Portogallo-Svizzera

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Portogallo-Svizzera

Messaggioda bracco75 il mar dic 06, 2022 8:55 pm

In un primo tempo dominato dai lusitani (ma come diamine abbiamo fatto a farci eliminare dalla Svizzera nel girone?) Ramos risparmia 2 gialli mandatory, uno per parte: a Freuler per un pestone a Pepe e a Ramos per una prolungata trattenuta su un giocatore svizzero lanciato verso l'area di rigore. Al 40° però compie una finezza concedendo un vantaggio a centrocampo al Portogallo che arriva ad un passo dalla terza rete, e poi a fine azione commina il giallo. Fisicamente e nelle movenze mi ricorda Roberto Bettin.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7920
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 524 volte
E'stato ringraziato : 868 volte

Re: Portogallo-Svizzera

Messaggioda Salt il mar dic 06, 2022 8:57 pm

Davvero evidenti e mandatory i due gialli non dati: posso capire il primo ma sul secondo davvero una chiara volontà di non dare giallo, chiara SPA anche reiterata. Molto bene nell'occasione del vantaggio e poi giallo. Per il resto non pulitissimo, partita che sembra essere scontata ma vediamo come prosegue. Il messicano dovrebbe, in ogni caso, chiudere qua il suo Mondiale, ad ora più che discreto.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14574
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte



{ SIMILAR_TOPICS }

Svizzera - Italia Forum: Casistica Autore: GioClasse90 Risposte: 5
Marocco-Portogallo Forum: Casistica Autore: Darpa93 Risposte: 16
Portogallo-Uruguay Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 35
Brasile-Svizzera Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 0
Portogallo-Ghana Forum: Casistica Autore: Salt Risposte: 13

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: quagliabella e 6 ospiti