Francia - Germania

Messaggioda Indice il mer giu 16, 2021 2:03 pm

BlueLord ha scritto:
Indice ha scritto:Che bello in queste prime gare dell'europeo vedere arbitrare gli spagnoli!! Finalmente arbitri liberi di arbitrare; arbitri senza il misurino e senza la sagomatura robotica dell'omologazione comportamentale. Finalmente! Non ne posso più di moviole e e frame sequenziali ...sono in overdose. Evviva l'arbitro che arbitra con la mente libera, il cuore caldo e la schiena dritta.

Mi ricordi qualcun altro presente in questo forum. :lol: :ok


in tarda età mi sono scoperto filo ispanico :lol:
Indice
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 760
Iscritto il: mar apr 23, 2013 9:36 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Francia - Germania

Messaggioda bracco75 il mer giu 16, 2021 2:04 pm

Indice ha scritto:
BlueLord ha scritto:
Indice ha scritto:Che bello in queste prime gare dell'europeo vedere arbitrare gli spagnoli!! Finalmente arbitri liberi di arbitrare; arbitri senza il misurino e senza la sagomatura robotica dell'omologazione comportamentale. Finalmente! Non ne posso più di moviole e e frame sequenziali ...sono in overdose. Evviva l'arbitro che arbitra con la mente libera, il cuore caldo e la schiena dritta.

Mi ricordi qualcun altro presente in questo forum. :lol: :ok


in tarda età mi sono scoperto filo ispanico :lol:


Noi veci siamo così...
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7931
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 525 volte
E'stato ringraziato : 869 volte

Re: Francia - Germania

Messaggioda emiro1965 il mer giu 16, 2021 2:09 pm

Indice ha scritto:
BlueLord ha scritto:
Indice ha scritto:Che bello in queste prime gare dell'europeo vedere arbitrare gli spagnoli!! Finalmente arbitri liberi di arbitrare; arbitri senza il misurino e senza la sagomatura robotica dell'omologazione comportamentale. Finalmente! Non ne posso più di moviole e e frame sequenziali ...sono in overdose. Evviva l'arbitro che arbitra con la mente libera, il cuore caldo e la schiena dritta.

Mi ricordi qualcun altro presente in questo forum. :lol: :ok


in tarda età mi sono scoperto filo ispanico :lol:



:ok
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4257
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 848 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Italia-Francia U21 Forum: Casistica Autore: Donda22 Risposte: 23
Francia Grecia Forum: Casistica Autore: ilmile Risposte: 10
Argentina - Francia Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 113
Francia Marocco Forum: Casistica Autore: ilmile Risposte: 41
Inghilterra - Francia Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 21

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Indice, lavori, Rado il Figo, Ref2020 e 26 ospiti