Psv-Tottenham

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Psv-Tottenham

Messaggioda lui_96 il mer ott 24, 2018 7:57 pm

Grave errore in quel di Eindhoven da parte di Vincic e dei suoi assistenti. Viene annullato un goal al Tottenham per presunta posizione irregolare di Kane che secondo Vincic&co., interferisce con l'azione. Le immagini dimostrano come l'inglese non ha interferito con l'azione.
Ecco un video: https://streamable.com/8uz7f
Ultima modifica di lui_96 il mer ott 24, 2018 8:19 pm, modificato 1 volta in totale.
lui_96

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: Psv-Tottenham

Messaggioda BlueLord il mer ott 24, 2018 8:02 pm

Credo che sia stata punita questa posizione di fuorigioco di Kane, ritenendo che egli con la sua presenza impedisca al difensore dietro di intervenire sulla palla, anche se il tutto è molto remoto, perché il difensore è distante e lì per lì sembra impossibilitato in ogni caso...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda MrSoul il mer ott 24, 2018 8:04 pm

lui_96 ha scritto:Grave errore in quel di Eindhoven da parte di Vincic e dei suoi assistenti. Viene annullato un goal al Tottenham per presunta posizione irregolare di Kane che secondo Vincic&co., interferisce con l'azione. Le immagini dimostrano l'assenza del fuorigioco e comunque anche se Kane fosse stato in posizione irregolare, per me il fuorigioco non era punibile.

Ok la non interferenza, ma non ho capito perché non sarebbe fuorigioco (geografico)
MrSoul
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 213 volte

Messaggioda lui_96 il mer ott 24, 2018 8:17 pm

MrSoul ha scritto:
lui_96 ha scritto:Grave errore in quel di Eindhoven da parte di Vincic e dei suoi assistenti. Viene annullato un goal al Tottenham per presunta posizione irregolare di Kane che secondo Vincic&co., interferisce con l'azione. Le immagini dimostrano l'assenza del fuorigioco e comunque anche se Kane fosse stato in posizione irregolare, per me il fuorigioco non era punibile.

Ok la non interferenza, ma non ho capito perché non sarebbe fuorigioco (geografico)

Mi sono espresso male, provvedo subito a correggere.
lui_96

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 6 volte

Messaggioda emiro1965 il mer ott 24, 2018 8:51 pm

Che bell'arbitro che è Vincic ! è meglio Rade Obrenović ma Vincic si toglierà belle soddisfazioni. Squadrone sloveno che avanza.
Please don't ever leave me Stay right where you are
But if you were to go You know you'd be my favorite scar

KAROL G, Bruno Mars - Still
https://www.youtube.com/watch?v=nfKQ8m9emCs
emiro1965
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 902 volte
E'stato ringraziato : 536 volte

Messaggioda Salt il mer ott 24, 2018 10:00 pm

Vincic è un ottimo arbitro ma credo che qui abbiano sbagliato.
Ho dei dubbi anche sull' espulsione di Lloris: ho dei dubbi che quel fallo sia da DOGSO, il pallone è molto lontano dal giocatore del Psv quando avviene il fallo e credo che le possibilità di raggiungerlo siano praticamente nulle. Non è un errore ma credo che il giallo fosse il provvedimento più corretto.
Risultato veramente importante per l' Inter che avrà comunque un margine di 5 punti a tre giornate dalla fine anche se dovesse perdere, come dovrebbe, stasera al Camp Nou.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

{ SIMILAR_TOPICS }

City - Tottenham Forum: Casistica Autore: Asko Risposte: 8
Liverpool - Tottenham Forum: Casistica Autore: Sognatoreadri Risposte: 3
Milan - Tottenham Forum: Casistica Autore: panzeRotto Risposte: 16
Tottenham-Eintracht Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 1
Tottenham - Liverpool Forum: Casistica Autore: Sognatoreadri Risposte: 2

Torna a Casistica