Piacenza-Lecco (espulsione per urinazione)

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Piacenza-Lecco (espulsione per urinazione)

Messaggioda Indice il mar mar 21, 2023 11:46 am

quagliabella ha scritto:ragazzi, ricordatevi bene che in italia potete borseggiare in metropolitana o sul bus, imbrattare monumenti storici, bloccare autostrade os trade mentre la gente deve andare a lavorare, rompere vetrine e graffittare muri e non vi succederà niente. ma se vi scappa e non sapete dove farla allora tranquilli che arriva il "carabiniere " (tipo quelli di Pinocchio) o l'arbitro di turno che di colpo vi fa scoprire un Italia rispettosissima delle regole...



quindi se io sono in tribuna a vedere la partita magari anche con le mie bambine e un tizio si abbassa i pantaloncini per fare i suoi bisogni in pubblico siccome ci sono nel mondo teppisti e delinquenti devo far finta di nulla e magari farmi una risata perchè forse per questo tizio entrare un attimo nel bagno degli spogliatoi era toppa faticoso....

Bha, sarò io che vedo il mondo in maniera strana!
Indice
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 760
Iscritto il: mar apr 23, 2013 9:36 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Piacenza-Lecco (espulsione per urinazione)

Messaggioda quagliabella il mar mar 21, 2023 1:13 pm

Indice ha scritto:
quagliabella ha scritto:ragazzi, ricordatevi bene che in italia potete borseggiare in metropolitana o sul bus, imbrattare monumenti storici, bloccare autostrade os trade mentre la gente deve andare a lavorare, rompere vetrine e graffittare muri e non vi succederà niente. ma se vi scappa e non sapete dove farla allora tranquilli che arriva il "carabiniere " (tipo quelli di Pinocchio) o l'arbitro di turno che di colpo vi fa scoprire un Italia rispettosissima delle regole...



quindi se io sono in tribuna a vedere la partita magari anche con le mie bambine e un tizio si abbassa i pantaloncini per fare i suoi bisogni in pubblico siccome ci sono nel mondo teppisti e delinquenti devo far finta di nulla e magari farmi una risata perchè forse per questo tizio entrare un attimo nel bagno degli spogliatoi era toppa faticoso....

Bha, sarò io che vedo il mondo in maniera strana!

io ho voluto solo far rilevare la differenza di severità che vi è in vari frangenti. punto. se sei "in emergenza" e ti metti " a farla" in un punto dove non passa nessuno nascosto da tutti e passa l'integerrimo tutore dell'ordine, rischi la denuncia penale per "atti osceni". poi pero vedi gli stessi trattare gli imbrattatori pseudo ecologisti quasi con delicatezza, come il carabiniere che ha beccato (si fa per dire) quello che stava imbrattando la facciata della camera... mancava solo che li offrisse un lecca lecca, tanto lo ha trattato delicatamente... :grr dite quello che volete ma la deriva italica è questa, essere deboli coi forti e forti coi deboli"
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Piacenza-Lecco (espulsione per urinazione)

Messaggioda referi il mar mar 21, 2023 1:25 pm

quagliabella ha scritto:ragazzi, ricordatevi bene che in italia potete borseggiare in metropolitana o sul bus, imbrattare monumenti storici, bloccare autostrade os trade mentre la gente deve andare a lavorare, rompere vetrine e graffittare muri e non vi succederà niente. ma se vi scappa e non sapete dove farla allora tranquilli che arriva il "carabiniere " (tipo quelli di Pinocchio) o l'arbitro di turno che di colpo vi fa scoprire un Italia rispettosissima delle regole...


Se tu la fai in piena strada davanti ai carabinieri, certo che ti arrivano a farti la multa. Proprio come chi viene beccato in flagranza a spacciare, borseggiare, graffittare, ecc.

