Roma - Atalanta

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Roma - Atalanta

Messaggioda Yugoslavo il lun gen 08, 2024 7:05 pm

Premetto che ho visto tutta partita di Olimpico e ho avuto uguali sensazioni di utente Observer ultimi 20 minuti in difficoltà ma tu Cosres non accorto di questo ? certo non aiutato dal portoghese in show imponente.

Yugo
Yugoslavo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 541
Iscritto il: ven gen 01, 2021 8:36 pm
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 30 volte
Sezione di: Gorizia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Roma - Atalanta

Messaggioda Sognatoreadri il lun gen 08, 2024 7:32 pm

Cosres ha scritto:Non ho letto cosa avete scritto in questa casistica ma secondo me avete scritto cazzate … ci siamo ridotti più o meno così : premetto che non ho visto la partita però non ha corso perciò ha arbitrato male … siamo seri o cosa ?

-- lun gen 08, 2024 7:06 pm --

Che poi se ci pensiamo bene non è che ce l’abbia proprio prescritto il dottore a dover per forza commentare la prestazione di un collega se la partita non si è vista . Non vi pare ?


Prima di intervenire a caso su una casistica che nemmeno tu hai letto, pensaci.
Leggila ed esprimi la tua idea, che si può essere in disaccordo ma da qui a dire che altri utenti, tali ed uguali a te, dicano cazzate è quantomeno inopportuno; specie se negli ultimi messaggi non si sta parlando del collega ma in generale
Sognatoreadri
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1479
Iscritto il: dom nov 01, 2020 9:08 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 57 volte
Sezione di: Agropoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Roma - Atalanta

Messaggioda Cosres il lun gen 08, 2024 8:01 pm

Qui abbiamo problemi con la comprensione del testo, non ho detto che dite cazzate , ho detto siamo arrivati a dire che giudichiamo un collega senza aver visto la gara, e sarebbe come se io dicessi che in questa casistica si dicono cazzate senza aver letto nulla … siamo seri o cosa ho aggiunto !

Nel merito della prestazione di Aureliano rispondo con le parole di Rocchi : facile bersaglio su cui scaricare colpe e responsabilità dei loro risultati negativi.

A proposito di clima ostile. Dal designatore e dall'AIA i complimenti ad Aureliano, promosso per avere portato a termine (anche se faticosamente) Roma-Atalanta in un clima ritenuto 'allucinante'.

E l’espulsione a Mourinho fatta così la possono fare solo grandi arbitri !
Cosres
 
Messaggi: 123
Iscritto il: ven mag 01, 2009 11:35 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Empoli-Roma Forum: Casistica Autore: Salt Risposte: 3
Coppa Italia: Atalanta - Juventus Forum: Casistica Autore: Dode Risposte: 1
Atalanta - Roma Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 16
Leverkusen-Roma Forum: Casistica Autore: referi Risposte: 10
Roma - Juventus Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 15

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron