Sambenedettese-Monticelli: colpo di tacco dell'arbitro Lillo

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Sambenedettese-Monticelli: colpo di tacco dell'arbitro L

Messaggioda Luca Marelli il ven ott 16, 2015 11:23 am

redpenalty ha scritto: Per fortuna non sei un designatore. :)

napisan, se scrivessi un commento del genere su di te, non ti incaxxeresti un pelo? Ora, capisco tutto, accetto le critiche, accolgo le obiezioni, sono pronto a scusarmi e/o ad ammettere errori.
Ma per pirla non ho alcuna intenzione di passare.
Luca Marelli
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Messaggioda Observer il ven ott 16, 2015 11:26 am

napisan se ti metti a sospendere tutti gli arbitri della CAN-D che fanno pirlate in campo .... Pacifici va sotto organico prima di natale :-P

La commissione mi pare si stia comportando molto bene, da questo punto di vista.
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 776 volte
E'stato ringraziato : 1150 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda napisan il ven ott 16, 2015 11:40 am

Luca Marelli, mi sembra una battuta, come molte altre, forse non particolarmente simpatica ma neppure cattiva o insultante.

Observer, non sono affatto d'accordo: un rigore, un provvedimento disciplinare si sbagliano. Questo caso è diverso. L'AE sceglie di fare un numero (farsi passare il pallone fra le gambe quando poteva spostarsi agevolmente): per me se fai il numero e ti va bene, ok. Ma se sbagli ti pelo.
napisan
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 293 volte
E'stato ringraziato : 265 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda Observer il ven ott 16, 2015 11:49 am

rispetto la tua opinione ... che non condivido!
Observer
Fischietto d'oro

Messaggioda gtrs il ven ott 16, 2015 11:55 am

Luca Marelli ha scritto:Per fortuna non sono un designatore? Sinceramente mi sento fortunato ad essere ancora vivo, anche se mi tocca leggere caxxate del genere.

Collega (in quanto per me collega va oltre avere o no la tessera in tasca),
Se sbaglio correggimi, magari ricordo male,qualche giorno fa ho letto il termine mer*a riferito da te ad un commento di giacomo78, condividevo il tuo pensiero non le tue parole
Oggi leggo che definisci caxxata un pensiero diverso dal tuo.

La riflessione a cui ti invito è:non ti sembra che le tue parole verso altre opinioni ogni tanto sia "leggermente sopra le righe" o comunque eccessiva/errata/non consona(scegli tu l aggettivo)?

A me si, ma magari sbaglio
gtrs
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 216 volte
E'stato ringraziato : 74 volte

Messaggioda Luca Marelli il ven ott 16, 2015 12:09 pm

Allora, accolgo la tua riflessione e rispondo.

Il commento a cui mi riferivo era un commento razzista così come evidenziato da altri utenti. Siamo tutti d'accordo che il razzismo è mer.da? Perchè, se il razzismo strisciante non è mer.da, allora vale tutto ma snap-foldo il forum, non voglio avere nulla a che fare con chi anche solo tollera il razzismo.

Oggi uso il termine caxxata per un commento che non c'entra NULLA coll'argomento. Siamo d'accordo che si debbano evitare commenti che sfociano nell'insulto personale? E' vero o no che sono stato (giustamente) bannato per commenti irriguardosi? Le regole valgono per tutti o solo per me? Siamo d'accordo che stiamo commentando un episodio molto particolare e che l'utente redpenalty ha scritto un commento personale e non oggettivo? Siamo d'accordo che bisognerebbe rimanere in argomento? Siamo d'accordo che un commento sulla mia persona non c'entra una fava con Sambenedettese-Monticelli?

Ecco, un minimo di chiarezza sarebbe necessario.
Ultima modifica di Luca Marelli il ven ott 16, 2015 12:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Luca Marelli
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Messaggioda Observer il ven ott 16, 2015 12:13 pm

premettendo che io sono per un lessico "colorito" e "vero" ....... sempre!

però ....

stiamo pericolosamente andando verso :offtopic
Observer
Fischietto d'oro

Messaggioda President il ven ott 16, 2015 12:36 pm

Luca Marelli ha scritto:
redpenalty ha scritto: Per fortuna non sei un designatore. :)

napisan, se scrivessi un commento del genere su di te, non ti incaxxeresti un pelo? Ora, capisco tutto, accetto le critiche, accolgo le obiezioni, sono pronto a scusarmi e/o ad ammettere errori.
Ma per pirla non ho alcuna intenzione di passare.

Vabbè, magari è una battuta non del tutto riuscita. Non mi sembra, però, ci siano gli estremi per arrabbiarsi: la prenderei come tale e chiuderei il caso. Come dice, correttamente, Observer stiamo andando :offtopic
President
Top Forumista 2015

Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Messaggioda FollettoGigante il ven ott 16, 2015 12:38 pm

Io non so se il collega vada sospeso (magari basta un cazziatone!) o no ma di sicuro qui non si tratta di essere colpito o meno dal pallone.. cosa che accade a tutti o quasi.. qui il collega fa una giocata vera è propria! Qui la deviazione è volontaria che è ben diversa dall'essere colpiti...
FollettoGigante
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 233 volte
E'stato ringraziato : 89 volte
Sezione di: Firenze
Categoria: Terza

Messaggioda OldReferee il ven ott 16, 2015 1:50 pm

Luca Marelli ha scritto:redpenalty, ho motivato il mio post e, come dovresti ben sapere, sono totalmente contrario alle sospensioni. Certo, capisco che sia ben più facile insultare dietro ad un nickname, magari aggiungendo una faccina latamente idiota per mascherare da battuta un commento inelegante, inutile, superfluo.

Preferisco mille volte una critica diretta a questi mezzucci da asilo mariuccia. Siamo su questo forum per scambiarci opinioni ma, purtroppo, noto con tristezza che stanno comparendo i toni da social network.

Per fortuna non sono un designatore? Sinceramente mi sento fortunato ad essere ancora vivo, anche se mi tocca leggere caxxate del genere.

Luca, ho letto il thread ed, a prescindere da cio' che posso pensare sull'episodio in se, sono rimasto molto dispiaciuto nel leggere quanto sopra, non mi perdo una riga di cio' che scrivi perché ammiro competenza e passione, ma qui davvero hai esagerato. Per tantissimi sei un riferimento, leggerti in questi termini mi spiace ma davvero non è in linea ad un personaggio del tuo calibro.
OldReferee
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 226 volte
E'stato ringraziato : 150 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Casistica