Nei cespugli ecc, con almeno un minimo di impegno di nasconderti, invece la puoi fare tranquillamente.
referi
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 753
Iscritto il: gio mag 21, 2015 9:47 am
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 28 volte
Qualifica: Assistente

Re: Piacenza-Lecco (espulsione per urinazione)

Messaggioda lahir il mar mar 21, 2023 1:50 pm

rimaniamo in tema
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1206
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 439 volte
E'stato ringraziato : 131 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: Piacenza-Lecco (espulsione per urinazione)

Messaggioda fante il mer mar 22, 2023 3:18 pm

lahir ha scritto:rimaniamo in tema


Non ritrovo il messaggio che ho postato questa mattina. E' stato cancellato? Per quale motivo?
Ritengo fosse del tutto in tema con lo specifico episodio e su come penso lo si potesse trattare, ovvero l'ignorarlo (vista la non platealità) oppure, in caso di intervento, decidendo di sanzionarlo per me più opportunamente col giallo.
fante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1507
Iscritto il: gio giu 12, 2008 11:18 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 54 volte

Re: Piacenza-Lecco (espulsione per urinazione)

Messaggioda lol90 il mer mar 22, 2023 3:47 pm

fante ha scritto:Non ritrovo il messaggio che ho postato questa mattina. E' stato cancellato? Per quale motivo?
Ritengo fosse del tutto in tema con lo specifico episodio e su come penso lo si potesse trattare, ovvero l'ignorarlo (vista la non platealità) oppure, in caso di intervento, decidendo di sanzionarlo per me più opportunamente col giallo.

È finito nel topic Casistica 2.0 dove, sì, è del tutto fuori tema.
lol90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 666
Iscritto il: mar mar 09, 2021 10:02 am
Ha detto grazie: 155 volte
E'stato ringraziato : 39 volte

Re: Piacenza-Lecco (espulsione per urinazione)

Messaggioda fante il mer mar 22, 2023 4:02 pm

lol90 ha scritto:
fante ha scritto:Non ritrovo il messaggio che ho postato questa mattina. E' stato cancellato? Per quale motivo?
Ritengo fosse del tutto in tema con lo specifico episodio e su come penso lo si potesse trattare, ovvero l'ignorarlo (vista la non platealità) oppure, in caso di intervento, decidendo di sanzionarlo per me più opportunamente col giallo.

È finito nel topic Casistica 2.0 dove, sì, è del tutto fuori tema.


Mi scuso, allora ho sbagliato, sono andato automaticamente all'ultimo argomento che però non era Piacenza-Lecco.
fante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1507
Iscritto il: gio giu 12, 2008 11:18 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 54 volte

Re: Piacenza-Lecco (espulsione per urinazione)

Messaggioda 12o uomo il gio mar 23, 2023 3:13 pm

RSM_Assistant ha scritto:[...] per cui rosso e vai a fare la doccia.

Ti correggo: rosso e vai a farla nello spogliatoio :icon-mrgreen:
12o uomo
 
Messaggi: 220
Iscritto il: mar dic 14, 2010 5:07 pm
Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 14 volte

Re: Piacenza-Lecco (espulsione per urinazione)

Messaggioda RSM_Assistant il ven mar 24, 2023 8:59 am

12o uomo ha scritto:
RSM_Assistant ha scritto:[...] per cui rosso e vai a fare la doccia.

Ti correggo: rosso e vai a farla nello spogliatoio :icon-mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
RSM_Assistant
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 767
Iscritto il: dom mag 06, 2012 4:46 pm
Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Serie A

Re: Piacenza-Lecco (espulsione per urinazione)

Messaggioda quagliabella il ven mar 24, 2023 3:34 pm

referi ha scritto:
quagliabella ha scritto:ragazzi, ricordatevi bene che in italia potete borseggiare in metropolitana o sul bus, imbrattare monumenti storici, bloccare autostrade os trade mentre la gente deve andare a lavorare, rompere vetrine e graffittare muri e non vi succederà niente. ma se vi scappa e non sapete dove farla allora tranquilli che arriva il "carabiniere " (tipo quelli di Pinocchio) o l'arbitro di turno che di colpo vi fa scoprire un Italia rispettosissima delle regole...


Se tu la fai in piena strada davanti ai carabinieri, certo che ti arrivano a farti la multa. Proprio come chi viene beccato in flagranza a spacciare, borseggiare, graffittare, ecc.

Nei cespugli ecc, con almeno un minimo di impegno di nasconderti, invece la puoi fare tranquillamente.

dubito che abbia presentato "la baionetta" davanti al pubblico, magari c'e un filmato.. spero con inquadratura da dietro :lol: :lol: :lol:
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti