Pazienza.
Vorrà dire che ho malinteso il senso del thread, pensavo si discutesse dell'episodio in sé, non del fatto che "per fortuna non sono un designatore".
Luca Marelli ha scritto:(e, da molto tempo, mi sento un ospite sopportato da qualcuno)
Luca Marelli ha scritto:Non è la prima volta che arrivano battute del genere (vorrei ricordare che, in piena corsa elettorale, qualcuno disse "non vorrete mica affidare i vostri giovani a gente come Marelli?") e, se permettete, sono stanco di dover sempre far finta di nulla.
Voi avete letto la battuta in un certo modo, io in un altro: capita. Non cambio opinione, non mi piace e continua a non piacermi.
Questa non è casa mia (e, da molto tempo, mi sento un ospite sopportato da qualcuno) ma credo sia legittimo chiedere che non ci siano battute personali.
Permaloso? Sì, mai negato.
Stufo? Da un pezzo.
Appassionato? Ancora parecchio, anche se ciò non piace a qualcuno.
Luca Marelli ha scritto:redpenalty, ho motivato il mio post e, come dovresti ben sapere, sono totalmente contrario alle sospensioni. Certo, capisco che sia ben più facile insultare dietro ad un nickname, magari aggiungendo una faccina latamente idiota per mascherare da battuta un commento inelegante, inutile, superfluo.
Preferisco mille volte una critica diretta a questi mezzucci da asilo mariuccia. Siamo su questo forum per scambiarci opinioni ma, purtroppo, noto con tristezza che stanno comparendo i toni da social network.
Per fortuna non sono un designatore? Sinceramente mi sento fortunato ad essere ancora vivo, anche se mi tocca leggere caxxate del genere.
| Arbitro finale Mondiali 2026 | Forum: Sondaggi | Autore: Arbiter_21 | Risposte: 3 |
| Arbitro mondiale FIFA respinto all’ingresso negli USA | Forum: Notizie | Autore: cammello | Risposte: 40 |
| Sei troppo basso per fare l' Arbitro | Forum: Notizie | Autore: ATAF | Risposte: 44 |
| “Un week-end con l’arbitro”, nuova puntata de “Il Testimone” | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 46 |
| Arbitro dei Mondiali 26 arrestato per violenza sessuale | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 0 |
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti