Bari-Empoli

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Bari-Empoli

Messaggioda bracco75 il mer mar 04, 2026 10:03 pm

Primo tempo molto impegnativo per Ferrieri Caputi che, a mio parere, se l'è cavata egregiamente. Dopo 2 minuti giallo all'Empoli per un intervento pericoloso a centrocampo su Estevez che aveva già scaricato il pallone. A metà tempo l'Empoli segna ma dopo il check la rete viene annullata per un offside millimetrico di Lodato. Proprio quest'ultimo sul capovolgimento di fronte trattiene Rao lanciato a rete e l'arbitro giustamente lo espelle per Dogso. Nel secondo minuto di recupero i toscani pareggiano con Shpendi: nella app c'è un tocco evidente di gomito di un giocatore azzurro (non l'autore della rete e non nell'imminenza) ma sembra del tutto involontario col giocatore in caduta dopo un contrasto con Dorval. Arbitro e assistente Cipressa lasciano correre ed il Var Di Paolo avalla celermente.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 539 volte
E'stato ringraziato : 929 volte

Re: Bari-Empoli

Messaggioda bracco75 il mer mar 04, 2026 10:13 pm

Al 2° minuto della ripresa Ferrieri Caputi concede al Bari un rigore per mani di un difensore su tiro di Rao ma dopo la Ofr lo revoca in quanto il movimento del difendente è a togliere il braccio e la distanza ravvicinata.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Re: Bari-Empoli

Messaggioda bracco75 il mer mar 04, 2026 11:01 pm

L'arbitro esce molto bene da un match tiratissimo.
bracco75
Fischietto d'oro

{ SIMILAR_TOPICS }

Modena - Empoli Forum: Casistica Autore: fante Risposte: 3
Empoli-Padova Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 2
Empoli-Parma Forum: Casistica Autore: Salt Risposte: 2
Empoli - Lazio Forum: Casistica Autore: Slasher89 Risposte: 8
Empoli-Venezia Forum: Casistica Autore: Salt Risposte: 5

Torna a Casistica