Real Madrid-Juventus

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Real Madrid-Juventus

Messaggioda L_drotti84 il mer apr 11, 2018 10:42 pm

Io concordo con te!
Non la vedo una questione di così grossa personalità!
A parti invertite anche!
Io credo che Buffon faccia ridere per le cose che dice! Il primo ad essere sporco dentro da anni con tutto quello che sappiamo fuori e dentro il campo!
Ma concordo sulla sensibilità!
Questo rigore non puo decidere la partita!
Non è così netto!
L_drotti84
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2209
Iscritto il: sab nov 26, 2016 8:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 80 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Real Madrid-Juventus

Messaggioda beta765 il mer apr 11, 2018 10:48 pm

Io, se proprio devo lamentarmi di qualcosa, mi chiedo come fa, anche gente di questo forum leggendo i commenti della partita di ieri sera, a tifare le squadre spagnole. Si buttano, fanno sceneggiate, esasperano ogni minimo contatto, protestano a non finire... mi fanno irritare tantissimo. Al netto del tasso tecnico delle stesse
beta765
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 863
Iscritto il: mar apr 14, 2015 9:57 pm
Ha detto grazie: 193 volte
E'stato ringraziato : 33 volte
Sezione di: Chiavari
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Real Madrid-Juventus

Messaggioda BlueLord il mer apr 11, 2018 10:54 pm

Io sono molto deluso da Buffon oggi. Prima, dal solito teatrino di Mediaset, poi da Buffon. Meglio andare a dormire.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 33011
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3768 volte
E'stato ringraziato : 1604 volte

Re: Real Madrid-Juventus

Messaggioda gad il mer apr 11, 2018 10:58 pm

Io sono molto deluso da Buffon oggi

Che da questo punto di vista non sia uno stinco di santo lo sapevamo già. Probabilmente a caldo, dopo che ti hanno appena portato via la possibilità di realizzare un'impresa e ti hanno pure espulso in quella che forse è l'ultima occasione europea è forse giustificabile sbroccare.... o meglio è più giustificabile che in altre situazioni.
Un cartellino rosso è come l'esplosione di una bomba;il giallo l'accensione di un timer. Possiamo dare al pubblico 15 secondi di sorpresa o 15 minuti di suspence. -A. Hitchcok-
Avatar utente
gad
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2011 7:56 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte

Re: Real Madrid-Juventus

Messaggioda Siman25 il mer apr 11, 2018 10:58 pm

BlueLord ha scritto:Io sono molto deluso da Buffon oggi. Prima, dal solito teatrino di Mediaset, poi da Buffon. Meglio andare a dormire.

Comunque è possibile che il Real Madrid abbia SEMPRE episodi arbitrali favorevoli e passi i turni anche grazie a quelli? Ricordiamoci cosa è successo gli ultimi anni...
Siman25
 
Messaggi: 362
Iscritto il: lun ago 21, 2017 10:01 am
Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 24 volte

Re: Real Madrid-Juventus

Messaggioda Prefuse il mer apr 11, 2018 11:01 pm

Allucinanti le parole di Buffon, veramente forti e irrispettose. Capisco la rabbia, ma avrebbe dovuto contenersi.
Prefuse
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2447
Iscritto il: mer nov 06, 2013 3:57 pm
Ha detto grazie: 136 volte
E'stato ringraziato : 84 volte

Re: Real Madrid-Juventus

Messaggioda GioClasse90 il mer apr 11, 2018 11:02 pm

Io, se proprio devo lamentarmi di qualcosa, mi chiedo come fa, anche gente di questo forum leggendo i commenti della partita di ieri sera, a tifare le squadre spagnole


Mi sento chiamato in causa e rispondo: tifo il Barcellona per un motivo molto molto personale ma extra-calcistico che mi ha portato ad amare la città e tutto il resto, dunque anche il calcio.
Mi sta sulle palle (non uso mezzi termini) quando ci sono sceneggiate degne del set di un film comico tipo stasera Ronaldo in area o Suarez, non nuovo a simulazioni. Questo atteggiamenti mi danno l'idea di debolezza e di antisportività, dunque da stigmatizzare.
Però sono forti, fortissimi, nulla da dire. E fanno emozionare: io mi sono goduto, anche a Barcellona stessa, l'epopea del mitico Barça invincibile di qualche anno fa. Penso irripetibile. Spero accada un giorno anche per la Juve ovviamente.
Sono più le cose che mi legano all'universo Barcellona piuttosto che quelle negative: che ovviamente ci sono eh, sia chiaro!
GioClasse90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1716
Iscritto il: mer ago 26, 2009 11:12 pm
Ha detto grazie: 16 volte
E'stato ringraziato : 91 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Real Madrid-Juventus

Messaggioda pippo1 il mer apr 11, 2018 11:03 pm

BlueLord ha scritto:Io sono molto deluso da Buffon oggi. Prima, dal solito teatrino di Mediaset, poi da Buffon. Meglio andare a dormire.


Premetto che NON sono arbitro ma vi seguo con molto interesse... sulle prime immagini Cesari ha detto che NON è era rigore perchè Benatia prende la palla ma chiaramente dice una sciocchezza perchè il regolamento non dice questo.

... poi sulle immagini successive parla di una lieve spinta di Benatia che però toglie subito le mani.... cosa ne pensi?


Ciao
pippo1
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mar nov 27, 2012 7:37 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Real Madrid-Juventus

Messaggioda Rattlesnake il mer apr 11, 2018 11:09 pm

GioClasse90 ha scritto:
Io, se proprio devo lamentarmi di qualcosa, mi chiedo come fa, anche gente di questo forum leggendo i commenti della partita di ieri sera, a tifare le squadre spagnole


Mi sento chiamato in causa e rispondo: tifo il Barcellona per un motivo molto molto personale ma extra-calcistico che mi ha portato ad amare la città e tutto il resto, dunque anche il calcio.
Mi sta sulle palle (non uso mezzi termini) quando ci sono sceneggiate degne del set di un film comico tipo stasera Ronaldo in area o Suarez, non nuovo a simulazioni. Questo atteggiamenti mi danno l'idea di debolezza e di antisportività, dunque da stigmatizzare.
Però sono forti, fortissimi, nulla da dire. E fanno emozionare: io mi sono goduto, anche a Barcellona stessa, l'epopea del mitico Barça invincibile di qualche anno fa. Penso irripetibile. Spero accada un giorno anche per la Juve ovviamente.
Sono più le cose che mi legano all'universo Barcellona piuttosto che quelle negative: che ovviamente ci sono eh, sia chiaro!

Capisco. Se hai vissuto a Barcellona e/o conosci e apprezzi la cultura catalana (anche quella calcistica), non puoi non avere un minimo di ammirazione nei confronti del Barça. Per me, che amo la capitale catalana oltre ogni misura, c'è una sorta di amore/odio atavico nei confronti di questa squadra, che aggrega così tante persone e che è veramente "più di un club".
Libertà va cercando, ch'è sì cara / come sa chi per lei vita rifiuta.
Avatar utente
Rattlesnake
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: sab gen 15, 2011 2:33 pm
Ha detto grazie: 18 volte
E'stato ringraziato : 9 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Real Madrid-Juventus

Messaggioda GioClasse90 il mer apr 11, 2018 11:20 pm

Rattlesnake ha scritto:
GioClasse90 ha scritto:
Io, se proprio devo lamentarmi di qualcosa, mi chiedo come fa, anche gente di questo forum leggendo i commenti della partita di ieri sera, a tifare le squadre spagnole


Mi sento chiamato in causa e rispondo: tifo il Barcellona per un motivo molto molto personale ma extra-calcistico che mi ha portato ad amare la città e tutto il resto, dunque anche il calcio.
Mi sta sulle palle (non uso mezzi termini) quando ci sono sceneggiate degne del set di un film comico tipo stasera Ronaldo in area o Suarez, non nuovo a simulazioni. Questo atteggiamenti mi danno l'idea di debolezza e di antisportività, dunque da stigmatizzare.
Però sono forti, fortissimi, nulla da dire. E fanno emozionare: io mi sono goduto, anche a Barcellona stessa, l'epopea del mitico Barça invincibile di qualche anno fa. Penso irripetibile. Spero accada un giorno anche per la Juve ovviamente.
Sono più le cose che mi legano all'universo Barcellona piuttosto che quelle negative: che ovviamente ci sono eh, sia chiaro!

Capisco. Se hai vissuto a Barcellona e/o conosci e apprezzi la cultura catalana (anche quella calcistica), non puoi non avere un minimo di ammirazione nei confronti del Barça. Per me, che amo la capitale catalana oltre ogni misura, c'è una sorta di amore/odio atavico nei confronti di questa squadra, che aggrega così tante persone e che è veramente "più di un club".


Bravo Rattlesnake, més que un club è proprio questo: un vortice di passione (che, come dice la parola stessa, è sia positiva che negativa, di gioia e sofferenza) e di emozioni a 360° profondissime, con tanti sentimenti contrastanti.
Ribadisco, il mio amore parte da una situazione intima e personale: ma quando la scintilla per qualunque motivo parte, genera davvero un tourbillon incredibile, e sono contento che tu, Rattlesnake, capisca ciò che intendo.
Davvero molto, molto più che un club. Barcellona è un luogo dell'anima per me.
GioClasse90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1716
Iscritto il: mer ago 26, 2009 11:12 pm
Ha detto grazie: 16 volte
E'stato ringraziato : 91 volte
Qualifica: Arbitro

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Dortmund Real Madrid Forum: Casistica Autore: seriale Risposte: 8
Juventus-Monza Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 0
Coppa Italia: Atalanta - Juventus Forum: Casistica Autore: Dode Risposte: 1
Juventus - Salernitana Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 2
Real Madrid - Bayern Forum: Casistica Autore: OldRef Risposte: 37

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti